Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Se proprio devono fare una forma alola di Dragonite allora spero lo rendano più ca**uto, il tipo drago è il mio preferito, ma tra tutti Dragonite è uno di quelli che mi piacciono di meno, non sopporto di vedere draghi che sembrano peluche coccolosi, i draghi devono intimorire col loro aspetto non essere teneri...voglio un Dragonite coi cosidetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

sarebbe ora di mostrare qualche mega, se ci sono (e spero ci sono perchè sarebbe una cosa stupida toglierle solo dopo 3 anni )

 

Alcuni leak... non ancora attendibili dicono che non ci saranno nuove mega! (ci saranno ma non nuove... le forme alola saranno una specie di "mega"?! :confused:)

Comunque vorrei portare una questione... una curiosità! :D

Nella descrizione di Pyukumuku dice che si possono trovare in riva al mare e dal trailer si nota una location in riva al mare... è possibile che in questa generazione si possano trovare i Pokémon camminando sulla riva dove c'è l'acqua come se fosse l'erba alta?! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Alcuni leak... non ancora attendibili dicono che non ci saranno nuove mega! (ci saranno ma non nuove... le forme alola saranno una specie di "mega"?! :confused:)

Comunque vorrei portare una questione... una curiosità! :D

Nella descrizione di Pyukumuku dice che si possono trovarsi in riva al mare e dal trailer si nota una location in riva al mare... è possibile che in questa generazione si possano trovare i Pokémon camminando sulla riva dove c'è l'acqua come se fosse l'erba alta?! :confused:

 

non avrebbe senso non inserirle..... le fanno durare solo 3 anni?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Alcuni leak... non ancora attendibili dicono che non ci saranno nuove mega! (ci saranno ma non nuove... le forme alola saranno una specie di "mega"?! :confused:)

Comunque vorrei portare una questione... una curiosità! :D

Nella descrizione di Pyukumuku dice che si possono trovare in riva al mare e dal trailer si nota una location in riva al mare... è possibile che in questa generazione si possano trovare i Pokémon camminando sulla riva dove c'è l'acqua come se fosse l'erba alta?! :confused:

Secondo me si ,se fai caso nella lotta tra Gyranido e quello nuovo forma scuola l'ambiente e semi roccioso con zone di acqua , e per me li si potranno catturare pokemon come l'erba alta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

non avrebbe senso non inserirle..... le fanno durare solo 3 anni?

Per me sì tutto questo silenzio e le forme alola adesso io credo verranno tolte le mega o comunque a sto giro accantonate per essere riprese in futuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me sì tutto questo silenzio e le forme alola adesso io credo verranno tolte le mega o comunque a sto giro accantonate per essere riprese in futuro

 

non le hanno rivelate perchè fanno parte della 6°, però questo non significhino le tolgono. semplicemente alola si basa sulle mosse z e non sulle mega 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

non avrebbe senso non inserirle..... le fanno durare solo 3 anni?

 

Non lo so, ma non ho detto che le eliminano ma che non le introducano di nuove... può darsi che solo in questi due capitoli non li inseriscano per dare più spazio alla meccanica delle mosse Z! Quindi per questi due capitoli ci dovremo accontentare delle vecchie megaevoluzioni!  

Sono solo dei rumor e non è ancora detto... ma perché inserire forma Alola e non nuove megaevoluzioni? Capisco che non siano la solita cosa ma ci andiamo vicino! :confused:

 

5 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Secondo me si ,se fai caso nella lotta tra Gyranido e quello nuovo forma scuola l'ambiente e semi roccioso con zone di acqua , e per me li si potranno catturare pokemon come l'erba alta


Esatto! Un po' di realismo in più... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me sì tutto questo silenzio e le forme alola adesso io credo verranno tolte le mega o comunque a sto giro accantonate per essere riprese in futuro

Si questo argomento sono d'accordo sopratutto perché secondo me l'allenatore ha già da esplorare per le pietre z quindi non penso aggiungano le megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Alcuni leak... non ancora attendibili dicono che non ci saranno nuove mega! (ci saranno ma non nuove... le forme alola saranno una specie di "mega"?! :confused:)

Comunque vorrei portare una questione... una curiosità! :D

Nella descrizione di Pyukumuku dice che si possono trovare in riva al mare e dal trailer si nota una location in riva al mare... è possibile che in questa generazione si possano trovare i Pokémon camminando sulla riva dove c'è l'acqua come se fosse l'erba alta?! :confused:

È stato ipotizzato più volte, ma è semplicemente scelta di marketing. Quello che porta nuova gente è la novità, e il compito del trailer è portare gente.

Per ora l'unica sicurezza che abbiamo è che la mega sta alla sesta generazione come la mossa z sta alla settima. E quindi è da prendere in esame la possibilità che nuove mega non vengano aggiunte (secondo me, in quantità minore ma verranno aggiunte lo stesso), o addirittura non vengano usate durante la storia (magari con una ricerca delle megapietre come "questo secondaria" dopo la storia), ma in competitivo non verrà tolta una funzione così solo dopo 3 anni.

Ipotesi ancora più remota, ma possibile, quella di scegliere tra mega e mossa z in un incontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie...
quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto

quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, 

alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala

 

io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua

speriamo ne aggiungano di questo tipo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie...
quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto

quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, 

alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala

 

io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua

speriamo ne aggiungano di questo tipo :(

Fomantis e lurantis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

Analizzando i vari pokemon che sono usciti alla fine li trovo divisi queste categorie...
quelli pucciosini e fatati...cutiefly,comfey, il nuovo funghetto

quelli che dividono perché hanno design un po' nuovi e strani... piukumuku, salandit, 

alcuni più' normali, ma comunque belli, tipo il cavallo o togedemaru, il koala

 

io trovo che manchi qualcosa in stile Lucario...scizor...zorua

speriamo ne aggiungano di questo tipo :(

Rockruff si avvicina allo stile di Zorua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' quello che mi auguro perchè se osano rovinarlo qualche testa alla gf salterà questo è certo:asduj1:

ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa

Per me il fungo diventerà una bestia assassina(il tipo folletto è solo per ingannarci):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ahahah idem!poi abbiamo troppi pokemon pucciosi e ora dei pokemon seri...!!!!poi e anche vero che molti di questi pucciosi non sappiamo l'evoluzione quindi...stiamo sempre in attesa

Per forza dobbiamo stare in attesa e questo mi snerva tremendamente comunque anche io credo che anche i pokemon pucciosi rivelati fino adesso avranno evoluzioni cazzutissime

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...