Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Bhè più emotivo di un esserino che sta per essere divorato da squali e quant'altro mi pare non ci sia nulla!!! Cmq la mia era una riflessione legata al fatto che la novità consisterebbe nel non avere una linea a 2 stadi, ma un unico stadio base che cambia in certe situazioni, come una lotta o pericolo. Anche il fatto che nella descrizione e poi nel trailer si vede Gyarados mi sembrava un modo per dire che è una controparte, forte tanto quanto lui. Magari. Un misto scolipede-kabutops come di diceva in un leak mi pare. A me viene in mente una sorta di Armaldo, non chiedetemi perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Non sarebbe male ma oramai non si capisce più nulla con 'sti leaks che escono ogni due secondi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: A me viene in mente una sorta di Armaldo, non chiedetemi perché Confesso che pure a me viene in mente kabutops-armaldo come modello per l'evo, però sognare non costa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non conterei troppo sulla mega visto che tutto lascia presumere non ce ne siano nuove quindi aspettiamoci una forma alola Vero, aspettiamo e vediamo. A me basta anche una sua nuova forma, stessa cosa per Zubat: adoro Crobat, sarebbe worth per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Leak interessante ma perchè solrock dovrebbe avere due fasi una di sole e una di luna che non c'azzecca nulla, puzza di fake anche se vorrei tantissimo qualcosa per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Leak interessante ma perchè solrock dovrebbe avere due fasi una di sole e una di luna che non c'azzecca nulla, puzza di fake anche se vorrei tantissimo qualcosa per umbreon Si sarà confuso con lunatone, comunque quello che non c' entra niente qui è Honchkrow . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: A me viene in mente una sorta di Armaldo, non chiedetemi perché Beh wimpod esteticamente mi ricorda tantissimo anorith quindi il tuo ragionamento è giustissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Leak interessante ma perchè solrock dovrebbe avere due fasi una di sole e una di luna che non c'azzecca nulla, puzza di fake anche se vorrei tantissimo qualcosa per umbreon ovviamente è Lunatone si sarà sbagliato il tizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Leak interessante ma perchè solrock dovrebbe avere due fasi una di sole e una di luna che non c'azzecca nulla, puzza di fake anche se vorrei tantissimo qualcosa per umbreon // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Si sarà confuso con lunatone, comunque quello che non c' entra niente qui è Honchkrow . In effetti stona un pò però aspettiamo a me non frega nulla spero in qualcosa per umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sono leak aspettiamo fino a novembre ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: • Professor Kukui hides a secret identity • Huge postgame, involving past champions Se questi due punti si rivelassero veritieri... BEST POKEMON GAME EVAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Perché non c'entrano niente? Perchè solrock ricorda il sole mica la luna e poi suona strano che lunatone venga accantonato così senza ragione visto che solrock è insignificante quanto lui, credo che il leaker abbia erroneamente riportato solrock 2 volte ma intendeva scrivere lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata? Sembra Ira di Drago, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Non credo a nulla. Le fasi luna piena e sole nascente sono esclusive dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè solrock ricorda il sole mica la luna e poi suona strano che lunatone venga accantonato così senza ragione visto che solrock è insignificante quanto lui, credo che il leaker abbia erroneamente riportato solrock 2 volte ma intendeva scrivere lunatone Mi sono accorto dell'errore, ho cancellato il commento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ragazzi, qualcuno di voi sa qual'è l'attacco usato da wishiwashi nel trailer italiano oltre a idropompa e idrondata? Credo si tratti di riduttore ma non darlo per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non credo a nulla. Le fasi luna piena e sole nascente sono esclusive dei leggendari Infatti ci sono troppe incongruenze, ma allo stesso tempo ci sono cose plausibili scritte forse per far passare per vero il leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mi sono accorto dell'errore, ho cancellato il commento xD Tranquillo non è un problema avevi una perplessità e te l'ho chiarita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 13 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: leak freschi freschi Following the July leaks for Sun and Moon here are some brand new information regarding the games coming out this November. • 4 islands of Alola are Poni, Ula’Ula, Melemele and Akala. • Professor Kukui hides a secret identity • Alola pokedex is composed of 92 new pokemon, excluding 22 alola forms • Vileplume, Victreebel gets alola forms • Happiny line, Vulpix line, Clamperl line, lake trio all gain Fairy typing • Zygarde is caught in the main story • Huge postgame, involving past champions • New pokemon based on flamingo, orangutan holding a coconut, whale shark, snowman, ghost tiki • There are 16 total trial captains with 4 on each island • There are four Kahunas with 1 on each island. Each gives you a badge piece to be used to enter the league and catch Solgaleo and Lunala • Alola champion is a returning character, not new • Solrock, Espeon, Sunflora share Radiant forme with Solgaleo • Solrock, Umbreon, Honchkrow share Fullmoon forme with Lunala • Dive is a returning mechanic but enhanced Hemm... vediamo -il prof con la vita segreta potrebbe essere dato il discorso di Guzman -92 pokèmon ? beh,non male dai -Clamperl line folletto?! MA LO VEDONO HUNTAIL?! -Ok , calmi, datemi lo squalo sta volta non mutilato e senza coda e magari sarete meglio di Jhoto -Umbreon form legit?! Speriamo!!solo non capisco Honchkrow,ce ne erano di migliori Sto leak non è malaccio, spero sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Infatti ci sono troppe incongruenze, ma allo stesso tempo ci sono cose plausibili scritte forse per far passare per vero il leak Ma è anche troppo vago. Dice che il professore ha un identità segreta, ma non specifica quale sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma è anche troppo vago. Dice che il professore ha un identità segreta, ma non specifica quale sia Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Whale shark=Squalo Balena....HYPE!!! Ma perché no un bellissimo squalo bianco?! No sharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Come ho detto ha scritto cose plausibili (non vere ovviamente), questa potrebbe essere una di esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.