Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ragazzi nuovi leak su 4chan non so se ne avete già parlato nel topic dedicato ai leaks

Spoiler

*Here is a list of 96% not fake leaks:
-No new megaevo
- Alola "form" for Snorlax, Machamp, Kabutops, Omastar,Tauros, Dragonite.
- Alola "forms" of Snorlax will represent the opposite: Machamp will be fat, meanwhile Snorlax will be fit
- There are Alola forms just for 1st generation
- New baby pokémon between Tauros and Miltank
- By the end of game, you will fight against a little league like gyms
- No new hm
- Three different new Pokéballs

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Marik ha scritto:

Ragazzi nuovi leak su 4chan non so se ne avete già parlato nel topic dedicato ai leaks

  Nascondi contenuto

*Here is a list of 96% not fake leaks:
-No new megaevo
- Alola "form" for Snorlax, Machamp, Kabutops, Omastar,Tauros, Dragonite.
- Alola "forms" of Snorlax will represent the opposite: Machamp will be fat, meanwhile Snorlax will be fit
- There are Alola forms just for 1st generation
- New baby pokémon between Tauros and Miltank
- By the end of game, you will fight against a little league like gyms
- No new hm
- Three different new Pokéballs

 

Fosse vero! Soprattutto per la parte delle 3 nuove ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, blazinga ha scritto:

In realtà anche prima c'erano tutti questi "spoiler"... Ricordo che Diamante e Perla uscirono prima in Giappone e quindi già si sapeva ogni minimo dettaglio. Lo stesso vale per bianco e nero. Quindi credo sia 1) un bene che i giochi escano contemporaneamente in tutto il globo lo stesso giorno o qualche giorno dopo 2) esagerato definire le informazioni date da GF spoiler perché di spoiler non c'è proprio nulla. Devono mantenere alto l'interesse verso i giochi, quindi ben venga mostrare tutti questi Pokémon.

 

Ah, vi ricordo ancora le mie parole; in Pokémon Sole e Luna ci saranno 151 nuovi Pokémon, più le forme Alola:P

 

Guarda, io ho iniziato a giocare a pokémon dalle primissime versioni (rosso/blu) su game boy, ed eravamo noi, i bambini di allora, che facevamo supposizioni e "spoiler", spesso inventati di sana pianta, ed era molto più divertente.

Per quanto riguarda il numero di pokémon, secondo rumor, poi trattati anche da PM, saranno 128 nuovi e 23 forme di Alola, per un totale di 151 e di questo totale ne sono già stati spoilerati 49, praticamente un terzo, e siamo solo a metà agosto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Marik ha scritto:

Ragazzi nuovi leak su 4chan non so se ne avete già parlato nel topic dedicato ai leaks

  Nascondi contenuto

*Here is a list of 96% not fake leaks:
-No new megaevo
- Alola "form" for Snorlax, Machamp, Kabutops, Omastar,Tauros, Dragonite.
- Alola "forms" of Snorlax will represent the opposite: Machamp will be fat, meanwhile Snorlax will be fit
- There are Alola forms just for 1st generation
- New baby pokémon between Tauros and Miltank
- By the end of game, you will fight against a little league like gyms
- No new hm
- Three different new Pokéballs

 

Falsissimo tauros non ha la forma alola. Ed il resto è troppo vago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei mega dragonite

 

Sarebbe figo, ma visto che questa generazione sarà incentrata sulle nuove forme e le mosse Z, purtroppo ne dubito. Però dai, una nuova forma e una mossa Z, possiamo vederla come una megaevoluzione :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, VIKING ha scritto:

 

Sarebbe figo, ma visto che questa generazione sarà incentrata sulle nuove forme e le mosse Z, purtroppo ne dubito. Però dai, una nuova forma e una mossa Z, possiamo vederla come una megaevoluzione :XD:

Esatto sono d'accordo non possiamo lamentarci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, VIKING ha scritto:

 

Sarebbe figo, ma visto che questa generazione sarà incentrata sulle nuove forme e le mosse Z, purtroppo ne dubito. Però dai, una nuova forma e una mossa Z, possiamo vederla come una megaevoluzione :XD:

Quoto. :)

Apprezzo molto le innovazioni di Ohmori.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Spero che le forme alternative dei pokemon siano esclusive di Alola..perché sono una buffonata colossale ( mio pensiero.)

sono o sarebbero se fossero extra-Alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eccone un altro che spara subito senza leggere, qui non si dibatte sulla presenza di mega ma sull'effettiva assenza di mega nuove. Sono cose molto diverse

Infatti io parlavo delle mega nuove, non ci sono prove che sono assenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto sono d'accordo non possiamo lamentarci

 

Perfetto! :XD:

28 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quoto. :)

Apprezzo molto le innovazioni di Ohmori.  

 

:)

Ti dirò, un vambio di rotta ogni tanto, non può far che bene, sempre che la strada sia quella giusta, e visti i precedenti, penso proprio di sì.

Tuttavia non mi dispiacerebbe rivedere, in futuro, le palestre e i superquattro, seppur con un livello di sfida maggiorato rispetto a prima, sempre che qua, a fine gioco, non vi sia qualcosa di simile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Infatti io parlavo delle mega nuove, non ci sono prove che sono assenti 

Pienamente d' accordo. Poi non c'è differenza tra dire "Troviamo gli indizi che ci fanno capire che ci siano nuove mega" e dire "É quasi palese che non ci siano, le avrebbero annunciate", insomma, la strada è a senso unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, VIKING ha scritto:

 

Guarda, io ho iniziato a giocare a pokémon dalle primissime versioni (rosso/blu) su game boy, ed eravamo noi, i bambini di allora, che facevamo supposizioni e "spoiler", spesso inventati di sana pianta, ed era molto più divertente.

Per quanto riguarda il numero di pokémon, secondo rumor, poi trattati anche da PM, saranno 128 nuovi e 23 forme di Alola, per un totale di 151 e di questo totale ne sono già stati spoilerati 49, praticamente un terzo, e siamo solo a metà agosto..

Anche io ho cominciato da rosso. Ma a quei tempi era normale. Internet non era ancora diffuso e poi eravamo appunto bambini, per questo ho portato l'esempio della quarta gen.

Purtroppo quel leak a cui fai riferimento è stato confermato già fake dallo stesso autore. Quindi c'è ancora speranza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Infatti io parlavo delle mega nuove, non ci sono prove che sono assenti 

Per me non ci sono non capisco perchè vi illudiate tanto io sono il primo che le vorrebbe ma arriva il momento di rassegnarsi, non ci sono prove per me la più grande è proprio il silenzio non me ne servono altre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Anche io ho cominciato da rosso. Ma a quei tempi era normale. Internet non era ancora diffuso e poi eravamo appunto bambini, per questo ho portato l'esempio della quarta gen.

Purtroppo quel leak a cui fai riferimento è stato confermato già fake dallo stesso autore. Quindi c'è ancora speranza!

 

Eh, ma non tutto il leak è falso. Comunque, un altro leak, di diversa provenienza, cita che ci saranno più pokemon di XY, ma non di molto.

Quindi potrebbe essere vero, dato che sarebbero 128 (forme di Alola escluse) contro i 72 di Kalos (megaevoluzioni escluse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me non ci sono non capisco perchè vi illudiate tanto io sono il primo che le vorrebbe ma arriva il momento di rassegnarsi, non ci sono prove per me la più grande è proprio il silenzio non me ne servono altre

Ma perché rassegnarsi se non c'è nulla che ci dica "non ci sono nuove mega mettetevi l'anima in pace"...boh io non capisco dove vedete questi segnali di mancanza di megaevoluzioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, io ho fatto un ragionamento che mi ha portato a questa TEORIA che ovviamente potrebbe essere Smentita fra qualche giorno se non già domani...
Facciamo finta che i leak non esistano e proviamo a ragionare senza pensare "Ma il leaker ha detto che..." "E quell'altro ha detto che...":


QUESTIONE CROBAT & DRAGONITE:

Sappiamo che esistono le Forme Alola nel gioco e che spesso le descrizioni date sinora di tali Pokémon spiegano il motivo del perché questo o quel Pokémon è diventato com'è diventato ad Alola...
Ora, sul sito Ufficiale Giapponese sappiamo che è stata messa la descrizione di tutti i 6 Pokémon elencati: Dratini, Dragonair, Dragonite, Zubat, Golbat e Crobat!!!
Ora, sappiamo grazie agli utlimi trailer che il Team Skull possiede sia Zubat che Golbat ma entrambi appaiono proprio come sono sempre stati quindi potremmo ipotizzare che al massimo Crobat potrebbe avere una forma Alola.
Ad ogni modo le descrizioni date dal Sito Jappo non parlano di cambiamenti e anzi, descrive Crobat come l'abbiamo sempre conosciuto! ^^
C'è da specificare che sul Sito Ufficiale Jap è specificatamente scritto che le due descrizioni dei 6 Pokémon elencati qui sopra derivano proprio da SOLE e da LUNA e non sono quindi riprese da quelle vecchie!!

Ora, come già dissi qualche pagina fa... io credo che GF potrebbe averci dato qualche indizio che forse nel caso di Dragonite e Zubat non siamo davanti a delle forme Alola...
Anche perché Zubat ci è stato mostrato uguale... Ora, perché mettere proprio Zubat e non Crobat se Zubat è identico?!
Io la butto un po' lì ma forse (e ripeto forse) GF ha voluto mettere quei due Pokémon sul sito per farci pensare alle Forme di Alola visto che sono una delle novità maggiori degli ultimi tempi insieme alle Mosse Z ma forse ha in serbo per noi qualcos'altro!!
Io spero in MegaCrobat e MegaDragonite, ma chiaramente non posso dirlo per certo magari poi si scopre proprio che ci sono Alolan Dragonite ed Alolan Crobat!!!
Che ne dite? non mi sembra così completamente senza senso come ragionamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, io ho fatto un ragionamento che mi ha portato a questa TEORIA che ovviamente potrebbe essere Smentita fra qualche giorno se non già domani...
Facciamo finta che i leak non esistano e proviamo a ragionare senza pensare "Ma il leaker ha detto che..." "E quell'altro ha detto che...":


QUESTIONE CROBAT & DRAGONITE:

Sappiamo che esistono le Forme Alola nel gioco e che spesso le descrizioni date sinora di tali Pokémon spiegano il motivo del perché questo o quel Pokémon è diventato com'è diventato ad Alola...
Ora, sul sito Ufficiale Giapponese sappiamo che è stata messa la descrizione di tutti i 6 Pokémon elencati: Dratini, Dragonair, Dragonite, Zubat, Golbat e Crobat!!!
Ora, sappiamo grazie agli utlimi trailer che il Team Skull possiede sia Zubat che Golbat ma entrambi appaiono proprio come sono sempre stati quindi potremmo ipotizzare che al massimo Crobat potrebbe avere una forma Alola.
Ad ogni modo le descrizioni date dal Sito Jappo non parlano di cambiamenti e anzi, descrive Crobat come l'abbiamo sempre conosciuto! ^^
C'è da specificare che sul Sito Ufficiale Jap è specificatamente scritto che le due descrizioni dei 6 Pokémon elencati qui sopra derivano proprio da SOLE e da LUNA e non sono quindi riprese da quelle vecchie!!

Ora, come già dissi qualche pagina fa... io credo che GF potrebbe averci dato qualche indizio che forse nel caso di Dragonite e Zubat non siamo davanti a delle forme Alola...
Anche perché Zubat ci è stato mostrato uguale... Ora, perché mettere proprio Zubat e non Crobat se Zubat è identico?!
Io la butto un po' lì ma forse (e ripeto forse) GF ha voluto mettere quei due Pokémon sul sito per farci pensare alle Forme di Alola visto che sono una delle novità maggiori degli ultimi tempi insieme alle Mosse Z ma forse ha in serbo per noi qualcos'altro!!
Io spero in MegaCrobat e MegaDragonite, ma chiaramente non posso dirlo per certo magari poi si scopre proprio che ci sono Alolan Dragonite ed Alolan Crobat!!!
Che ne dite? non mi sembra così completamente senza senso come ragionamento...

Ottima osservazione, in effetti se avessero avuto una forma Alola sicuramente avrebbero avuto una descrizione diversa visto che sarebbero cambiati i tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ottima osservazione, in effetti se avessero avuto una forma Alola sicuramente avrebbero avuto una descrizione diversa visto che sarebbero cambiati i tipi

Infatti, c'è anche da dire che le descrizioni le ho lette per via di Google Traduttore e non è il miglior traduttore ma di certo se c'è scritto una cosa il messaggio resta quello, magari scritto male ma è quello non è che se dice A la traduzione dice F, dirà una A detta male! XD 

Detto ciò mi pare strano che GF ci fornisca due Pokémon così a caso senza darci info e poi in un momento dove è scontato pensare a delle forme Alola per essi, non so... io sento "puzza" di Mega e spero si riveli vera questa mia sensazione!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, io ho fatto un ragionamento che mi ha portato a questa TEORIA che ovviamente potrebbe essere Smentita fra qualche giorno se non già domani...
Facciamo finta che i leak non esistano e proviamo a ragionare senza pensare "Ma il leaker ha detto che..." "E quell'altro ha detto che...":


QUESTIONE CROBAT & DRAGONITE:

Sappiamo che esistono le Forme Alola nel gioco e che spesso le descrizioni date sinora di tali Pokémon spiegano il motivo del perché questo o quel Pokémon è diventato com'è diventato ad Alola...
Ora, sul sito Ufficiale Giapponese sappiamo che è stata messa la descrizione di tutti i 6 Pokémon elencati: Dratini, Dragonair, Dragonite, Zubat, Golbat e Crobat!!!
Ora, sappiamo grazie agli utlimi trailer che il Team Skull possiede sia Zubat che Golbat ma entrambi appaiono proprio come sono sempre stati quindi potremmo ipotizzare che al massimo Crobat potrebbe avere una forma Alola.
Ad ogni modo le descrizioni date dal Sito Jappo non parla di cambiamenti e anzi, descrive Crobat come l'abbiamo sempre conosciuto! ^^
C'è da specificare che sul Sito Ufficiale Jap è specificatamente scritto che le due descrizioni dei 6 Pokémon elencati qui sopra derivano proprio da SOLE e da LUNA e non sono quindi riprese da quelle vecchie!!

Ora, come già dissi qualche pagina fa... io credo che GF potrebbe averci dato qualche indizio che forse nel caso di Dragonite e Zubat non siamo davanti a delle forme Alola...
Anche perché Zubat ci è stato mostrato uguale... Ora, perché mettere proprio Zubat e non Crobat se Zubat è identico?!
Io la butto un po' lì ma forse (e ripeto forse) GF ha voluto mettere quei due Pokémon sul sito per farci pensare alle Forme di Alola visto che sono una delle novità maggiori degli ultimi tempi insieme alle Mosse Z ma forse ha in serbo per noi qualcos'altro!!
Io spero in MegaCrobat e MegaDragonite, ma chiaramente non posso dirlo per certo magari poi si scopre proprio che ci sono Alolan Dragonite ed Alolan Crobat!!!
Che ne dite? non mi sembra così completamente senza senso come ragionamento...

Il ragionamento fila. Anche io avevo pensato alle mega ma boh non so che dire. Spero proprio che effettivamente sia così 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, c'è anche da dire che le descrizioni le ho lette per via di Google Traduttore e non è il miglior traduttore ma di certo se c'è scritto una cosa il messaggio resta quello, magari scritto male ma è quello non è che se dice A la traduzione dice F, dirà una A detta male! XD 

Detto ciò mi pare strano che GF ci fornisca due Pokémon così a caso senza darci info e poi in un momento dove è scontato pensare a delle forme Alola per essi, non so... io sento "puzza" di Mega e spero si riveli vera questa mia sensazione!!! :D 

Comunque hanno postato la notizia nella quale parlavano di dragonite e zubat e c'era pure la traduzione delle descrizioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...