Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, l'ho sentito anch'io e all'inizio pensavo anch'io avesse detto così ma poi ho subito collegato il fatto che non poteva essere perché i Giapponesi usano i loro nomi e non quelli occidentali, senza contare che sarebbe CRUCODAIL la pronuncia e i Giapponesi sono avvezzi a storpiare le pronunce ma se è CRU non dicono CRO per cui non avrebbe comunque senso, infine se avesse detto così ne starebbero parlando tutti i siti che hanno tanto di redazione pronta a captare ogni segnale! Per cui calmatevi, nessun Alolan Krookodile è stato citato ieri al Gamescon! ^^ 

Esatto Frog! Keep calm. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah vero non me ne ricordavo nemmeno che ieri sbandieravo ai quattro venti che non avrebbero dato tante info

Beh non sono state pochissime, ok certo mi aspettavo di più ma non sono deluso anche perché sicuramente nel giro di un mesetto ci riempiranno di nuovo tra Mondiali, trailer dei primi di settembre e coro coro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Sulle Mosse Z mi sono fatto un'idea, La mossa Z è il potenziamento della mossa del tipo del Cristallo che ha con sé il Pokèmon, appunto Pikachu aveva a disposizione Azione credo, che è diventato la super mossa normale che abbiamo visto, quindi di per sé serve proprio a questo conoscere una mossa dello stesso tipo del Cristallo, inoltre per quanto riguarda la Megaevoluzione ricordo che i cristalli sono strumenti e quindi o Megaevolvi o Mossa Z, quindi il pulsante di per sé può apparire in base a quale, fra Mega pietra e cristallo Z, potenziamento utilizzare.

No... se vai a vedere la battle royale che hanno fatto ti rendi conto che non è così. Esce fuori un quinto tasto dove cliccare, che ti fa scegliere se usare la supermossa o no. Pure perchè se uno ha due o piu mosse differenti dello stesso tipo che fa?

 

Comunque le dinamiche verrano svelate con il gioco. Il tempo darà risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione...

Ve la metto qui, sotto spoiler :looksi:

Spoiler

2jab7dg.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, misterinfinity96 ha scritto:

Che poi ragazzi,parlando di un altra cosa un minuto, nessuno ha sentito ieri nella live Nintendo dire "alola krocodile"? A me mi sembra che l'abbiano detto,la dovrò riverede per capire il minuto esatto

Tutte forme Alola di prima generazione e poi spunta lui? Che ha di tanto speciale rispetto a tutti gli altri Pokémon dalla seconda gen. in poi?

 

Ah ecco ho letto il proseguo, mi sembrava assurdo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione...

Ve la metto qui, sotto spoiler :looksi:

  Apri contenuto nascosto

2jab7dg.png

 

non lo so...l'artwork non mi convince AFFATTO sembra un artwork di prima generazione per lo stile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione...

Ve la metto qui, sotto spoiler :looksi:

  Nascondi contenuto

2jab7dg.png

 

La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere... ma il disegno non convince fino in fondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione...

Ve la metto qui, sotto spoiler :looksi:

  Nascondi contenuto

2jab7dg.png

 

Io do il Fake al 100%, non solo la cosa della fretta e furia è una scusa per giustificare la scarda qualità dell'immagine, ma la scena di fianco sembra presa da una delle Evo viste nei traile precedenti infine il disegno è palesemente FAKE infatti oltre al tratto completamente diverso da quello di Sugimori non avrebbero mai disegnato un Pokémon di profilo, al massimo a 3/4 perché non permetterebbe di vederlo bene ma oltre a questo lo stile delle sfumature e della colorazione nonché il tratto della "matita" non è quello di Sugimori! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattress ha scritto:

Tutte forme Alola di prima generazione e poi spunta lui? Che ha di tanto speciale rispetto a tutti gli altri Pokémon dalla seconda gen. in poi?

no no alla fine si era trattato di un malinteso,nella live hanno detto alola exeggutor in giapponese,che sembrava che diceva krocodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere

In realtà il Leak parlava di bozzetti per l'ANIME e se a chi si occupa dell'Anime è già stato commissionato di creare degli artwork è perché ha già ricevuto l'idea completa e finalizzata! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io do il Fake al 100%, non solo la cosa della fretta e furia è una scusa per giustificare la scarda qualità dell'immagine, ma la scena di fianco sembra presa da una delle Evo viste nei traile precedenti infine il disegno è palesemente FAKE infatti oltre al tratto completamente diverso da quello di Sugimori non avrebbero mai disegnato un Pokémon di profilo, al massimo a 3/4 perché non permetterebbe di vederlo bene ma oltre a questo lo stile delle sfumature e della colorazione nonché il tratto della "matita" non è quello di Sugimori! :) 

 

2 minuti fa, MikeZero ha scritto:

La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere

 

3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

non lo so...l'artwork non mi convince AFFATTO sembra un artwork di prima generazione per lo stile

Io non riesco nemmeno a distinguere bene l' immagine D: per me è troppo sfocata e confusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

 

 

Io non riesco nemmeno a distinguere bene l' immagine D: per me è troppo sfocata e confusa

Ho letto solo ora il nome... Ropduclet...
FAKEISSIMO! XD
Sembra tipo Garurumon e WereGarurumon: Ducklet e Ropduclet...
Fake! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In realtà il Leak parlava di bozzetti per l'ANIME e se a chi si occupa dell'Anime è già stato commissionato di creare degli artwork è perché ha già ricevuto l'idea completa e finalizzata! ^^ 

Il bozzetto che intendo io è questo

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9Z0fB-_GHKOiwFyuYfygvAfar4y6TqQR6pC7YCMYVlFNTFhLtpaCMURYc

Questo leak è stato confermato per la presenza della tizia (di cui non mi ricordo il nome) che sta vicino a l'evoluzione di litten. Non ho capito se anche te ti riferivi a questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MikeZero ha scritto:

Il bozzetto che intendo io è questo

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9Z0fB-_GHKOiwFyuYfygvAfar4y6TqQR6pC7YCMYVlFNTFhLtpaCMURYc

Questo leak è stato confermato per la presenza della tizia (di cui non mi ricordo il nome) che sta vicino a l'evoluzione di litten. Non ho capito se anche te ti riferivi a questo

Sì è proprio quello che dicevo pure io! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

Charmander.png   ditemi la differenza tra questo artwork e la presunta nuova evoluzione

In effetti c'è molta somiglianza! :bidof: Io ho come l' impressione che alla foto sia stato aggiunto qualche filtro, come a renderla camuffata e quasi incomprensibile, soprattutto nella parte del presunto artwork. Può darsi che le tinte e le linee non sono come le vediamo noi, anche se per un 60% direi che sembra un fake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...