Shark- Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: okk non penso, dopo turtonator l'altro ieri... Allora mi sa che non riveleranno proprio nulla
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Allora mi sa che non riveleranno proprio nulla Ma era ovvio...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 vado a nanna ciau vedremo se tra pochi giorni ci sarà l'annuncio della prossima data per le news
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non hanno annunciato niente? nope Adesso, -SuperLuke- ha scritto: vado a nanna ciau vedremo se tra pochi giorni ci sarà l'annuncio della prossima data per le news ciau
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hanno rivelato i capelli di cydonia Sembrava raperonzolo, #CydoniaLiEsce
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hanno rivelato i capelli di cydonia La chat è scoppiata, in quel momento.
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: La chat è scoppiata, in quel momento. c'ero pure io con mille emoticon
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Giorno Raga mi pare di vedere niente news mi spiace
Venom85 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Riprendetevi con questo scorcio di quest in game Spoiler
Michisco Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Venom85 ha scritto: Riprendetevi con questo scorcio di quest in game Nascondi contenuto Tanta roba... in pratica dobbiamo ributtare in mare i Pyukumuku! Che sfaticati questi bagnini (!?) Comunque contento che ci siano anche quest secondarie in questi due capitoli... ho notato anche che si possono trovare Pokémon sotto la sabbia (chi sa quali?! Alolan Krabby?? ) Inoltre, anche gli NPC utilizzano il Poképassaggio... giustamente! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Tanta roba... in pratica dobbiamo ributtare in mare i Pyukumuku! Che sfaticati questi bagnini (!?) Comunque contento che ci siano anche quest secondarie in questi due capitoli... ho notato anche che si possono trovare Pokémon sotto la sabbia (chi sa quali?! Alolan Krabby?? ) Inoltre, anche gli NPC utilizzano il Poképassaggio... giustamente! Beh questo conferma che potremo fare le quest per fare i big money, abbiamo guadagnato 20000 pokedollari per ributtare in mare pyukumuku ci vado io a farlo se vogliono
Psycoduck Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Io inizio a pensare che non ci siano nuove Mega, non so sarebbe stato più coerente annunciare al VGC nuove mega visto il loro uso nel competitivo. Quindi o non le annunciano per non oscurare troppo la nuova meccanica delle z-moves e le altre novità o effettivamente non ce ne saranno di nuove per dare alle z-moves il tempo di affermarsi in modo tale da porre entrambe le meccaniche sullo stesso piano.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Io inizio a pensare che non ci siano nuove Mega, non so sarebbe stato più coerente annunciare al VGC nuove mega visto il loro uso nel competitivo. Quindi o non le annunciano per non oscurare troppo la nuova meccanica delle z-moves e le altre novità o effettivamente non ce ne saranno di nuove per dare alle z-moves il tempo di affermarsi in modo tale da porre entrambe le meccaniche sullo stesso piano. Io fin dall'inizio l'ho pensato non ce ne fossero di nuove e più si va avanti più sembra certa come cosa, avrebbe avuto senso come hai detto tu mostrare una mega che avrebbe potuto essere molto usata in competitivo come kangaskhan che fu annunciato proprio ai mondiali. Si vedrà più avanti o a gioco in mano ma mi sembra comunque strano non ne spoilerino nemmeno una
Glael17 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Ho trovato un nuovo video, non ancora in elenco, di Pokémon Sole e Luna Edit ora è pubblico (10.47)
Golbattino Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 18 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ho trovato un nuovo video, non ancora in elenco, di Pokémon Sole e Luna Edit ora è pubblico (22/08) Da dove salta fuori?
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 22 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ho trovato un nuovo video, non ancora in elenco, di Pokémon Sole e Luna Edit ora è pubblico (10.47) È una specie di quest. Ributta i Pyukumuku in mare.
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Side Quest!!! Side quest molto remunerativa per altro solo per ributtare pyukumuku in mare ti danno 20000 pokedollari quasi quasi mi trasferisco ad alola a buttare io i pyukumuku in mare
Glael17 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Gabr ha scritto: Da dove salta fuori? Me lo chiedo anche io come sia stato trovato. Su una board anonima lo hanno postato più volte quando era ancora non in elenco
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Side quest molto remunerativa per altro solo per ributtare pyukumuku in mare ti danno 20000 pokedollari quasi quasi mi trasferisco ad alola a buttare io i pyukumuku in mare Alla fine è coerente con quello che dice il sito ufficiale. Spero solo ci siano numerose side quest e che come ricompensa non diano solo soldi.
talos45 Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 28 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ho trovato un nuovo video, non ancora in elenco, di Pokémon Sole e Luna Edit ora è pubblico (10.47) woow le side quest
Psycoduck Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io fin dall'inizio l'ho pensato non ce ne fossero di nuove e più si va avanti più sembra certa come cosa, avrebbe avuto senso come hai detto tu mostrare una mega che avrebbe potuto essere molto usata in competitivo come kangaskhan che fu annunciato proprio ai mondiali. Si vedrà più avanti o a gioco in mano ma mi sembra comunque strano non ne spoilerino nemmeno una Ripeto, magari è anche dovuto al fatto che essendo una cosa relativamente "vecchia" magari contano più sull'effetto novità ma più passa il tempo più confermo questo sospetto. Personalmente mi dispiacerebbe cioè sarei curioso di vederne altre e all'inizio mi sembrava quasi assurdo pensare che non ne avrebbero introdotte di nuove, ma se ci pensi introdurre nuove mega + z-moves se contiamo poi tutte le nuove abilità/mosse cioè insomma si tratta di uno sconvolgimento del metagame non di poco conto e magari preferiscono una cosa più graduale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.