Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Comunque dice che ha i file del fratello ma lui non lo sa e non glielo dirà, praticamente sta dicendo informazioni private senza il suo permesso xD

E' un idiota, se fosse vero. Potrebbe mettere a rischio il lavoro del fratello, ma chiederò a mio padre di non farlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che mi interessa è arcanine che spero abbia una forma alola

Quindi i disegni non sono di un utente di deviantart?

L'OT ragazzi attenti

Kk sorry ^^

Comunque anche io vorrei arcanine acqua, voglio dire... Sarebbe bellissimo!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?):

 

-You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest.

-HMs can be forgotten like TMs or normal moves.

-There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster.

-There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them.

 

Queste cose sono poco credibili però

hai letto il messaggio di uno che offende gli italiani? ahahahahaha che coglions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?):

 

-You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest.

-HMs can be forgotten like TMs or normal moves.

-There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster.

-There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them.

 

Queste cose sono poco credibili però

Possono essere anche vere, ma sono anche irrilevanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?):

 

-You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest.

-HMs can be forgotten like TMs or normal moves.

-There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster.

-There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them.

 

Queste cose sono poco credibili però

Ci sto credendo:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?):

 

-You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest.

-HMs can be forgotten like TMs or normal moves.

-There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster.

-There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them.

 

Queste cose sono poco credibili però

Hey, qua parla di nuove pietre evolutive.... Non saprei magari questa parte è giusta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco

Veramente solo marowak si è adattato per far fronte ai predatori, altrimenti secondo il tuo ragionamento non doveva esserci vulpix e ninetales forma alola visto che assumono un tipo debole al loro tipo originario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco

Beh ma elimina il per 4 dai tipi erba e anche il per 2 causa di lotta e acciaio infine  riduce a per 2 per i tipi acqua! Cosa si puó volere di più dalla vita! In fondo non potevano mica fare golene volante:asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ho letto terroni ma non ho capito che vuole dire :fg:

se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega.

Ho letto, vediamo

Adesso, cespun ha scritto:

Me lo linki per piacere? Per sbaglio ho tolo la pagina e non lo trovo piu :( 

Non so se si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nintendostar ha scritto:

No, Illulionist e Jugglio sono suoi.

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Master sei un pò confuso non stanno parlando del leak adesso ma delle fanart di chopperman

AHHHHH 

allora non sono brutti quelli, ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD

E niente... Se ti risponde hai tutta la mia stima

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...