Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Comunque dice che ha i file del fratello ma lui non lo sa e non glielo dirà, praticamente sta dicendo informazioni private senza il suo permesso xD E' un idiota, se fosse vero. Potrebbe mettere a rischio il lavoro del fratello, ma chiederò a mio padre di non farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi i disegni non sono di un utente di deviantart? no non c'è la prova che provengano da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica cosa che mi interessa è arcanine che spero abbia una forma alola Quindi i disegni non sono di un utente di deviantart? L'OT ragazzi attenti Kk sorry Comunque anche io vorrei arcanine acqua, voglio dire... Sarebbe bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?): -You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest. -HMs can be forgotten like TMs or normal moves. -There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster. -There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them. Queste cose sono poco credibili però hai letto il messaggio di uno che offende gli italiani? ahahahahaha che coglions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: no non c'è la prova che provengano da lì Quindi il leak può ancora essere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?): -You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest. -HMs can be forgotten like TMs or normal moves. -There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster. -There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them. Queste cose sono poco credibili però Possono essere anche vere, ma sono anche irrilevanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?): -You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest. -HMs can be forgotten like TMs or normal moves. -There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster. -There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them. Queste cose sono poco credibili però Ci sto credendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: hai letto il messaggio di uno che offende gli italiani? ahahahahaha che coglions Ho letto terroni ma non ho capito che vuole dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi il leak può ancora essere vero? esatto, vedremo come si evolverà la faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ci sto credendo Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ha postato qualcos'altro, ma non mi sembra lo stesso leaker (anche se ha lo stesso nick, credo tutti possano farlo no?): -You have to trave to Kalos to stop Lysandre from using Zygarde to destroy the region. Lillie will help you to this quest. -HMs can be forgotten like TMs or normal moves. -There are a new HM that allows you to ride almost every Pokemon to travel faster. -There are new evolutionaries stones. Some Pokemon like Vulpix will need them. Queste cose sono poco credibili però Hey, qua parla di nuove pietre evolutive.... Non saprei magari questa parte è giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco Veramente solo marowak si è adattato per far fronte ai predatori, altrimenti secondo il tuo ragionamento non doveva esserci vulpix e ninetales forma alola visto che assumono un tipo debole al loro tipo originario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Non ha senso avere un MN che ci permette di viaggiare più velocemente se esiste il pokepassaggio. Quindi è falso. O almeno quest'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: esatto, vedremo come si evolverà la faccenda. Arcanine forma alola è tutto ciò che voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD Dicci cosa risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Comunque golem di tipo fuoco non ha molto senso, se si deve adattare per far fronte a pokemon ad esso superefficaci non dovrebbe diventare fuoco Beh ma elimina il per 4 dai tipi erba e anche il per 2 causa di lotta e acciaio infine riduce a per 2 per i tipi acqua! Cosa si puó volere di più dalla vita! In fondo non potevano mica fare golene volante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ho letto terroni ma non ho capito che vuole dire se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD Me lo linki per piacere? Per sbaglio ho tolo la pagina e non lo trovo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: se ho capito bene in pratica i giapponesi non dovrebbero assumere i sudamericani che sono come gli italiani terroni, comunque io gli ho chiesto che fine hanno fatto le Mega. Ho letto, vediamo Adesso, cespun ha scritto: Me lo linki per piacere? Per sbaglio ho tolo la pagina e non lo trovo piu Non so se si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Nintendostar ha scritto: No, Illulionist e Jugglio sono suoi. 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Master sei un pò confuso non stanno parlando del leak adesso ma delle fanart di chopperman AHHHHH allora non sono brutti quelli, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ho letto, vediamo Non so se si può In MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ho letto, vediamo Non so se si può Dai linkacelo mettilo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Gli ho chiesto di dimostrarci che sono leak veri xD E niente... Se ti risponde hai tutta la mia stima Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Dai linkacelo mettilo sotto spoiler No, al massimo in MP. Sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.