Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma cosa vuoi non citarmi per nulla io dico quello che penso siamo in un forum

Dato che siamo in un forum sono libero di citare chi mi pare. Non si può dire lo stesso di te, che in questo caso sembra che tu abbia annunciato un dato di fatto, quando invece quello che hai detto rappresenterebbe solamente la tua opinione. Ti ho corretto, non è giusto far pensare a tutti che il trailer è meno probabile che ci sia in questi giorni. Sarebbe stato molto piu' corretto scrivere ''Lo so ragazzi, ma per me...'' oppure ''Mhhh, io non credo che...''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wicked ha scritto:

Carenze di idee? Eh?

I Pokémon di Settima Generazione - secondo me - sono tutti piuttosto originali, non puoi negarlo.

Una ciliegia e un castello di sabbia con gli occhi...a me non sembra molto originale, comunque le carenze di idee per me sono iniziate già in sesta gen se non prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che bello trovare qualcuno che lo pensa secondo me è una delle generazioni migliori dal punto di vista dei concept e poi dopo quasi mille pokemon un pò di mancanza di idee ci starebbe anche se io onestamente non lo vedo in questa gen

Senza dubbio, io penso non sia nemmeno da criticare una cosa del genere, io so per certo che loro si impegnano per ogni Pokémon che creano perché so e sanno che se poi non piaceranno sono cavoli amari. Infatti, per ora, mi piacciono il 90% dei Pokémon rivelati, altro che quella ciofeca della prima generazione. (Che ha comunque Pokémon SPETTACOLARI, non fraintedetemi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wicked ha scritto:

Carenze di idee? Eh?

I Pokémon di Settima Generazione - secondo me - sono tutti piuttosto originali, non puoi negarlo.

concordo a me sembra che ne abbiano di idee :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Una ciliegia e un castello di sabbia con gli occhi...a me non sembra molto originale, comunque le carenze di idee per me sono iniziate già in sesta gen se non prima.

Il castello di sabbia mi pare un' ottima idea invece, comunque penso che tutti i Pokémon annunciati fino ad ora siano piuttosto carini e ''essenziali'' :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Una ciliegia e un castello di sabbia con gli occhi...a me non sembra molto originale, comunque le carenze di idee per me sono iniziate già in sesta gen se non prima.

Uff, ma che hanno di male?

1. Sono ben fatti

2. Sono ovunque e da sempre Pokémon del genere (Dai negalo)

Non bisogna semplicemente fermarsi a una immagine, sorry.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Dato che siamo in un forum sono libero di citare chi mi pare. Non si può dire lo stesso di te, che in questo caso sembra che tu abbia annunciato un dato di fatto, quando invece quello che hai detto rappresenterebbe solamente la tua opinione. Ti ho corretto, non è giusto far pensare a tutti che il trailer è meno probabile che ci sia in questi giorni. Sarebbe stato molto piu' corretto scrivere ''Lo so ragazzi, ma per me...'' oppure ''Mhhh, io non credo che...''.

È libero di pensarla come vuole e non ha tutti i torti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Senza dubbio, io penso non sia nemmeno da criticare una cosa del genere, io so per certo che loro si impegnano per ogni Pokémon che creano perché so e sanno che se poi non piaceranno sono cavoli amari. Infatti, per ora, mi piacciono il 90% dei Pokémon rivelati, altro che quella ciofeca della prima generazione. (Che ha comunque Pokémon SPETTACOLARI, non fraintedetemi).

Parole sante ti stimo molto:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma se come dici tu i trailer sono già presenti ma inaccessibili allora non avrebbe senso smettere di pubblicare gli aggiornamenti dal momento che il leaker potrebbe entrare sul canale aggirare il blocco e leakarlo ugualmente e poi il fatto della sorpresa secondo me non ha senso perchè la gente ormai si è abituata ai video l'1 del mese per cui anche non dire niente non la fai la sorpresa visto che molta gente lo sospetta

È vero il fatto dei trailer pre caricati è un dato di fatto perché è così che funziona sul Tubo tuttavia ti faccio notare che gli haker non hanno mai leakato i trailer del tubo ma i mini-trailer presenti sul Sito Ufficiale, quelli che appaiono nelle pagine singole dei Pokémon e che mostrano il dato Pokémon in un breve video! ^^ 
Nel caso del 12 Agosto solo le IMMAGINI prese dal trailer, furono leakate ma il video di Wishiwashi era preso da un video singolo, proprio come fu per Drampa and co, e non dal Trailer mensile!

Detto ciò, non svelando la data d'uscita del trailer, c'è la possibilità che gli haker non vadano all'attacco o che comunque non azzecchino il giorno giusto!
Tuttavia va ricordato che è anche successo che le news fossero pre-annunciate il giorno stesso, per cui ad ora tutto è possibile e niente è certo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che bello trovare qualcuno che lo pensa secondo me è una delle generazioni migliori dal punto di vista dei concept e poi dopo quasi mille pokemon un pò di mancanza di idee ci starebbe anche se io onestamente non lo vedo in questa gen

Nessuno ha mai detto che è un crimine avere carenze di idee, ho scritto anch'io prima che arrivati a questo punto è anche normale una carenza di idee ci mancherebbe (però sembra che i messaggi vengano letti solo dove ci interessa), allo stesso tempo trovo che andare a recuperare i vecchi pokemon con delle reskin sia solo una scorciatoia meno dispendiosa per cercare di evitare di creare più pokemon nuovi anche a costo di sfornarne qualcuno non proprio originalissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio non hanno carenze di idee. ci stanno dei pokèmon strani e originali in ogni generazione. non  perche ci sono ciliegie e castelli di sabbia non hanno più idee. nella prima gen. c'erano melme e delle pokèball storte....  non c'entra la mancanza di idee

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wicked ha scritto:

Senza dubbio, io penso non sia nemmeno da criticare una cosa del genere, io so per certo che loro si impegnano per ogni Pokémon che creano perché so e sanno che se poi non piaceranno sono cavoli amari. Infatti, per ora, mi piacciono il 90% dei Pokémon rivelati, altro che quella ciofeca della prima generazione. (Che ha comunque Pokémon SPETTACOLARI, non fraintedetemi).

Tutto vero tutto giusto bravo concordo:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, xavierluca ha scritto:

se la gf mi inserisce 100 pokèmon e altri 30 tra mega e forme alola sono più che contento, in quanto ce ne sono molti di nuovi al 100%. se invece me ne mette in tutto 100 di cui già 30-40 solo con colorazioni diverse o qualche piccola variazione ma sono pokè già visti, mi puzza un po.... 

Si infatti anche a me non piacerebbe una cosa del genere, non tanto per un fatto numerico quanto perchè penserei che non abbiano valorizzato al meglio i 20 anni da festeggiare e mi darebbe fastidio pensare che quelle forme Alola siano solo un volgare riempitivo! Ma sono sicuro che non accadrà e che avremo abbastanza pokemon da farci pensare che le forme alola siano solo "la ciliegina sulla torta"

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

È vero il fatto dei trailer pre caricati è un dato di fatto perché è così che funziona sul Tubo tuttavia ti faccio notare che gli haker non hanno mai leakato i trailer del tubo ma i mini-trailer presenti sul Sito Ufficiale, quelli che appaiono nelle pagine singole dei Pokémon e che mostrano il dato Pokémon in un breve video! ^^ 
Nel caso del 12 Agosto solo le IMMAGINI prese dal trailer, furono leakate ma il video di Wishiwashi era preso da un video singolo, proprio come fu per Drampa and co, e non dal Trailer mensile!

Detto ciò, non svelando la data d'uscita del trailer, c'è la possibilità che gli haker non vadano all'attacco o che comunque non azzecchino il giorno giusto!
Tuttavia va ricordato che è anche successo che le news fossero pre-annunciate il giorno stesso, per cui ad ora tutto è possibile e niente è certo! ;) 

Ah non sapevo di questi fatti menomale che ci sei tu fro sempre sul pezzo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È libero di pensarla come vuole e non ha tutti i torti

Ah si? Scusami ma pare che chi passa di qui è obbligato a credergli, manco fossimo in Chiesa,  e questo non mi sembra nè giusto nè educato.

Poteva anche omettere il ''Io penso che, per me..'', ma doveva essere molto piu' oggettivo. La percentuale riguardante la probabile assenza del trailer il primo di Settembre si aggira sul 46 - 48.2%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Il castello di sabbia mi pare un' ottima idea invece, comunque penso che tutti i Pokémon annunciati fino ad ora siano piuttosto carini e ''essenziali'' :looksi:

Non è il castello in sé ad essere una brutta idea, non lo è affatto, il punto è che potevano creare qualcosa di un po' più originale, invece si sono limitati ad inserirgli due occhi e una bocca. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Wicked ha scritto:

Uff, ma che hanno di male?

1. Sono ben fatti

2. Sono ovunque e da sempre Pokémon del genere (Dai negalo)

Non bisogna semplicemente fermarsi a una immagine, sorry.

 

Sono veramente molto belli i castelli poi hanno un background interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Nessuno ha mai detto che è un crimine avere carenze di idee, ho scritto anch'io prima che arrivati a questo punto è anche normale una carenza di idee ci mancherebbe (però sembra che i messaggi vengano letti solo dove ci interessa), allo stesso tempo trovo che andare a recuperare i vecchi pokemon con delle reskin sia solo una scorciatoia meno dispendiosa per cercare di evitare di creare più pokemon nuovi anche a costo di sfornarne qualcuno non proprio originalissimo.

Ti darò ragione se Alola avrà meno di 90-100 Pokémon nuovi. Anche a me non è piaciuto il fatto di XY, ma non penso rifacciano lo stesso errore sinceramente.

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non è il castello in sé ad essere una brutta idea, non lo è affatto, il punto è che potevano creare qualcosa di un po' più originale, invece si sono limitati ad inserirgli due occhi e una bocca. 

74b1e64285bdf980c4442d1f7eeb7a87.jpg

Parlare tante volte è facile, realizzare tante volte è complicato. Se avessero avuto un po' più di "originalità" probabilmente sarebbero usciti dei Garbador 2.0!

Come puoi ben vedere queste fan art sono obbrobri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Nessuno ha mai detto che è un crimine avere carenze di idee, ho scritto anch'io prima che arrivati a questo punto è anche normale una carenza di idee ci mancherebbe (però sembra che i messaggi vengano letti solo dove ci interessa), allo stesso tempo trovo che andare a recuperare i vecchi pokemon con delle reskin sia solo una scorciatoia meno dispendiosa per cercare di evitare di creare più pokemon nuovi anche a costo di sfornarne qualcuno non proprio originalissimo.

Raga ragioniamo un attimo però...
Sono al lavoro su Sole & Luna da almeno 4 anni se non di più dato che sapevano già di Sole & Luna ai tempi di XY e c'erano pure degli inidizi...
Quando loro annunciano i giochi, il Pokédex è finito da molto tempo... per cui non è che creare le Forme Alola porta via tempo dal momento che non è che stanno creando adesso i Pokémon e stanno facendo le Forme Alola e i Pokémon Nuovi insieme... Il tempo per creare più di 100 Pokémon Nuovi e pure 100 Forme Alola ce l'hanno avuto, se, e ribadisco SE, il Pokédex di Alola sarà scarno come quello di XY è perché hanno deciso che sia così e le Forme Alola non c'entrano nulla!!
Ragazzi le Forme Alola sono lì perché è il 20 ANNIVERSARIO del Franchise non sono lì perché almeno hanno più Pokémon "pseudo nuovi"...

Il discorso del Pokédex scarno è dovuto tutto ad XY che sono stati due giochi dove è cambiato tutto dalla grafica alla timeline che ha introdotto le Mega che prima non esistevano!!!
E sappiamo per certo che il Pokédex era scarno per via del poco tempo che hanno avuto per creare dei modelli 3D...
A 'sto giro i modelli 3D li avevano già, dovevano crearne di nuovi ma di certo i Pokémon di Alola non saranno 721 + tutte le Forme e le Mega ecco perché di tempo per creare Nuovi Pokémon e Forme Alola ne hanno avuto a bizzeffe, se il Pokédex sarà ancora scarno è perché a questo punto avranno deciso davvero di limitare le Nuove Generazioni per non far diventare impossibile la cattura di TUTTI i Pokémon!!!
Detto ciò, per quanto mi riguarda, farebbero un errore gigante a darci l'ennesimo Pokédex scarno poiché almeno 100 Pokémon completamente NUOVI se li aspettano tutti e spero che GF non abbia davvero deciso di procedere con le Generazioni diminuite!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Wicked ha scritto:

Uff, ma che hanno di male?

1. Sono ben fatti

2. Sono ovunque e da sempre Pokémon del genere (Dai negalo)

Non bisogna semplicemente fermarsi a una immagine, sorry.

 

1-sarebbero stati ben fatti se anziché limitarsi ad aggiungere degli occhi li avessero resi più caratterisici.

2-è vero non lo nego, è dalla prima gen che ci sono pokemon poco originali, ma più si va avanti è più ne noto...E RIPETO questo non è un male per me, non pretendo che facciano solo pokemon originali (ma sembra che alcuni non l'hanno capito) solo non condivido il fatto che invece che cercare di tirare fuori più idee col rischio di sfornare pokemon  poco originali abbiano trovato la scorciatoia dei pokemon reskinnati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ragioniamo un attimo però...
Sono al lavoro su Sole & Luna da almeno 4 anni se non di più dato che sapevano già di Sole & Luna ai tempi di XY e c'erano pure degli inidizi...
Quando loro annunciano i giochi, il Pokédex è finito da molto tempo... per cui non è che creare le Forme Alola porta via tempo dal momento che non è che stanno creando adesso i Pokémon e stanno facendo le Forme Alola e i Pokémon Nuovi insieme... Il tempo per creare più di 100 Pokémon Nuovi e pure 100 Forme Alola ce l'hanno avuto, se, e ribadisco SE, il Pokédex di Alola sarà scarno come quello di XY è perché hanno deciso che sia così e le Forme Alola non c'entrano nulla!!
Ragazzi le Forme Alola sono lì perché è il 20 ANNIVERSARIO del Franchise non sono lì perché almeno hanno più Pokémon "pseudo nuovi"...

Il discorso del Pokédex scarno è dovuto tutto ad XY che sono stati due giochi dove è cambiato tutto dalla grafica alla timeline che ha introdotto le Mega che prima non esistevano!!!
E sappiamo per certo che il Pokédex era scarno per via del poco tempo che hanno avuto per creare dei modelli 3D...
A 'sto giro i modelli 3D li avevano già, dovevano crearne di nuovi ma di certo i Pokémon di Alola non saranno 721 + tutte le Forme e le Mega ecco perché di tempo per creare Nuovi Pokémon e Forme Alola ne hanno avuto a bizzeffe, se il Pokédex sarà ancora scarno è perché a questo punto avranno deciso davvero di limitare le Nuove Generazioni per non far diventare impossibile la cattura di TUTTI i Pokémon!!!
Detto ciò, per quanto mi riguarda, farebbero un errore gigante a darci l'ennesimo Pokédex scarno poiché almeno 100 Pokémon completamente NUOVI se li aspettano tutti e spero che GF non abbia davvero deciso di procedere con le Generazioni diminuite!!!! :D 

Però hai ragione sul fatto che fare generazioni di 100 pokemon e passa complicherà sempre di più il completamento del pokedex che già adesso non è proprio facile e in effetti non l'avevo mai nemmeno considerata come possibilità mi ci hai fatto pensare tu adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ragioniamo un attimo però...
Sono al lavoro su Sole & Luna da almeno 4 anni se non di più dato che sapevano già di Sole & Luna ai tempi di XY e c'erano pure degli inidizi...
Quando loro annunciano i giochi, il Pokédex è finito da molto tempo... per cui non è che creare le Forme Alola porta via tempo dal momento che non è che stanno creando adesso i Pokémon e stanno facendo le Forme Alola e i Pokémon Nuovi insieme... Il tempo per creare più di 100 Pokémon Nuovi e pure 100 Forme Alola ce l'hanno avuto, se, e ribadisco SE, il Pokédex di Alola sarà scarno come quello di XY è perché hanno deciso che sia così e le Forme Alola non c'entrano nulla!!
Ragazzi le Forme Alola sono lì perché è il 20 ANNIVERSARIO del Franchise non sono lì perché almeno hanno più Pokémon "pseudo nuovi"...

Il discorso del Pokédex scarno è dovuto tutto ad XY che sono stati due giochi dove è cambiato tutto dalla grafica alla timeline che ha introdotto le Mega che prima non esistevano!!!
E sappiamo per certo che il Pokédex era scarno per via del poco tempo che hanno avuto per creare dei modelli 3D...
A 'sto giro i modelli 3D li avevano già, dovevano crearne di nuovi ma di certo i Pokémon di Alola non saranno 721 + tutte le Forme e le Mega ecco perché di tempo per creare Nuovi Pokémon e Forme Alola ne hanno avuto a bizzeffe, se il Pokédex sarà ancora scarno è perché a questo punto avranno deciso davvero di limitare le Nuove Generazioni per non far diventare impossibile la cattura di TUTTI i Pokémon!!!
Detto ciò, per quanto mi riguarda, farebbero un errore gigante a darci l'ennesimo Pokédex scarno poiché almeno 100 Pokémon completamente NUOVI se li aspettano tutti e spero che GF non abbia davvero deciso di procedere con le Generazioni diminuite!!!! :D 

Come sempre non ti smentisci msi sei sempre convincente e dici sempre cose logiche:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però hai ragione sul fatto che fare generazioni di 100 pokemon e passa complicherà sempre di più il completamento del pokedex che già adesso non è proprio facile e in effetti non l'avevo mai nemmeno considerata come possibilità mi ci hai fatto pensare tu adesso

Non credo che si fissino questi paletti. Andano avanti introdurranno nuovi metodi per registrare Pokémon nel proprio Pokédex, magari anche durante le lotte online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...