MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Tra l' altro io lo vedo molto probabile questo leak. Da notare che Crablawler ha le stesse tinte di Lunala: il violetto e il giallo di Napoli chiaro, mentre il Pokémon del leak (che sarebbe esclusivo di Sole) ha gli stessi colori di Solgaleo: ovvero l' arancio e il bianco. Interessante questa cosa ottima osservazione e in effetti non capisco perche etichettarlo subito fake questo leak piuttosto che altri ben più incredibili che hanno avuto un beneficio del dubbio di durata molto maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ho detto 4 che c'entri tu e poi le evo horror scordatele proprio anche se le vorrei pure io Infatti ho detto che mentre a voi piace a me non fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Infatti ho detto che mentre a voi piace a me non fa impazzire Veramente hai detto solo che a te non fa impazzire però vabbè pazienza i gusti son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ahahahahahaa ma no ho trovato questo non ci posso credere ovviamente è stra fake xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: ahahahahahaa ma no ho trovato questo non ci posso credere ovviamente è stra fake xD Nascondi contenuto Ahahah stra fake mamma mia non si sforza nemmeno di renderlo credibile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 19 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ahahahahahaa ma no ho trovato questo non ci posso credere ovviamente è stra fake xD Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Decisamente matto sì, ma almeno c'è qualcosa di cui parlare il topic è deserto e non sappiamo nemmeno se avremo quel dannatissimo trailer l'1 per cui questa situazione potrebbe protrarsi fino a corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah stra fake mamma mia non si sforza nemmeno di renderlo credibile ahah Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 In realtà io non ho ancora capito perchè in Pokémon Sole c'è la pietra della mossa Z azzurra e in Luna il contrario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Decisamente matto sì, ma almeno c'è qualcosa di cui parlare il topic è deserto e non sappiamo nemmeno se avremo quel dannatissimo trailer l'1 per cui questa situazione potrebbe protrarsi fino a corocoro Non sta scritto da nessuna parte che dobbiate sempre scrivere e parlare di qualcosa su questa discussione. Potreste anche aspettare gli annunci, trailer e quant'altro per scrivere qua le vostre opinioni, così facendo evitereste anche di cadere negli OT e rischiare che vi chiudano nuovamente la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: è uscito un nuovo leak non so ma io ci credo Apri contenuto nascosto per chi non se lo ricordasse Artleaka che menziona è l'utente che ha postato giorni fa quel leaks riguardante la sincroevo, nuovi Pokèmon ecc... diventato famoso su forchann. Questo leak è abbastanza interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 e nel prossimo trailer scopriremo che il leak è reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: e nel prossimo trailer scopriremo che il leak è reale Niente da dire, questo è un leak che merita! Il pupazzo di neve è dolcissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Niente da dire, questo è un leak che merita! Il pupazzo di neve è dolcissimo! Concordo viva il pupazzo di neve posseduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ragazzi sono indietro di circa 60 pagine sapete quando saranno i nuovi annunci/è già stato annunciato qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Ragazzi sono indietro di circa 60 pagine sapete quando saranno i nuovi annunci/è già stato annunciato qualcosa di nuovo? Tutto tace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Tutto tace Okay :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: ahahahahahaa ma no ho trovato questo non ci posso credere ovviamente è stra fake xD Nascondi contenuto E fu così che si rivelò tutto esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Se entro sta sera non esce qualcosa muoio.Devo partire e starò una settimana senza internet.Non so se è un bene o no...(sicuramente no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 L'aragosta per me potrebbe essere benissimo la controparte di Crawbraler. Boh la vedo una ipotesi fattibile. Una coppia del tipo Thror e Sawk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: L'aragosta per me potrebbe essere benissimo la controparte di Crawbraler. Boh la vedo una ipotesi fattibile. Una coppia del tipo Thror e Sawk. O Hitmonchan e Hitmonlee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Se entro sta sera non esce qualcosa muoio.Devo partire e starò una settimana senza internet.Non so se è un bene o no...(sicuramente no) Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non uscirà assolutamente nulla stasera al massimo qualche altro leak ma news ufficiali direi proprio di no Magari esce l'annuncio per l'uno (si, ci sto sperando ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.