Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Hai ragione, come darti torto! Inoltre, la tua teoria viene "potenziata" dal fatto che Munchlax sia stato il PRIMO pokèmon rivelato di quarta gen! 2017 Sinnoh remakes confirmed? Chiedete ai moderatori di aprire la pagina per i remake di quarta già da adesso
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Peccato che Snorlax non parla... -.- Devo forse ricordarti che del doppiaggio in italia si occuperà k2 la stessa che col ridoppiaggio della prima serie ha fatto parlare squirtle?
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì peccato che quando l'abbia detto io non c'è stato nessuno che non mi abbia messo alla gogna... Sei un po' in ritardo, di 500 pagine! XD Dai si gridava #sinnohconfirmed già dalla rivelazione di ORAS
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io ti ho sempre sostenuto Grazie!! XD Almeno qualcuno c'è... ahahah Comunque seriamente la cosa di Munchlax è l'ennesima riprova che la 4^ sta andando ad intrecciarsi con la 7^ e sappiamo tutti con quale si intrecciava la 4^... con la 2^! Adesso, cespun ha scritto: Rotom Pokédex è la soluzione Pubblicità progresso: Non capisci i tuoi Pokémon, a volte li guardi e dici "Se solo potesse parlare..."?! Beh oggi la soluzione c'è! Rotom Pokédex! Pratico, leggero e volante!!! Rotom Pokédex!!!! Usalo anche tu... è un prodotto Kukui Company!!
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo forse ricordarti che del doppiaggio in italia si occuperà k2 la stessa che col ridoppiaggio della prima serie ha fatto parlare squirtle? Oddio che schifo
cespun Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Tornando ad essere seri: Astrocarica e Raggio d' ombra sono mosse z secondo voi? Idem per Nucleocastigo.
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Dai si gridava #sinnohconfirmed già dalla rivelazione di ORAS Ma che centra i remake si gridano da quando furono annunciati Rosso Fuoco e Verde Foglia... Se parliamo di remakes di 4^ ti ripeto, l'avevo già teorizzato 500 pagine fa, la cosa che mi scoccia è che allora mi hanno detto di tutto perché erano mie fantasie (nonostante avessi portato tutte le tesi giustificandole su basi Ufficiali) mentre ora tutti a dire Sinnoh Confirmed per Munchlax...
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ma con l'introduzione delle mosse Z non ci sarebbe il rischio di vedere Arceus e figli con le statistiche non potenziate? Almeno un archeorisveglio tutti e 4 lo dovranno pur avere
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Tornando ad essere seri: Astrocarica e Raggio d' ombra sono mosse z secondo voi? Idem per Nucleocastigo. A me la cosa non convince... ci sono caratteristiche tipiche delle Mosse Z che non si sono viste nell'animazioni di quelle Mosse per cui non so, al momento continuo a credere non lo siano!
Guest Ravenblack Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 La grafica della mossa Spettro è da :Q__________________________
cespun Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma con l'introduzione delle mosse Z non ci sarebbe il rischio di vedere Arceus e figli con le statistiche non potenziate? Almeno un archeorisveglio tutti e 4 lo dovranno pur avere Anche coi remake di quarta non credo che potenzieranno Arceus. È pur sempre un Pokémon evento
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì peccato che quando l'abbia detto io non c'è stato nessuno che non mi abbia messo alla gogna... Si, questo brutto fatto l'ho vissuto sulla mia pelle diverse volte (anche recentemente devo dire). Pazienta frogy, le nostre teorie risulteranno veritiere alla fine Non so se ricordi ma io sostenevo la teoria del remake di 4, anche se ai tempi non ero a conoscenza della tua teoria, sono arrivato tardi.
cespun Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: La grafica della mossa Spettro è da :Q__________________________ Quale mossa spettro?
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma con l'introduzione delle mosse Z non ci sarebbe il rischio di vedere Arceus e figli con le statistiche non potenziate? Almeno un archeorisveglio tutti e 4 lo dovranno pur avere Probabilmente non avranno un Archeorisveglio dato che quello era la meccanica per Groudon e Kyogre nei Remakes... Credo verrà creato qualcosa a parte per loro, il Remakes è un gioco già uscito aggiornato graficamente con alcuni extra... non credo ricorrano a qualcosa di già fatto... essendo Arceus e i tre Copertinati di 4^ i primi Pokémon Divini penso avranno qualcosa come la Forma Divina o simile!
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, cespun ha scritto: Tornando ad essere seri: Astrocarica e Raggio d' ombra sono mosse z secondo voi? Idem per Nucleocastigo. Nah, la cosa che mi fa sospettare sono le animazioni che, seppur molto "vistose" non sono comparabili a quelle delle Mosse Z!
Guest Ravenblack Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, cespun ha scritto: Quale mossa spettro? La Mossa Z che fa Gengar.
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Si, questo brutto fatto l'ho vissuto sulla mia pelle diverse volte (anche recentemente devo dire). Pazienta frogy, le nostre teorie risulteranno veritiere alla fine Non so se ricordi ma io sostenevo la teoria del remake di 4, anche se ai tempi non ero a conoscenza della tua teoria, sono arrivato tardi. Grazie linus!! Speriamo sia così! Ahahahah In barba a tutti quelli che non ci credono mai! Ahahahaha
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Anche coi remake di quarta non credo che potenzieranno Arceus. È pur sempre un Pokémon evento Pure deoxys era un pokemon evento eppure è stato possibile catturarlo durante la storia. Probabilmente accadrà lo stesso con Arceus il quale spero abbia un potenziamento (glielo devono) tra l'altro molti pokemon evento hanno dei potenziamenti non vedo perché per Arceus debba essere diversamente
linus94 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Anche coi remake di quarta non credo che potenzieranno Arceus. È pur sempre un Pokémon evento Ti devo correggere purtroppo. Pokemon evento con mega esistono. Poi dai un pokemon con un ruolo come arceus deve essere piu forte degli altri. Preferirei che fosse ultra potente e bannato dal vcg piuttosto che vederlo come è ora
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Pure deoxys era un pokemon evento eppure è stato possibile catturarlo durante la storia. Probabilmente accadrà lo stesso con Arceus il quale spero abbia un potenziamento (glielo devono) tra l'altro molti pokemon evento hanno dei potenziamenti non vedo perché per Arceus debba essere diversamente Giusto, vedi MegaDiancie o Hoopa Libero! Comunque ti rispondo autocitandomi: 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Probabilmente non avranno un Archeorisveglio dato che quello era la meccanica per Groudon e Kyogre nei Remakes... Credo verrà creato qualcosa a parte per loro, il Remakes è un gioco già uscito aggiornato graficamente con alcuni extra... non credo ricorrano a qualcosa di già fatto... essendo Arceus e i tre Copertinati di 4^ i primi Pokémon Divini penso avranno qualcosa come la Forma Divina o simile!
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Probabilmente non avranno un Archeorisveglio dato che quello era la meccanica per Groudon e Kyogre nei Remakes... Credo verrà creato qualcosa a parte per loro, il Remakes è un gioco già uscito aggiornato graficamente con alcuni extra... non credo ricorrano a qualcosa di già fatto... essendo Arceus e i tre Copertinati di 4^ i primi Pokémon Divini penso avranno qualcosa come la Forma Divina o simile! A regigigas l'archeorisveglio si addice a pennello
Ruben Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Diciamo che al posto di dare Megaevoluzioni ai legendari sarebbe consono un Archeorisveglio per tutti, in fondo sono Pokemon millenari ed il loro potere originale è andato perduto
Red_ Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Purtroppo i nomi delle mosse Z li detesto dal primo all'ultimo.. La ragione è che sembrano nomi da mosse dei power ranger. Power ranger rosso: "Super spada ninja gigapotenziata finale della giustizia!" Ecco.. non sono in linea con i nomi delle mosse "normali" fatte da 20 anni a questa parte, certo va detto che questo serve per l'appunto a differenziarle, ma avrei comunque mantenuto un minimo di oggettiva sensatezza. E quella di Snorlax, mi immagino nell'anime: Ash: "Snorlax! Adesso faccio sul serio! " Snorlax: "Ah vuoi combattere tu?" Ash: "No, devi fare sul serio! Adesso faccio sul serio! Forza!" Snorlax: "?___? ZzZzZ"
Frogadiersu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Per regigigas l'archeorisveglio si addice a pennello Beh sì, però il problema è che penso che GF non riutilizzi qualcosa visto in un Remakes, cioè il mio ragionamento è... di per sé un remake non è un gioco nuovo ma un rifacimento, certo, con certi extra e una grafica aggiornata ma pur sempre lo stesso gioco, è vero che è rivolto più a nostalgici e nuovi giocatori che magari non hanno mai giocato l'originale ma resta il fatto che andare a ripescare una cosa già vista tra l'altro in un altro rifacimento sarebbe troppo tipo: Non abbiamo voglia... E un conto è una meccanica come Mosse Z o Mega... un conto una cosa come Archeorisveglio che è qualcosa di esclusivo per SOLO DUE Pokémon! Per questo penso che utilizzeranno un nuovo nome che sia una variazione della Mega/Archeorisveglio che già di per sé (l'Archeorisveglio dico) era una variazione della Mega!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.