Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

E anche un'arena famosa, sono curioso di sapere come la riprodurranno xD

Ma io non sono di Roma erano due concetti separati però certo se non mettono Roma sono delle capre, ha tantissimi monumenti importanti, vorrei vederla in Pokémon *-*

57 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però non penso che metteranno tutte le città capoluogo. Penso che metteranno solo Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, San marino, Firenze, Pisa, Roma ed il vaticano (contatele come una sola), Napule, Reggio Calabria, Bari, Palermo, Cagliari, (L'aquila non la conosce nessuno quindi la escludo:mumblo:) altre non me ne vengono in mente; altri punti di interesse quali potrebbero essere?

Però nelle altre regioni non tutte le città erano importanti o capoluoghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma io non sono di Roma erano due concetti separati però certo se non mettono Roma sono delle capre, ha tantissimi monumenti importanti, vorrei vederla in Pokémon *-*

Però nelle altre regioni non tutte le città erano importanti o capoluoghi

Che Roma ci sarà mi sembra ovvio, è la capitale xD Comunque è vero, ad esempio Cromleburgo è basata su un villaggio, mentre Frescovilla/Borgo Bozzetto ecc. sono ispirate a piccole cittadine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondí ragazzi!

Non ho ancora letto le pagine che avete scritto da quando sono uscito ieri perciò il mio commento è all'oscuro di ciò che avete detto... Per quanto riguarda Mamma Shana, un'altra ipotetica prova a favore della Teoria è che alla fine della Trama Principale Shana, bella versione Inglese del gioco, non ricordo se fosse così anche in quella Italiana, dice al protagonista:

"Cosa farò ora? Non lo so forse incominceró una nuova avventura, magari la prossima volta in una Regione molto lontana!"

Sappiamo anche che Shana e Calem hanno avuto alcuni momenti molto teneri fra loro e il protagonista di SL assomiglia molto a Calem, è innegabile...

All'inizio pensavo fosse questione dello stile artistico di Sugimori ma poi ho pensato a Brendon o ai protagonisti di Quinta... Sono diversi e non è questione di stile artistico...

Non è dunque da escludere che Shana e Calem possano aver avuto dei figli e Shana si sia trasferita ad Alola, una Regione definita come Molto Lontana anche dal Giramondo e dalla descrizione dello Strano Ninnolo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Che Roma ci sarà mi sembra ovvio, è la capitale xD Comunque è vero, ad esempio Cromleburgo è basata su un villaggio, mentre Frescovilla/Borgo Bozzetto ecc. sono ispirate a piccole cittadine

Sì ma tanto la GF secondo me non farà mai una regione basata sull'italia 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Buondí ragazzi!

Non ho ancora letto le pagine che avete scritto da quando sono uscito ieri perciò il mio commento è all'oscuro di ciò che avete detto... Per quanto riguarda Mamma Shana, un'altra ipotetica prova a favore della Teoria è che alla fine della Trama Principale Shana, bella versione Inglese del gioco, non ricordo se fosse così anche in quella Italiana, dice al protagonista:

"Cosa farò ora? Non lo so forse incominceró una nuova avventura, magari la prossima volta in una Regione molto lontana!"

Sappiamo anche che Shana e Calem hanno avuto alcuni momenti molto teneri fra loro e il protagonista di SL assomiglia molto a Calem, è innegabile...

All'inizio pensavo fosse questione dello stile artistico di Sugimori ma poi ho pensato a Brendon o ai protagonisti di Quinta... Sono diversi e non è questione di stile artistico...

Non è dunque da escludere che Shana e Calem possano aver avuto dei figli e Shana si sia trasferita ad Alola, una Regione definita come Molto Lontana anche dal Giramondo e dalla descrizione dello Strano Ninnolo! :)

Fro non può essere shana lei ha gli occhi verdi in x e y la madre di SL li ha marroni per cui non è lei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma tanto la GF secondo me non farà mai una regione basata sull'italia 

Fro non può essere shana lei ha gli occhi verdi in x e y la madre di SL li ha marroni per cui non è lei

Questo particolare non l'avevo notato! :)

Beh bisogna dire che comunque una certa somiglianza fra le due c'è! :)

 

Ad ogni modo qualcuno mi riassume di che si parla? Leggo di Regioni basate sull'Italia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì ma tanto la GF secondo me non farà mai una regione basata sull'italia 

Fro non può essere shana lei ha gli occhi verdi in x e y la madre di SL li ha marroni per cui non è lei

 

che sia shana forma alola?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo particolare non l'avevo notato! :)

Beh bisogna dire che comunque una certa somiglianza fra le due c'è! :)

 

Ad ogni modo qualcuno mi riassume di che si parla? Leggo di Regioni basate sull'Italia! :)

Si la somiglianza c'è è vero comunque sono appena rientrato anche io nella discussione perchè stavo scrivendo il mio capitolo e leggevo di regioni basate sull'italia diciamo che cercano di considerare quali cose potrebbero trasporre in un eventuale regione basata sull'italia^^

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

che sia shana forma alola?

Ahahah probabile:rotfl: una volta arrivata lì ha subito gli effetti del clima ed è mutata pure lei:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece vorrei che la next gen venisse ambientata in Grecia con i Pokémon e i capi del tempio (i nuovi capopalestra) ispirati alle divinità dell'antica Grecia (tipo Mars dio della guerra capo del tempio Lotta Venus dea della bellezza capo del tempio Folletto). Immaginate poi i leggendari ispirati alle creature mitiche tipo la Medusa il Minotauro o i cavalli alati 

tumblr_n2wzs27khp1tqcg6no1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Buondí ragazzi!

Non ho ancora letto le pagine che avete scritto da quando sono uscito ieri perciò il mio commento è all'oscuro di ciò che avete detto... Per quanto riguarda Mamma Shana, un'altra ipotetica prova a favore della Teoria è che alla fine della Trama Principale Shana, bella versione Inglese del gioco, non ricordo se fosse così anche in quella Italiana, dice al protagonista:

"Cosa farò ora? Non lo so forse incominceró una nuova avventura, magari la prossima volta in una Regione molto lontana!"

Sappiamo anche che Shana e Calem hanno avuto alcuni momenti molto teneri fra loro e il protagonista di SL assomiglia molto a Calem, è innegabile...

All'inizio pensavo fosse questione dello stile artistico di Sugimori ma poi ho pensato a Brendon o ai protagonisti di Quinta... Sono diversi e non è questione di stile artistico...

Non è dunque da escludere che Shana e Calem possano aver avuto dei figli e Shana si sia trasferita ad Alola, una Regione definita come Molto Lontana anche dal Giramondo e dalla descrizione dello Strano Ninnolo! :)

È inutile continuare a parlare di questa teoria, hanno confermato che Sole e Luna sono precedenti in linea temporale di XY, quindi quando accadono i fatti di Sole e Luna, Calem deve ancora arrivare a Kalos, Shana non ha ancora ottenuto il suo primo Pokemon, Elisio non ha utilizzato l'Arma Suprema e AZ non ha ancora trivato Floette, giusto per intenderci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

È inutile continuare a parlare di questa teoria, hanno confermato che Sole e Luna sono precedenti in linea temporale di XY, quindi quando accadono i fatti di Sole e Luna, Calem deve ancora arrivare a Kalos, Shana non ha ancora ottenuto il suo primo Pokemon, Elisio non ha utilizzato l'Arma Suprema e AZ non ha ancora trivato Floette, giusto per intenderci

Dove viene confermato che Sole e Luna sono precedenti a XY? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, sealheart ha scritto:

Io invece vorrei che la next gen venisse ambientata in Grecia con i Pokémon e i capi del tempio (i nuovi capopalestra) ispirati alle divinità dell'antica Grecia (tipo Mars dio della guerra capo del tempio Lotta Venus dea della bellezza capo del tempio Folletto). Immaginate poi i leggendari ispirati alle creature mitiche tipo la Medusa il Minotauro o i cavalli alati 

tumblr_n2wzs27khp1tqcg6no1_400.gif

Sarebbe una FIGATA DI PROPORZIONI EPICHE:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sealheart ha scritto:

tumblr_nk70uiJg1w1tlsda4o2_500.gif

Mi fai morire con ste gif :XD:

Comunque una regione che si ispira a Italia E Grecia? Sono collegate dai greci che la colonizzarono, quindi direi che ci sarebbero Grecia e Italia del sud, e poi in un'altra gen l'Italia del nord, essendo il nostro paese troppo grande per una regione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Mi fai morire con ste gif :XD:

Comunque una regione che si ispira a Italia E Grecia? Sono collegate dai greci che la colonizzarono, quindi direi che ci sarebbero Grecia e Italia del sud, e poi in un'altra gen l'Italia del nord, essendo il nostro paese troppo grande per una regione 

tumblr_nk6xsiOWtG1tlsda4o1_500.gif

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora vedo che ci intendiamo:th_sisi:

image.png?w=500&c=1

Ti aspetto nel mio camerino per l'autografo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

O di jynx "visione orribile"

tumblr_mw2jckhjvo1s7ub96o1_r1_400.gif

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia.

stai-dicendo-delle-cose-gravissime-gif.g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi spiace rompervi le uova nel paniere ma quello che dite lo vedo difficilmente attuabile. Una regione basata sulla Grecia risulterebbe troppo simile ad hoenn come forma, davvero molto, con qualche isoletta in più; ed una basata sull'Italia avrebbe una forma anonima, andrebbe messo qualcos'altro tipo la tunisia, la corsica, la francia meridionale e la zona della ex jugoslavia.

Infatti drake era più sognare che reale teorizzare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...