Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Lo scrivo qui perché non so in quale discussione scriverlo. Secondo voi annunceranno mai qualcosa riguardo le differenze tra versione? In X e Y a quest'ora conoscevamo già Swirlix/Spritzee, Clauncher/Skrelp e i MegaCharizard X/Y, mentre per Sole e Luna sappiamo i leggendari e basta. Comincio a temere che le differenze tra le due versioni siano limitate a questo e non avremo controparti tra i nuovi pokémon o luoghi differenti come per Bianco e Nero. :(

 

Mi sono chiesto esattamente la stessa cosa tempo fa. Lo trovo molto strano, ma ancora più strano trovo che non ci possano essere differenze. Sarebbe una strategia di marketing controproducente perché in questo modo non spingerebbero nessuno a comprare entrambi le versioni. Secondo me si giocherà tutto in questo mese e ci bombarderanno di informazioni tra cui i pokemon/luoghi esclusivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se rivelassero pokemon esclusivi o luoghi differenti per versione dove sarebbe lo spoiler sulla trama?

Io parlavo di somiglianza tra i due capitoli, in Bianco e Nero l'unica differenza che c'era era per i legendari ed un paio di città che apparivano diverse in base alla versione. Se così fosse potremmo aspettarci qualcosa di simile in termini di profondità della trama, tipo marchio di fabbrica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Io parlavo di somiglianza tra i due capitoli, in Bianco e Nero l'unica differenza che c'era era per i legendari ed un paio di città che apparivano diverse in base alla versione. Se così fosse potremmo aspettarci qualcosa di simile in termini di profondità della trama, tipo marchio di fabbrica

Beh potrei solo ringraziare il cielo se la trama fosse simile a BN comunque delle differenze devono esserci per forza potrebbe benissimo essere qualche pokemon o forma alola non ancora svelata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh potrei solo ringraziare il cielo se la trama fosse simile a BN comunque delle differenze devono esserci per forza potrebbe benissimo essere qualche pokemon o forma alola non ancora svelata

Potrebbe anche essere, ma non credo che le riveleranno.

Questo sarà il mese degli starter e do Rockruff in quanto a rivelazioni, mentre il prossimo, secondo me, riveleranno Megaevoluzioni, se ne aggiungeranno di nuove, e Mosse Z Peculiari, più qualche altro Pokemon.

 

Credo che scopriremo se ci saranno differenze tra i giochi al rilascio di questa fantomatica demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Potrebbe anche essere, ma non credo che le riveleranno.

Questo sarà il mese degli starter e do Rockruff in quanto a rivelazioni, mentre il prossimo, secondo me, riveleranno Megaevoluzioni, se ne aggiungeranno di nuove, e Mosse Z Peculiari, più qualche altro Pokemon.

 

Credo che scopriremo se ci saranno differenze tra i giochi al rilascio di questa fantomatica demo

Potrebbe essere in effetti, sono propenso a pensarla come te questo mese devono assolutamente darci gli starter e a proposito credete che magari potremo avere il video già domani visti i fail precedenti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere in effetti, sono propenso a pensarla come te questo mese devono assolutamente darci gli starter e a proposito credete che magari potremo avere il video già domani visti i fail precedenti?

Spero di si, ma credo che per una questione del genere saranno molto cauti. Sono molto speranzoso che tra leak e voci di corridoio alla GF stiano tramando qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io parlavo di somiglianza tra i due capitoli, in Bianco e Nero l'unica differenza che c'era era per i legendari ed un paio di città che apparivano diverse in base alla versione. Se così fosse potremmo aspettarci qualcosa di simile in termini di profondità della trama, tipo marchio di fabbrica

Secondo me le differenza saranno solo qualche pokemon e qualche cristallo Z.

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere in effetti, sono propenso a pensarla come te questo mese devono assolutamente darci gli starter e a proposito credete che magari potremo avere il video già domani visti i fail precedenti?

Guarda lo spero con tutto me stesso non ce la faccio più ad aspettare:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere in effetti, sono propenso a pensarla come te questo mese devono assolutamente darci gli starter e a proposito credete che magari potremo avere il video già domani visti i fail precedenti?

Beh, dipende a che ora escono le notizie in Giappone. Ma io credo che già in tarda serata del 5, avremo qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Beh, dipende a che ora escono le notizie in Giappone. Ma io credo che già in tarda serata del 5, avremo qualcosa

l'ultima volta quelli di Raichu Alola ecc... a che ora erano usciti? intendo i leak tipo le 22:00 boh non ricordo o prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Spero di si, ma credo che per una questione del genere saranno molto cauti. Sono molto speranzoso che tra leak e voci di corridoio alla GF stiano tramando qualcosa

Io lo spero però anche se così non fosse e per una volta fossero cauti dobbiamo aspettare pochissimo per fortuna 

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Beh, dipende a che ora escono le notizie in Giappone. Ma io credo che già in tarda serata del 5, avremo qualcosa

Dai ragazzi l'attesa è quasi finita per fortuna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

l'ultima volta quelli di Raichu Alola ecc... a che ora erano usciti? intendo i leak tipo le 22:00 boh non ricordo o prima

Non mi ricordo sinceramente

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io lo spero però anche se così non fosse e per una volta fossero cauti dobbiamo aspettare pochissimo per fortuna 

Dai ragazzi l'attesa è quasi finita per fortuna

Di sicuro ci saranno ancora molte novità da svelare. Lo disse Masuda? Non ricordo bene. Cosa ci potrebbe essere di tanto innovativo da svelare ancora? Il lavasurf XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Non mi ricordo sinceramente

Di sicuro ci saranno ancora molte novità da svelare. Lo disse Masuda? Non ricordo bene. Cosa ci potrebbe essere di tanto innovativo da svelare ancora? Il lavasurf XD

Lo dissero masuda ed ohmori in un'intervista che fecero assieme, onestamente non so se dare troppo peso alle loro parole oppure no ricordiamoci ai tempi di ORAS masuda disse che ci sarebbero state molte altre mega da scoprire e poi erano solo glalie e steelix che ci furono spoilerati dai dati della demo:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo dissero masuda ed ohmori in un'intervista che fecero assieme, onestamente non so se dare troppo peso alle loro parole oppure no ricordiamoci ai tempi di ORAS masuda disse che ci sarebbero state molte altre mega da scoprire e poi erano solo glalie e steelix che ci furono spoilerati dai dati della demo:facepalm:

Giusto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere in effetti, sono propenso a pensarla come te questo mese devono assolutamente darci gli starter e a proposito credete che magari potremo avere il video già domani visti i fail precedenti?

Sarebbe il migliore regalo di compleanno passibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ho notato che nel sito jappo sono stati aggiunti alla lista dei vecchi Pokèmon Munchlax e Snorlax non è che anche gli altri avranno una Mossa Z esclusiva?

Ci ho pensato anche io, ma tra loro non c'è raichu ^^

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sarebbe il migliore regalo di compleanno passibile 

Domani (oggi) è il tuo compleanno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MikeZero ha scritto:

Perché dovrebbero trapelare leak

Mi sono perso qualcosa?:look:

Perche con i video è capitato due volte che trapelassero anticipatamente delle info e per questo furono costretti a rilasciare il trailer il giorno prima è successo con il trailer del 1 luglio e del 12 agosto pubblicati il giorno prima a causa dei leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...