Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Comunque così come già forse qualcuno ha detto a me sembra troppo evidente la somiglianza tra Lylia, Samina e Iridio... Capelli biondi, occhi verdi... A mio parere non possono non avere qualche rapporto forse di parentela... E poi in effetti UC 01 è molto molto simile a Lylia: "capelli" lunghi, trecce, movenze femminili, cappello... Non possono essere coincidenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh raga, comincio a pensare che questi pokémon non li hanno ideati tutti insieme ma un po' alla volta. lol
Sì, nel bene o nel male sono molto contrariato su alcune cose, chiamatemi pure nostalgifag 

 

Allora, dicevo che li ideano un po' alla volta perchè non capisco come mai a volte alcuni pokemon sono simpatici e semplici ma mai banali, poi ti trovi così molto elaborati, anche troppo. Senza contare che non ho capito la moda di dare nomi strani, che se mr mime, porygon-z e i nidoran erano eccezioni carine, adesso si sta esagerando, non tanto per i simboli, ma sono proprio impronunciabili.

 

Tipo Zero sarebbe un leggendario simil Tapu Koko? Ci starebbe anche, no? Tipo, Tapu. Anche se mi sembra fin troppo banale come Pokémon per essere un leggendario, come concept invece.. cosa diavolo è? Un cane con la pinna da pesce, poi gambe d'uccello davanti e con un elmo romano in testa, notare come gli occhi e gli spunzoni sul collare mi ricordano tanto Arceus.
Che poi è anche di tipo normale, però con molti elementi che lo collegano al tipo Acqua, acciaio e roccia, chissà che non possa cambiare tipo. 

 

Jagmo-o molto carino, spero in un evoluzione bella cattiva.  Per un attimo pensavo fosse un pokémon fossile, ma vabbè, a quanto pare non li fanno questa generazione.

 

Raticate Alola, vabbè, odio i topi, e un topo più grasso è solo peggio lol Però dai, meglio dell'originale francamente.

 

UC 01, cosa che diavolo è quel coso? Il design è troppo banale (no, non mi accontento mai lol ) ma vabbè, aspettiamo di saperne vita, morte e miracoli. Ultracreature, eh? Quindi ce ne sono più di una, speriamo bene negli altri, UC 01 mi ricorda quella manta di futurama che raccoglieva tutte le specie viventi; il prossimo quindi potrebbe essere la balena che naviga nella 4à dimensione. 

 

Che vuol dire che tra Sun e Moon ci sono 12 ore di differenza scusate? Che ciò che accade su Sun alle 9, su Moon accade alle 21? Ma il giocatore non è libero di fare le cose quando gli pare? Boh lol

 

Fondazione AEther è tipo il WWF? Vabbè, gerarchia semplice: la gnocca, il solito scienziato gobbo, la milf e i dipendenti fatti con la carta carbone.
Ma il team skull parlerà sempre in rima? Per carità, mi perde 1000 punti così.  Sarà terribile leggere leggere i loro dialoghi ogni volta, con le rime forzate.

 

Iridio è figlio della direttrice dell'AEther o il fratello di Lylia, ha un design già visto. Ma perchè se è sgherro del team skull va in giro come gli pare? Probabilmente ricoprirà il ruolo del rivale antipatico. Ma perchè gli fa sempre male un braccio? 

 

Vabbè, il coso per gli zygarde.
Quindi il rotomdex può anche fare foto? Spero che così abbiano più successo visto che su facebook non mi considera nessuno. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se l'Associazione Æther stessa fosse formata da UC?

1 minuto fa, ViolinFrancesco ha scritto:

Comunque così come già forse qualcuno ha detto a me sembra troppo evidente la somiglianza tra Lylia, Samina e Iridio... Capelli biondi, occhi verdi... A mio parere non possono non avere qualche rapporto forse di parentela... E poi in effetti UC 01 è molto molto simile a Lylia: "capelli" lunghi, trecce, movenze femminili, cappello... Non possono essere coincidenze

Madre, Figlia e Figlio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Dexio in un'immagine del sito dice:
Mi ricordate molto com'eravamo ai VECCHI TEMPI noi e quel gruppo di CINQUE ALLENATORI...

Vecchi Tempi, significa che sono effettivamente passati anni da XY e ovviamente con Cinque Allenatori intendono Calem, Serena, Tierno, Trovato e Shana!!!

In un'altra immagine si vede Sina dire "Si tratta di una cellula Zygarde" ma Sina non è presente nella scena bensì parla attraverso il Rotomdex che a 'sto punto fungerò anche da "telefono"!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque secondo me solo Samina e Vicio sanno del piano Malvagio dell'Aether Foundation (se il leak si rivela vero anche su quel punto, non c'è dubbio che abbia indovinato la loro presenza) perché i Dipendenti e Ciceria mi sanno di gente all'oscuro di tutto ciò!
Infine, è innegabile che abbiano la struttura di un TEAM MALVAGIO: Un Capo (Samina), Dei "Tenenti" (Vicio e Ciceria) e le Reclute (I Dipendenti)!!!

 

:quote:  tutto! 

Bisognerebbe capire se la storia delle UltraCreature sia collegata alla quest principale o è semplicemente un "post-lega" simile all'episodio Delta di ORAS! 

Se fosse la quest principale alla fine si scoprirà che il Team Skull, da antagonista, diverranno i nostri aiutanti a fermare questa minaccia delle UltraCreature! LOL

Non vedo l'ora che sia Novembre... e ora aspettiamo Coro Coro per l'evoluzione di Rockruff! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di sicuro so che la storia si fa molto interessante e io sono curiosissimo riguardo a tipo zero

Di sicuro sarà un Pokemon speciale, non trovabile in natura. Che abbiano preso spunto dagli Homunculus è scontato, credo che Iridio ne possieda uno per qualche ragione che ora mi sfugge, mentre noi avremmo la possibilità di averne uno in stile regalo come Porygon, oppure Iridio ci donerà proprio il suo.

 

Ah, comunque credo che questo Tipo Zero sarà il Lucario o lo Zoroark di questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera vi scrivo una teoria DEVASTANTEH sul nuovo trailer,prima vorrei accertarmi di alcune cose.Comunque Tipo Zero e lo Pseudo sono troppo belli,avranno un posto in squadra sicuramente(o forse lo avrà solo uno dei due?Si,è spoiler della teoria)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

:quote:  tutto! 

Bisognerebbe capire se la storia delle UltraCreature sia collegata alla quest principale o è semplicemente un "post-lega" simile all'episodio Delta di ORAS! 

Se fosse la quest principale alla fine si scoprirà che il Team Skull, da antagonista, diverranno i nostri aiutanti a fermare questa minaccia delle UltraCreature! LOL

Non vedo l'ora che sia Novembre... e ora aspettiamo Coro Coro per l'evoluzione di Rockruff! :XD:

Escludo che tutto quello visto sinora sia post-game...
Che senso ha mettere in tavolo il post-game senza aver nemmeno detto nulla della main storyline, senza contare che di solito il post-game viene rivelato a gioco già uscito! :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...