Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Marik ha scritto:

A Drampa non piace questo elemento.

 

  Nascondi contenuto

Comunque, penso che se l'Aether fosse davvero cattiva (cosa che credo fermamente e che mi piacerebbe tantissimo), solo Samina e Vicio (e un eventuale Acromio) sarebbero a conoscenza del piano. Non so, quei due sono davvero sospetti e Ciceria non sembra per niente cattiva (anche se esistono i lupi travestiti da pecorelle eh...)

 

Ma infatti penso proprio come hai scritto tu,alla fine lei non penso serva tanto all'Æther

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

A Drampa non piace questo elemento.

 

  Nascondi contenuto

Comunque, penso che se l'Aether fosse davvero cattiva (cosa che credo fermamente e che mi piacerebbe tantissimo), solo Samina e Vicio (e un eventuale Acromio) sarebbero a conoscenza del piano. Non so, quei due sono davvero sospetti e Ciceria non sembra per niente cattiva (anche se esistono i lupi travestiti da pecorelle eh...)

 

Anche io penso che Ciceria non sia a conoscenza del piano, ma che comunque in qualche modo cercherà di interferire nel nostro cammino, e che quindi in un postgame potrebbe rimanere solo lei come capo dell'Aether "buona", ma questa è solo una mia supposizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, linus94 ha scritto:

sarà solo un caso ma sotto la tabella di riddler tutti questi pokemon sono presenti e colorati

 

 

Per una volta, forse, ho azzeccato! :XD:

Secondo me, quelli sotto la tabella rappresentano i Pokémon delle vecchie generazioni presenti ad Alola (prima del Dex Nazionale molto probabilmente!) e quelli colorati saranno i Pokémon rivelati finora tramite sito ufficiale giapponese e trailer! La cosa ganza è l'assenza di alcuni Pokémon di 1° gen questo potrebbe significare due cose: 1) Quel Pokémon non si trova ad Alola! 2) Quel Pokémon ha una forma Alola (infatti manca Rattata e Raticate che ne hanno una e manca anche nella tabella grande... questo probabilmente perché la tabella è stata fatta prima del 1 Settembre! :attention:

Per verificare che sia vero tutto ciò dovremo vedere se Staryu e Starmie non avranno una forma Alola o che si possano trovare selvatici nella regione!

 

Ci manca da decrittare quel messaggio di Riddler! :sneaky:

P.S. Comunque se Arcanine non ha una forma Alola significa che i rumor che ne parlavano sono da tacciare fake!  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Per una volta, forse, ho azzeccato! :XD:

Secondo me, quelli sotto la tabella rappresentano i Pokémon delle vecchie generazioni presenti ad Alola (prima del Dex Nazionale molto probabilmente!) e quelli colorati saranno i Pokémon rivelati finora tramite sito ufficiale giapponese e trailer! La cosa ganza è l'assenza di alcuni Pokémon di 1° gen questo potrebbe significare due cose: 1) Quel Pokémon non si trova ad Alola! 2) Quel Pokémon ha una forma Alola (infatti manca Rattata e Raticate che ne hanno una e manca anche nella tabella grande... questo probabilmente perché la tabella è stata fatta prima del 1 Settembre! :attention:

Per verificare che sia vero tutto ciò dovremo vedere se Staryu e Starmie non avranno una forma Alola o che si possano trovare selvatici nella regione!

 

Ci manca da decrittare quel messaggio di Riddler! :sneaky:

P.S. Comunque se Arcanine non ha una forma Alola significa che i rumor che ne parlavano sono da tacciare fake!  

ah non hai letto il mio mess ne quello di stamattina ne quello di ore fa la tabella l'Enigmista l'ha aggiornata ieri :D

 

Spoiler

I91ybOf.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ah non hai letto il mio mess ne quello di stamattina ne quello di ore fa la tabella l'Enigmista l'ha aggiornata ieri :D

 

  Nascondi contenuto

I91ybOf.jpg

 

 

Ah grazie! :XD: Beh questo avvalora la tesi (!?) Ora c'è Onix, Krabby e Kingler quindi niente forma Alola per loro?! :XD: Ora capisco perché parlavate delle Ultracreature nella tabella... sembra che UC-01 si trovi nella solita casella del busto di Aristotele... che abbia un certo legame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Ah grazie! :XD: Beh questo avvalora la tesi (!?) Ora c'è Onix, Krabby e Kingler quindi niente forma Alola per loro?! :XD: Ora capisco perché parlavate delle Ultracreature nella tabella... sembra che UC-01 si trovi nella solita casella del busto di Aristotele... che abbia un certo legame?

Ma il busto di aristotele c'è ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

Sì e si trova di fianco alla UltraCreatura però sembra nella solita casella e non separati... :confused:

Mmh... mi viene da pensare che allora UC-01 è una creatura con una mentalità simile agli uomini, potrebbe effettivamente essere che le persone di un altro mondo abbiano quell'aspetto simile al vetro e possano cambiare il proprio aspetto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... mi viene da pensare che allora UC-01 è una creatura con una mentalità simile agli uomini, potrebbe effettivamente essere che le persone di un altro mondo abbiano quell'aspetto simile al vetro e possano cambiare il proprio aspetto!!!

Ma allora ip pokemon dell'etere non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma allora ip pokemon dell'etere non c'entra nulla

Boh non è detto, è una possibilità, non si può capire al momento!!
Non so è strano, poi al momento non abbiamo nessun modo per capire cosa siano effettivamente le UC... dobbiamo aspettare ma secondo me sono la via di mezzo fra Pokémon e qualcos'altro!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Per una volta, forse, ho azzeccato! :XD:

Secondo me, quelli sotto la tabella rappresentano i Pokémon delle vecchie generazioni presenti ad Alola (prima del Dex Nazionale molto probabilmente!) e quelli colorati saranno i Pokémon rivelati finora tramite sito ufficiale giapponese e trailer! La cosa ganza è l'assenza di alcuni Pokémon di 1° gen questo potrebbe significare due cose: 1) Quel Pokémon non si trova ad Alola! 2) Quel Pokémon ha una forma Alola (infatti manca Rattata e Raticate che ne hanno una e manca anche nella tabella grande... questo probabilmente perché la tabella è stata fatta prima del 1 Settembre! :attention:

Per verificare che sia vero tutto ciò dovremo vedere se Staryu e Starmie non avranno una forma Alola o che si possano trovare selvatici nella regione!

 

Ci manca da decrittare quel messaggio di Riddler! :sneaky:

P.S. Comunque se Arcanine non ha una forma Alola significa che i rumor che ne parlavano sono da tacciare fake!  

Si è l'unica cosa sensata

Anche perchè gli starter non sono tutti segnati allo stesso modo e non avrebbe senso dare a due starter qualcosa di diverso dal terzo.

Questo significa che non avremo leggendari extra regionali su sole e luna? quindi non sarà come su oras? o forse sono solo i pokemon pre trama? Quindi quello è il pokedex regionale di alola meno i pokemon di alola (questo spiega come mai le linee evolutive sono tutte vicine).

C'è ancora un MA.... non puo essere completo a meno che non ipotizziamo che ad alola ci sono solo 40 o addirittura 300 pokemon nuovi

 

 

 

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma allora ip pokemon dell'etere non c'entra nulla

In questo caso "il pokemon dell'etere" non c'entra, ma l'etere centra se consideriamo uc-01 come un'essere superiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...