Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

sto in Brasile.

Comunque ECCO LA PRIMA SCAN, L'EVO DI ROCKRUFF

Apri contenuto nascosto

CsHC4KqWAAAmXpf.jpg

Wow, bello il brasile

Comunque...NON FARLO MAI PIU è VERAMENTE BRUTTO QUEL LUCARIO CON LA BUBBLE HEAD!

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

In america sono le 17 nella costa Ovest e le 21 a New York! :D 

ha, okay anche se tra 10 minuti non lo ricorderò più:asduj1:

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

sto in Brasile.

Nascondi contenuto

CsHC4KqWAAAmXpf.jpg

OMFG!!! Ma è proprio lei e sotto un Pokémon Nuovo, secondo me è un Leggendario Evento di Tipo Acqua/Folletto!!!
E sopra un nuovo Pokémon arancio... sarà di Tipo Normale come minimo... 

Inviato
19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

sto in Brasile.

Nascondi contenuto

CsHC4KqWAAAmXpf.jpg

Ma quello è il Lucario di Alola!

Inviato
16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Wow, bello il brasile

Comunque...NON FARLO MAI PIU è VERAMENTE BRUTTO QUEL LUCARIO CON LA BUBBLE HEAD!

Lucario? Qualle Lucario? Quella è palesemente l'evo di Rockruff super legit, non vedi gli screen di gioco con la grafica super modernosa.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Lucario? Qualle Lucario? Quella è palesemente l'evo di Rockruff super legit, non vedi gli screen di gioco con la grafica super modernosa.

Già, vedo il rockruff che si è fatto dei piercings sui palmi e i capelli rasta:asduj1:

vabbè, io vado.... ci sentiamo domani sperando in dei leak, ciau:)

Inviato
1 ora fa, Domy ha scritto:

Mi sa che nemmeno oggi vedremo le Scan.... :(

Non gufarla !

Inviato
1 ora fa, cespun ha scritto:

Non gufarla !

Hehehehe ma nooo... le aspetto anche io con ansia ;)

Dove vedete se escono le Scan?

Inviato
6 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

su jingle confermano che i corocoro esce il 14

Non può essere considerata una fonte iper attendibile per cui non gli do alcuna credibilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non può essere considerata una fonte iper attendibile per cui non gli do alcuna credibilità

Comunqe se dovessero arrivare le Scan, per quanto possano essere belle, rimanete tranquilli: non vi Scan-nate.

Inviato
11 ore fa, FallenAngel ha scritto:

(Scusa la solfa è sempre quella)

Ma solo io sono 27 minuti che sto fissando questa sessione di Pokemon Millennium in cerca di qualcuno che porti notizie:D

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Comunqe se dovessero arrivare le Scan, per quanto possano essere belle, rimanete tranquilli: non vi Scan-nate.

:facepalm::nono::patpat:

Inviato
5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

:facepalm:

Inviato
6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

:rotfl: Comunque flaming è troppo presto per le battute, il tuo umorismo sottile non viene apprezzato a dovere a quest'ora, riguardo le scan speriamo che non sia davvero il 14 ma io ne dubito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ragazzi, ma come fa CoroCoro ad avere le info?

E perché Game Freak e The Pokémon Company non li denunciano?

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

:rotfl: Comunque flaming è troppo presto per le battute, il tuo umorismo sottile non viene apprezzato a dovere a quest'ora, riguardo le scan speriamo che non sia davvero il 14 ma io ne dubito

impossibile,il 14 ci sara' il trailer in tutto il mondo,mi aspetto le scan oggi..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...