Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Non hai tutti i torti (Braixen, Quilladin e Frogadier furono rivelati il 13 settembre 2013 da CoroCoro). 

 

e ancor prima con nero e bianco, le intermedie furono svelate a settembre 

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma figurati non mi sono affatto offeso per cosa poi?^^ Abbiamo solo avuto un animato scambio di opinioni^^

Bravissimo la penso esattamente come te, si fa sempre in tempo a gioire il triplo se il trailer è più corposo del previsto ma se si resta delusi non è il massimo

Non è detto, con x e y settembre era il mese precedente all'uscita per cui per forza li hanno dovuti mostrare ma stavolta c'è anche ottobre di mezzo e secondo me li avremo allora

 

l'ultimo mese di corocoro hanno detto che parlano di tipo zero. escludo che parlino anche degli starter. e poi devono dire anche della demo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

e ancor prima con nero e bianco, le intermedie furono svelate a settembre 

 

l'ultimo mese di corocoro hanno detto che parlano di tipo zero. escludo che parlino anche degli starter. e poi devono dire anche della demo

Vero quindi gli starters li dovranno rivelare per forza in un trailer 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti bestiacce :mki:

Saranno i fumi tossici del mio caffè non zuccherato, sarà che ieri sera ho lavorato fino a tardi ma ho realizzato una cosa.

 

Avevo gia parlato di un collegamento simile ma con il video di cydonia ho trovato altri punti.

 

Nella trama di super mystery dungeon dovevamo combattere contro la materia oscura e le ombre del nulla.

Esse non erano reclutabili, non sono ne pokemon ne umani, avevano un tipo e mosse strane, avevano abilità e script tutte per loro, venivano da un'altro mondo collegato con un portale, sono gia apparse nell'antichità, potevano assumere la forma dai pokemon e si nutrivano dei lati negativi delle persone

 

Il concept chiaramente NON È UGUALE e queste creature NON SONO LE STESSE ma potrebbero esserci comunque delle similitudini nelle meccaniche e nel loro ruolo all'interno della trama con le uc? (quindi come boss o nemici di alto livello)

 

Le uc

non sono ne pokemon ne umani, vengono da un'altro mondo collegato da dei portali, possono assumere la forma dei lati negativi delle persone (come se si nutrissero o assumessero il potere in base a questo).

Quindi, ammesso che il collegamento è giusto, confermerebbe che esse non sono catturabili, hanno tipo e mosse inedite e hanno degli script tutti per loro?

Potrebbero essere apparsi nell'antichità e quindi aver combattuto nella guerra di az? (come dicevamo nel topic e come ultimamente ha detto cydonia)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

e ancor prima con nero e bianco, le intermedie furono svelate a settembre 

 

l'ultimo mese di corocoro hanno detto che parlano di tipo zero. escludo che parlino anche degli starter. e poi devono dire anche della demo

Non ci vuole nulla a mettere anche gli starter, poi della demo non ne parlerà certamente corocoro e poi non scordare che quasi sicuramente ci sarà un altro trailer i primi del mese di ottobre per cui è possibile li mostrino anche lì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

giorno boys!!!!oggi aspettiamo il video!!!credo che sia l'ultimo di settembre(al massimo qualche mini video di mono pokemon)

Sono d'accordo con te, non penso ci saranno altri video per settembre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Buongiorno a tutti bestiacce :mki:

Saranno i fumi tossici del mio caffè non zuccherato, sarà che ieri sera ho lavorato fino a tardi ma ho realizzato una cosa.

 

Avevo gia parlato di un collegamento simile ma con il video di cydonia ho trovato altri punti.

 

Nella trama di super mystery dungeon dovevamo combattere contro la materia oscura e le ombre del nulla.

Esse non erano reclutabili, non sono ne pokemon ne umani, avevano un tipo e mosse strane, avevano abilità e script tutte per loro, venivano da un'altro mondo collegato con un portale, sono gia apparse nell'antichità, potevano assumere la forma dai pokemon e si nutrivano dei lati negativi delle persone

 

Il concept chiaramente NON È UGUALE e queste creature NON SONO LE STESSE ma potrebbero esserci comunque delle similitudini nelle meccaniche e nel loro ruolo all'interno della trama con le uc? (quindi come boss o nemici di alto livello)

 

Le uc

non sono ne pokemon ne umani, vengono da un'altro mondo collegato da dei portali, possono assumere la forma dei lati negativi delle persone (come se si nutrissero o assumessero il potere in base a questo).

Quindi, ammesso che il collegamento è giusto, confermerebbe che esse non sono catturabili, hanno tipo e mosse inedite e hanno degli script tutti per loro?

Potrebbero essere apparsi nell'antichità e quindi aver combattuto nella guerra di az? (come dicevamo nel topic e come ultimamente ha detto cydonia)

 

 

Peccato che non abbia giocato a Pokemon Super MD, mi sarebbe davvero piaciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Commento riguardante Lugarugan (trovato su Youtube): "Ma non è vero, hanno messo i simboli per far un po' di estetica, ma potranno evolversi in entrambi i giochi. So il giapponese e non vedo da nessuna parte il fatto delle esclusive, forse il folletto verde ha sbagliato, come quando accadde con mega Diancie (disse che era una forma alternativa)."  :confused:

Però si vedono degli "screenshot" con Lugarugan giorno con il simbolo di Sole e quello di notte con il simbolo di Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Però si vedono degli "screenshot" con Lugarugan giorno con il simbolo di Sole e quello di notte con il simbolo di Luna

Infatti vedi che lui dice "hanno messo i simboli per fare estetica" ne è ben consapevole dei loghi ma alla fine non ci vuole molto a mettere un logo su un'immagine per chi lo sa fare:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non spero molto nella rivelazione delle evoluzioni intermedie degli starter. Forse inizialmente dovevano essere rivelate ma dato che conosciamo le evo finali, la game freak avrà deciso di non rivelarle perchè potrebbero darci l'ennesima conferma alla veridicità del leak del wrestler, arciere e sirena. In ogni caso potrei sbagliarmi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Golbattino ha scritto:

Peccato che non abbia giocato a Pokemon Super MD, mi sarebbe davvero piaciuto

Guarda se lo trovi a prezzo ribassato da qualche parte te lo consiglio.

Trama un po infantile inizialmente (negli standard per un gioco del genere) ma sono comunque riuscito a riportare la mia mente a quando ancora andavo a scuola  e quindi me la sono goduta

Livello di difficoltà buono. L'ho trovato piu ostico in confronto a quelli della trama principale ma non cosi tanto da perdere la partita o spezzare il divertimento.

 

Sinceramente, ho pagato il prezzo pieno per porcherie tripla A su pc che tutti spacciavano per "giochi ottimi".

Non sono uno che fa le recensioni dei giochi ma non mi è dispiaciuto.

 

34 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

e poi oggi è il mio compleanno. che regalo è senza l'evo degli starter?

Lo sapevo, ho preparato un regalo per te nello spoiler. Auguri :tf:

Spoiler

greatest-gift-of-all.jpg

 

Ok, me lo dico da solo, stop con gli ot :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

e ancor prima con nero e bianco, le intermedie furono svelate a settembre 

 

l'ultimo mese di corocoro hanno detto che parlano di tipo zero. escludo che parlino anche degli starter. e poi devono dire anche della demo

La demo non sappiamo nemmeno se sarà pubblica, vi ricordo che la Demo di XY non fu MAI pubblicata e fu giocabile solo ad un paio di fiere dei videogames! :) 

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ci vuole nulla a mettere anche gli starter, poi della demo non ne parlerà certamente corocoro e poi non scordare che quasi sicuramente ci sarà un altro trailer i primi del mese di ottobre per cui è possibile li mostrino anche lì

I trailer andranno avanti fino all'uscita del gioco e anche dopo, la campagna marketing non termina con l'uscita del gioco, anzi con l'uscita del gioco è possibile mostrare ancora più cose, ricordatevi che devono pure sempre vendere un prodotto! ^^ 

 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, non penso ci saranno altri video per settembre

Io non ne sarei certo, magari non saranno video significativi o saranno solo gli episodi di #TrainOn ma in ogni caso, anche se con info meno importanti, avremo modo di vedere qualche chicca anche in quei video! ^^ 

 

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

e poi oggi è il mio compleanno. che regalo è senza l'evo degli starter?

Auguri!!! Speriamo porti bene! ^^ 

 

 

23 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Io non spero molto nella rivelazione delle evoluzioni intermedie degli starter. Forse inizialmente dovevano essere rivelate ma dato che conosciamo le evo finali, la game freak avrà deciso di non rivelarle perchè potrebbero darci l'ennesima conferma alla veridicità del leak del wrestler, arciere e sirena. In ogni caso potrei sbagliarmi 

Lo stavo pensando anch'io tuttavia non è detto che le Evo siano somiglianti a Arciere, Wrestler e Sirena! ^^ 
Chi lo sa?!
Poi io in tutta onestà credo che se hanno programmato di rivelarli ad un certo punto lo faranno... Settembre è sempre stato il mese delle Evo degli Starter e credo che GF sappia che non ce li aspettiamo forse ha voluto riempirci di aspettative, deludendole, proprio perché aspettava che la gente pensasse che ad una certa era evidente che non li avrebbero presentati al mondo... e forse quel momento è arrivato, dopo 3/4 trailer nel solo mese di Settembre dove tutti pregavamo per le Evo, la gente inizia a credere che non le vedremo, c'è momento migliore per dire: "... e invece eccole qui!!"?? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

La demo non sappiamo nemmeno se sarà pubblica, vi ricordo che la Demo di XY non fu MAI pubblicata e fu giocabile solo ad un paio di fiere dei videogames! :) 

 

I trailer andranno avanti fino all'uscita del gioco e anche dopo, la campagna marketing non termina con l'uscita del gioco, anzi con l'uscita del gioco è possibile mostrare ancora più cose, ricordatevi che devono pure sempre vendere un prodotto! ^^ 

 

Io non ne sarei certo, magari non saranno video significativi o saranno solo gli episodi di #TrainOn ma in ogni caso, anche se con info meno importanti, avremo modo di vedere qualche chicca anche in quei video! ^^ 

 

Auguri!!! Speriamo porti bene! ^^ 

Beh io comunque ho pochissime aspettative su questo trailer, poi se fosse stracolmo di info meglio ancora ma non mi aspetto comunque grandi cose. Mi andrebbe bene anche scoprire il tipo di lugarugan nelle sue due forme^^ anche se ancora non mi va giù che abbiano dato una mossa peculiare solo alla forma mezzogiorno. Forse è perchè sono un grandissimo fan di digimon e di weregarurumon  ma costava tanta fatica dargli una mossa simile agli artigli sovrani o al calcio della mezzaluna?^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io comunque ho pochissime aspettative su questo trailer, poi se fosse stracolmo di info meglio ancora ma non mi aspetto comunque grandi cose. Mi andrebbe bene anche scoprire il tipo di lugarugan nelle sue due forme^^ anche se ancora non mi va giù che abbiano dato una mossa peculiare solo alla forma mezzogiorno. Forse è perchè sono un grandissimo fan di digimon e di weregarurumon  ma costava tanta fatica dargli una mossa simile agli artigli sovrani o al calcio della mezzaluna?^^

Ricordati sempre che con GF nulla è scontato: MegaCharizard Y presentato semplicemente come MegaCharizard... e poi puff!!! Ecco MegaCharizard X e si scopre che quello già conosciuto era MegaCharizard Y...
Il fatto che non abbiano annunciato una mossa peculiare per Lugarugan Notturno non significa che non ce l'abbia! :D 

Infine ricordiamo che proprio Rockruff e Komala insegnano che NON è assolutamente detto che solo perché vicino all'uscita di CoroCoro il trailer mostrerà gli stessi contenuti!
Rockruff e Komala sono stati inseriti nei trailer come gli altri Pokémon solo nelle versioni Koreane dei video mensili, nemmeno quelli Jappo hanno introdotto Rockruff e Komala regolarmente, eppure erano su CoroCoro!
Wishiwashi e Pyukumuku erano solo due dei Pokémon mostrati da CoroCoro di Agosto, c'erano anche Stufful, Sandygast e Palossand... eppure il trailer a loro dedicato non fu quello uscito a ridosso di CoroCoro! :)
Per cui non è detto che il video di oggi sia solo una versione video di CoroCoro... poi potrebbe esserlo ma sinora non lo è stato e non stento a credere che non lo sia nemmeno oggi!
Poi che ciò che vedremo sia tanto o poco questo non possiamo certo saperlo, fra 4 ore e 45 minuti avremo la verità! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ricordati sempre che con GF nulla è scontato: MegaCharizard Y presentato semplicemente come MegaCharizard... e poi puff!!! Ecco MegaCharizard X e si scopre che quello già conosciuto era MegaCharizard Y...
Il fatto che non abbiano annunciato una mossa peculiare per Lugarugan Notturno non significa che non ce l'abbia! :D 

Infine ricordiamo che proprio Rockruff e Komala insegnano che NON è assolutamente detto che solo perché vicino all'uscita di CoroCoro il trailer mostrerà gli stessi contenuti!
Rockruff e Komala sono stati inseriti nei trailer come gli altri Pokémon solo nelle versioni Koreane dei video mensili, nemmeno quelli Jappo hanno introdotto Rockruff e Komala regolarmente, eppure erano su CoroCoro!
Wishiwashi e Pyukumuku erano solo due dei Pokémon mostrati da CoroCoro di Agosto, c'erano anche Stufful, Sandygast e Palossand... eppure il trailer a loro dedicato non fu quello uscito a ridosso di CoroCoro! :)
Per cui non è detto che il video di oggi sia solo una versione video di CoroCoro... poi potrebbe esserlo ma sinora non lo è stato e non stento a credere che non lo sia nemmeno oggi!
Poi che ciò che vedremo sia tanto o poco questo non possiamo certo saperlo, fra 4 ore e 45 minuti avremo la verità! ^^ 

Speriamo tu abbia ragione sia sul trailer che su lugarugan forma mezzanotte^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo tu abbia ragione sia sul trailer che su lugarugan forma mezzanotte^^

Lo spero anch'io, ma purtroppo non sono GF e non posso esserne certo!

Comunque ribadisco il concetto ho come il presentimento che GF abbia voluto mettere già 3 trailer a Settembre per farci sperare negli Starter e farci perdere le speranze non mostrandoli proprio per tirarli fuori all'improvviso quando tutti si convinceranno che non li mostreranno... magari non sarà così ma non so, ho come questa sensazione.
Se sarà oggi il grande giorno? probabile ma non sicuro! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Lo spero anch'io, ma purtroppo non sono GF e non posso esserne certo!

Comunque ribadisco il concetto ho come il presentimento che GF abbia voluto mettere già 3 trailer a Settembre per farci sperare negli Starter e farci perdere le speranze non mostrandoli proprio per tirarli fuori all'improvviso quando tutti si convinceranno che non li mostreranno... magari non sarà così ma non so, ho come questa sensazione.
Se sarà oggi il grande giorno? probabile ma non sicuro! :D 

Tu pensi che oggi li mostrino? Io onestamente continuo a credere che li mostreranno ad ottobre, magari nel mega trailer di inizio mese ma chissà piuttosto hai sentito del leak di riddler di ieri sera?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu pensi che oggi li mostrino? Io onestamente continuo a credere che li mostreranno ad ottobre, magari nel mega trailer di inizio mese ma chissà piuttosto hai sentito del leak di riddler di ieri sera?

Mmh... non so onestamente se sarà il grande giorno, ho la speranza però ma qualsiasi cosa ci daranno sarò contento! ^^
Alla fine anche il video più corto nasconde dettagli per fare ogni sorta di Teoria! :D

No, che ha detto Riddler? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...