Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

33 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace intervenire e dirvi questo ma credetemi lo devo fare... Ho creato questa discussione per teorizzare sui videogiochi Pokémon e non sulla serie animata. Quindi per cortesia vi chiederei di sospendere i vostri discorsi su Ash e roba varia. Anche perché se volete parlare della serie animata potete benissimo creare una discussione apposita.

 

Con amore Blazinga.

Da Pokemon Generation si potrebbero estrapolare parti di trama di Sole e Luna veramente, visto che, a quanto pare, la GF ha intenzione di canonizzare le vecchie generazioni con la nuova lore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le teorie si avvicendano una dietro l'altra e spesso si aprono topic appositi

io è due settimane che vi dico di rendere sta discussione "OT free" uno viene, parla di sole e luna, poi pensa ad un'altra cosa che magari non c'entra nulla e la dice lo stesso, tanto ormai ci conosciamo tutti ed è bello scambiarci pareri anche su altro oltre che su S&M

cento topic fotocopia a che servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta che nella sezione Pokemon Sole e Luna gli appassionati abbiano un punto di ritrovo dove stemperare il loro hype e addolcire l'attesa

se non può essere questo topic che ne venga fatto un altro e ci catapultiamo là, io vengo qui per leggere qualsiasi cosa gli utenti scrivano, non solo le "teorie"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Senza escludere il fatto che comunque le Teorie che si possono fare bene o male sono state fatte, quando abbiamo questi periodi di vuoto di News è difficile scrivere di Teorie... perché le Teorie sono state fatte su TUTTO quello che abbiamo in mano fino ad ora! ^^ 

Hai proprio ragione fro sono d'accordo, avete teorizzato tutto il teorizzabile, direi che fino a nuove info non possiamo fare molto altro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Snow ha scritto:

 

Se questo topic fosse di sole teorie le pagine sarebbero tipo 300, invece questo topic è un OT vivente xD 

Infatti! Non sono contro a qualche OT perché naturalmente ci sta, ma quando ci sono pagine e pagine sulla serie animata allora da oggi in poi cercherò di intervenire nei limiti che mi sono concessi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il forum è un luogo nel quale gli utenti possono conoscersi e divertirsi. Non vedo il perché non possano essere fatti OT in fondo non si commette nulla di sbagliato. Le teorie vengono formulate lo stesso, ma se qualcuno vuole comunque fare una chiacchierata del più e del meno in totale serenità non vedo perché non possa farlo. Un po più di libertà credo che sia doverosa nei nostri confronti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Infatti! Non sono contro a qualche OT perché naturalmente ci sta, ma quando ci sono pagine e pagine sulla serie animata allora da oggi in poi cercherò di intervenire nei limiti che mi sono concessi ovviamente.

Comprendo la tua posizione blazinga ma come ti è stato detto sono state fatte ogni genere di teorie, nei momenti morti senza news gli OT sono necessari non si possono più formulare teorie

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Il forum è un luogo nel quale gli utenti possono conoscersi e divertirsi. Non vedo il perché non possano essere fatti OT in fondo non si commette nulla di sbagliato. Le teorie vengono formulate lo stesso, ma se qualcuno vuole comunque fare una chiacchierata del più e del meno in totale serenità non vedo perché non possa essere fatta. Un po più di libertà credo che sia doverosa nei nostri confronti 

Sono d'accordo fallen dovrebbe essere lasciata un po più di libertà, comprendo la posizione di blazinga ma anche lui deve comprendere la nostra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può fare tutto ma io eviterei di parlare troppo di cose che non centrano. Se non avete teorie da fare, parlate dei Pokémon che vorreste, delle forme alola, del videogioco in generale, ma anche della serie se volete ma basta non ripetere la stessa cosa all'infinito perché già si è discusso abbastanza di Ash e adesso si stanno ripetendo le stesse cose. Quindi cerchiamo di "espandere" leggermente i concetti e divertiamoci come sempre abbiamo fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Si può fare tutto ma io eviterei di parlare troppo di cose che non centrano. Se non avete teorie da fare, parlate dei Pokémon che vorreste, delle forme alola, del videogioco in generale, ma anche della serie se volete ma basta non ripetere la stessa cosa all'infinito perché già si è discusso abbastanza di Ash e adesso si stanno ripetendo le stesse cose. Quindi cerchiamo di "espandere" leggermente i concetti e divertiamoci come sempre abbiamo fatto.

Questo mi sembra un giusto compromesso, evitare le ripetizioni ma maggior varietà di argomenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Si può fare tutto ma io eviterei di parlare troppo di cose che non centrano. Se non avete teorie da fare, parlate dei Pokémon che vorreste, delle forme alola, del videogioco in generale, ma anche della serie se volete ma basta non ripetere la stessa cosa all'infinito perché già si è discusso abbastanza di Ash e adesso si stanno ripetendo le stesse cose. Quindi cerchiamo di "espandere" leggermente i concetti e divertiamoci come sempre abbiamo fatto.

Ieri è stata annunciata la serie animata di alola, penso che parlare di questo argomento non sia del tutto sbagliato soprattutto alla luce della serie generations

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si può fare tutto ma io eviterei di parlare troppo di cose che non centrano. Se non avete teorie da fare, parlate dei Pokémon che vorreste, delle forme alola, del videogioco in generale, ma anche della serie se volete ma basta non ripetere la stessa cosa all'infinito perché già si è discusso abbastanza di Ash e adesso si stanno ripetendo le stesse cose. Quindi cerchiamo di "espandere" leggermente i concetti e divertiamoci come sempre abbiamo fatto.

Esattamente, ci vuole rigore in questo topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ieri è stata annunciata la serie animata di alola, penso che parlare di questo argomento non sia del tutto sbagliato soprattutto alla luce della serie generations

Non mi riferisco a generazioni ovviamente, ma alla serie animata con Ash Fallen. Per il resto si può parlare di tutto, anche di Ash ma nei limiti senza creare troppe pagine inutili. Se io fossi un nuovo utente, leggendo questa discussione mi aspetterei di trovare notizie, indiscrezioni, teorie ecc sui nuovi giochi e non mille mila pagine di cose che non hanno relativa importanza. Alla fine credo che si debba anche avere rispetto per gli utenti iscritti e non che vengono a leggere questa discussione. Spero di essermi spiegato e che questo che ho detto non venga recepito come un divieto, ma bensì cercare leggermente un po' di moderazione in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, blazinga ha scritto:

Non mi riferisco a generazioni ovviamente, ma alla serie animata con Ash Fallen. Per il resto si può parlare di tutto, anche di Ash ma nei limiti senza creare troppe pagine inutili. Se io fossi un nuovo utente, leggendo questa discussione mi aspetterei di trovare notizie, indiscrezioni, teorie ecc sui nuovi giochi e non mille mila pagine di cose che non hanno relativa importanza. Alla fine credo che si debba anche avere rispetto per gli utenti iscritti e non che vengono a leggere questa discussione. Spero di essermi spiegato e che questo che ho detto non venga recepito come un divieto, ma bensì cercare leggermente un po' di moderazione in più.

Io mi riferisco ad ash invece 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

ma si collegano. tutto parte da almeno i giochi se designe ash buu

Scusami, non voglio andare OT né essere sgarbato nei tuoi confronti, ma posso sapere il perché della tua scrittura così "contorta"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, blazinga ha scritto:

Fallen, parla di Ash se vuoi che ti devo dire XD

Sto solo cercando di mettere un po' di ordine e cercare di evitare, di nuovo, la sospensione della discussione. 

Fai bene a preoccuparti. Ma stai tranquillo non la chiuderanno un'altra volta (e fu così che la chiusero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...