Ila Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Volcanion distribuito in Giappone in occasione dell'uscita del diciannovesimo lungometraggio della serie animata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, Jerry98, Wicked e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Oh, finalmente Anche se aspetto da una vita floette AZ, ma mi sa che per quello ci vorrà una vita, ancora E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Oh, finalmente Anche se aspetto da una vita floette AZ, ma mi sa che per quello ci vorrà una vita, ancora Ila già ce l'ha Because lei può E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ormai manca solo Floette Fiore Eterno, devono rilasciarlo per forza prima di Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ODDIOH!!! ALLELUJA!!! Quando verrà rilasciato?!? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Wow Pare comunque dal 16 aprile E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Wow Pare comunque dal 16 aprile NOH. É un tempo d'attesa troppo lungo per la mia onesta e povera vita di cacciatore di leggendari E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 18 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: ODDIOH!!! ALLELUJA!!! Quando verrà rilasciato?!? 15 minuti fa, desmond85 ha scritto: Wow Pare comunque dal 16 aprile In Giappone. Noi occidentali dovremo probabilmente attendere Settembre/Ottobre U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: In Giappone. Noi occidentali dovremo probabilmente attendere Settembre/Ottobre U_U Si certo vabbe anche jap lo gradisco, intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: In Giappone. Noi occidentali dovremo probabilmente attendere Settembre/Ottobre U_U Esiste la GTS e esistono gli arceus Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ah se lo faranno al gamestop, che lo facessero coincidere con il mese in cui daranno arceus o genesect .. Perche due viaggi non mi va proprio di farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Si certo vabbe anche jap lo gradisco, intanto Adesso, MegaFrancy ha scritto: Esiste la GTS e esistono gli arceus Ok, se vi accontentate dell'esemplare giapponese va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Esiste la GTS e esistono gli arceus I leggendari evento non passano in gts, quindi ne arceus ne volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: I leggendari evento non passano in gts, quindi ne arceus ne volcanion M..ma..ma...h..hoopa e diancie!? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: M..ma..ma...h..hoopa e diancie!? Neppure loro, se ne hai trovati mi spiace dirtelo ma sono cheat o modificati togliendo loro il fiocco che impedisce di inserirli in gts, rendendoli quindi automaticamente cheat dato che devono averlo per forza. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Neppure loro, se ne hai trovati mi spiace dirtelo ma sono cheat o modificati togliendo loro il fiocco che impedisce di inserirli in gts, rendendoli quindi automaticamente cheat dato che devono averlo per forza. Mi crolla il mondo addosso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Bene, finalmente lo distribuiscono e io me ne farò dare uno di sicuro, però non è un pokémon che mi piace tantissimo, avrei preferito Floette fiore eterno che sto aspettando impazientemente e che non vedo l'ora di poter usare. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ok, se vi accontentate dell'esemplare giapponese va bene No, io lo vorrei ita, ma ormai si sa che ci fanno aspettare pero sono contento che intanto esca..se non passa da loro prima da noi non arriva mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Un vero peccato, speravo in un evento in-game, ma mi dovrò rassegnare. çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ottimo! Aspetto comunque la distribuzione ITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Alpha ha scritto: Ottimo! Aspetto comunque la distribuzione ITA. Come ha detto la Nintendo ci sarà la distr. mondiale e ovviamente in Italia verrà fra 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Come ha detto la Nintendo ci sarà la distr. mondiale e ovviamente in Italia verrà fra 5 mesi Eh si, peccato. Comunque non ci sono problemi per me, posso anche aspettare dato che preferisco la versione italiana a quella jappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: preferisco la versione italiana a quella jappo. Perché col nome giappo non si capisce niente E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Wow! Chissà quando (e se) arriverà da noi in Italia! Anche se a me andrebbe benissimo anche uno giapponese XD Coomunque...è da un po' che vorrei fare una domanda...e dato che non so dove farla, ne approfitto e lo faccio qua: come mai non scrivete mai le fonti utilizzate per scrivere le vostre notizie? E' stata aggiunta una reazione da fleepter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, Freedom ha scritto: Oh, finalmente Anche se aspetto da una vita floette AZ, ma mi sa che per quello ci vorrà una vita, ancora Volcanion non mi fa impazzire per niente,Floette invece evoca molti ricordi in me su X e Y <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati