Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Volcanion in Giappone per celebrare l'uscita del nuovo film Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Oh, finalmente :(

Anche se aspetto da una vita floette AZ, ma mi sa che per quello ci vorrà una vita, ancora :sad:

Ila già ce l'ha :moonmoon: 

Because lei può

• Mi Piace 1
Inviato

ODDIOH!!! ALLELUJA!!! Quando verrà rilasciato?!?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Wow

Pare comunque dal 16 aprile

NOH. 

É un tempo d'attesa troppo lungo per la mia onesta e povera vita di cacciatore di leggendari:cry:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
18 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

ODDIOH!!! ALLELUJA!!! Quando verrà rilasciato?!?

15 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Wow

Pare comunque dal 16 aprile

In Giappone. Noi occidentali dovremo probabilmente attendere Settembre/Ottobre U_U

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

In Giappone. Noi occidentali dovremo probabilmente attendere Settembre/Ottobre U_U

Si certo

vabbe anche jap lo gradisco, intanto :)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Esiste la GTS e esistono gli arceus:tf:

CCfegGb.png

Inviato

Ah se lo faranno al gamestop, che lo facessero coincidere con il mese in cui daranno arceus o genesect .. Perche due viaggi non mi va proprio di farli

Inviato
Adesso, desmond85 ha scritto:

Si certo

vabbe anche jap lo gradisco, intanto :)

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Ok, se vi accontentate dell'esemplare giapponese va bene ;)

Inviato
1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

I leggendari evento non passano in gts, quindi ne arceus ne volcanion ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Chaos ha scritto:

I leggendari evento non passano in gts, quindi ne arceus ne volcanion ^^ 

M..ma..ma...h..hoopa e diancie!?

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, MegaFrancy ha scritto:

M..ma..ma...h..hoopa e diancie!?

Neppure loro, se ne hai trovati mi spiace dirtelo ma sono cheat o modificati togliendo loro il fiocco che impedisce di inserirli in gts, rendendoli quindi automaticamente cheat dato che devono averlo per forza.

Inviato
2 minuti fa, Chaos ha scritto:

Neppure loro, se ne hai trovati mi spiace dirtelo ma sono cheat o modificati togliendo loro il fiocco che impedisce di inserirli in gts, rendendoli quindi automaticamente cheat dato che devono averlo per forza.

Mi crolla il mondo addosso :cry2:

CCfegGb.png

Inviato

Bene, finalmente lo distribuiscono e io me ne farò dare uno di sicuro, però non è un pokémon che mi piace tantissimo, avrei preferito Floette fiore eterno che sto aspettando impazientemente e che non vedo l'ora di poter usare.

Inviato
8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ok, se vi accontentate dell'esemplare giapponese va bene ;)

No, io lo vorrei ita, ma ormai si sa che ci fanno aspettare

pero sono contento che intanto esca..se non passa da loro prima da noi non arriva mai ;)

Inviato
5 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ottimo!

Aspetto comunque la distribuzione ITA. :P

Come ha detto la Nintendo ci sarà la distr. mondiale e ovviamente in Italia verrà fra 5 mesi :(

Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Come ha detto la Nintendo ci sarà la distr. mondiale e ovviamente in Italia verrà fra 5 mesi :(

Eh si, peccato. :( 

Comunque non ci sono problemi per me, posso anche aspettare dato che preferisco la versione italiana a quella jappo. 

Inviato
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

preferisco la versione italiana a quella jappo.

Perché col nome giappo non si capisce niente

• Mi Piace 1
Inviato

Wow! Chissà quando (e se) arriverà da noi in Italia! Anche se a me andrebbe benissimo anche uno giapponese XD

Coomunque...è da un po' che vorrei fare una domanda...e dato che non so dove farla, ne approfitto e lo faccio qua: come mai non scrivete mai le fonti utilizzate per scrivere le vostre notizie?

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
1 ora fa, Freedom ha scritto:

Oh, finalmente :(

Anche se aspetto da una vita floette AZ, ma mi sa che per quello ci vorrà una vita, ancora :sad:

Volcanion non mi fa impazzire per niente,Floette invece evoca molti ricordi in me su X e Y <3

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...