Manuel Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 In attesa di Pokémon Sole e Luna, Pokémon Millennium ha organizzato una incredibile primavera di iniziative per tutti gli appassionati di Pokémon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Bellissimi regali e iniziative,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 omaigosc le inissiative con feits in palio nel contest di scrittura devo presumere so gud omaigosc le inissiative con feits in palio nel contest di scrittura devo presumere so gud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ERA ORA!!! Quanti bei premi, mi piacciono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quante gud cose! Non vedo l'ora che inizi il tutto... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Top games for top players Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 ora si che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Bentornate care iniziative, ci siete mancate :') Complimenti, hai trovato un lingotto di Bronzo! Portalo da Indigo in IRC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 SIIIII IL SATOSHI'S CASTLE! Non é ho mai vinto una (*feels*) mi devo riscattare con Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VivaPokèmon2003 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 OMG! Quanti eventi e premi ma io non ho ancora capito dove si svolgono questi eventi, me lo potete dire please? OMG! Quanti eventi e premi ma io non ho ancora capito dove si svolgono questi eventi, me lo potete dire please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Finalmente:non vedo l'ora! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Bellissime iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quando si dice un ritorno col botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Come si vince il 2DS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 POKEQUIZ IS BACK. *_* (eComunque vogliamo la distribuzione di Paolo è_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Finalmente! Nuove iniziative! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 OMMAIGOSCIOL1 I giochi per 3DS li ho già tutti (*munkonokkiolinoh*), ma parteciperò ugualmente e vi farò fare bus bum perché Obama può. Cia1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 ore fa, VivaPokèmon2003 ha scritto: OMG! Quanti eventi e premi ma io non ho ancora capito dove si svolgono questi eventi, me lo potete dire please? OMG! Quanti eventi e premi ma io non ho ancora capito dove si svolgono questi eventi, me lo potete dire please? Tutte queste iniziative si svolgeranno solo su qui sul forum di Pokémon Millennium, tranne il Torneo di ORAS che si svolgerà su console! Per sapere con precisione, in quali giorni ci saranno determinate iniziative, puoi guardare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArtysanHolo Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 La mia piccola occasione di vincere una console..dato che i miei mi considerano troppo grande per questo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ragazzi Avete letto? Tornerà... Lui... Il Negozio... Loro... Torneranno... Diamond & Cassy Spoiler LE BAMBOLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 voglio proprio vincere la gara di disegno visto che sono migliorato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Grandissimi ♥ Non mi piace il torneo su ORAS, ma son dettagli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 7 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Ragazzi Avete letto? Tornerà... Lui... Il Negozio... Loro... Torneranno... Diamond & Cassy Nascondi contenuto LE BAMBOLINE è vero che torneranno le dolls? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.