Fenrir Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 27 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Pagina 49. Da ilmessaggio precedente e da questo soprattutto, mi sembra di capire che stiano tornando in te i sospetti che, fin dall'inizio, avevi su di me, solo attenuati poi nella serata del primo giorno. In primo luogo, non mi è chiaro da chi sarei stato mandato in avanti contro Taty. Dopo il rogo di Astrale, per i motivi ripetuti più volte a Taty il secondo giorno, la ritenevo lupa (gli sbranamenti di Nagisa e Naegiz, poi, mi permettono di affermare ancora che la ritengo lupa), quindi temendo (come in parte si è verificato) che verso fine giornata in piazza iniziasse ad aleggiare incertezza ("Mah lascerei ancora un giorno a Taty", "Chi proponete? Sospetto Taty, ma non troppo" ecc.) ho iniziato a chiacchierare con lei, mentre Nagisa, che aveva visto in lei un lupo già il primo giorno, era stato assente, con il solo cdfertolo (in parte Naegiz) che la accusava seriamente, mentre la maggior parte assisteva con vari commenti, magari di altri sospetti, senza accese conversazioni. Non saprei sinceramente se, senza un po' di insistenza. sarebbe comunque andata al rogo, ma non mi pento della scelta che ho fatto. Ripeto,non sentirti intoccabile solo perchè hai mandato il via al rogo di Taty,perchè io ne feci failare molti nel mio primo lit e venni ucciso dai lupi,quindi ci può stare che tu lo sia così come no,Too nel lit scorso giocava a skyrim(buongustaio)mentre noi eravamo in piazza xD è sfuggente di suo,non lo giustifico ma è il suo gioco. 25 minuti fa, Forci23 ha scritto: @MatBig in bocca al lupo Rogatelo 28 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Rispondo al volo sui like perché devo rispondere ad altro, se ti serve qualche risposta in particolare poi fammi sapere e dopo recupero Ho ricevuto due notifiche di like da parte sua ieri, entrambi su messaggi dove, modificandoli per il doppio messaggio a causo del lag, mi lamentavo con frasi del tipo "Non Commento Più" questo grave problema. Sbrigativo,come Taty,alla quale ora chiedo:tu eri la più sconvolta di tutti a vedermi nel mp lupi del princess(e io che chiedevo che succedeva perchè non capivo),comunque,perchè quei like,perchè ti sei accodata a me sulla cosa che non sapevi che in un mini i lupi non parlavano in mp quando lo avevo fatto io(cercavi scappatoie o volevi proteggere per caso Left o un altro lupo?)teoria possibile,io le domande le faccio quando devo fare(mentre qualcuno aspetta altri),ora dimmi e motivami perchè nonostante ti abbia votata dai l'impressione di credere molto sul fatto che sia cittadino(rispondi tu e non lui se possibile) 30 minuti fa, Gosh ha scritto: Sono di passaggio purtroppo lel. Percaso, i mod vi hanno gia detto che mi ero giustificato oggi? Bruttissimo da dire, sembra che ho 9 anni, ma mio padre mi ha sequestrato il cell fino a giovedi (anche se mercoledi probabilmete gia lo riavró lel). Quindu boh, vedró cisa fare. Tral'altro, potrei anche votare oggi, forse, boh, si vedrà. Ma non ho letto la piazza. Recupero 5 pagine r SPERO di farvi dire la mia. Scusatemi davvero, so' che dovevo rispondere alle domande di alcuni. Spero solo che non vorrate rogarmi oggi, perche non ho potuto propro rispondervi e, senza potermi essere difeso, mi diate del lupo certo. Se cosi, non fatevi ingannare. Grz prg ciaoh Io ti ho scritto a pag 47,aspetterò le tue motivazioni se ne avrai,leggi poi bene quello che ti ho scritto e spero che tu finalmente capisca,fino ad allora evito di votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Comunque possibile che The Only One, da lupo, sia così inattivo al punto da arrivare a mezz'ora da un'eliminazione? Per caso in passato è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi vi volevo solo ricordare che se too stasera non vota, dovrebbe essere eliminato dal gioco vero @Demon ? quindi al rogo morirei io ç___ç Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Non ho capito, aspetta. Se The Only One ha maggioranza dei voti, va al rogo il secondo pù votato? in base al regolamento, se un giocatore non vota per 3 volte al rogo , viene eliminato dal gioco... quindi too che già non ha votato 2 volte, se anche stasera non lo fa dovrebbe essere eliminato in automatico ed io che ho le penalità finisco al rogo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ripeto,non sentirti intoccabile solo perchè hai mandato il via al rogo di Taty,perchè io ne feci failare molti nel mio primo lit e venni ucciso dai lupi,quindi ci può stare che tu lo sia così come no,Too nel lit scorso giocava a skyrim(buongustaio)mentre noi eravamo in piazza xD è sfuggente di suo,non lo giustifico ma è il suo gioco. Rogatelo Sbrigativo,come Taty,alla quale ora chiedo:tu eri la più sconvolta di tutti a vedermi nel mp lupi del princess(e io che chiedevo che succedeva perchè non capivo),comunque,perchè quei like,perchè ti sei accodata a me sulla cosa che non sapevi che in un mini i lupi non parlavano in mp quando lo avevo fatto io(cercavi scappatoie o volevi proteggere per caso Left o un altro lupo?)teoria possibile,io le domande le faccio quando devo fare(mentre qualcuno aspetta altri),ora dimmi e motivami perchè nonostante ti abbia votata dai l'impressione di credere molto sul fatto che sia cittadino(rispondi tu e non lui se possibile) Io ti ho scritto a pag 47,aspetterò le tue motivazioni se ne avrai,leggi poi bene quello che ti ho scritto e spero che tu finalmente capisca,fino ad allora evito di votarti Se qualcuno vuole avanzare sospetti su di me può traquillamente farlo, nulla in contrario, risponderò sicuramente spiegando perché ho preso certe decisioni o non ho invece preso altre decisioni. (Comunque in realtà i like di ieri erano solo anticipatori ai <3 di oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 vabbe ragazzi mi rimetto alla vostra volontà XD anche se non vi nego che non vorrei morire ç__ç non votate too! perchè sono sicura che non voterà stasera e mi farà morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Rogatelo Non potete poveri mortali, IO MI SONO RITIRATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: in base al regolamento, se un giocatore non vota per 3 volte al rogo , viene eliminato dal gioco... quindi too che già non ha votato 2 volte, se anche stasera non lo fa dovrebbe essere eliminato in automatico ed io che ho le penalità finisco al rogo XD Quindi l'eliminazione ha la priorità sul rogo? @Demon@Scarecrow Consiglio tutti, vivi e morti, di aspettare la risposta per votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Scarecrow noi morti potevamo parlare solo oggi, o a partire da oggi? Solo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Fenrir manca mezz'ora alla chiusura della piazza, non avevi un dettaglio importante che nessuno aveva notato? Ce lo puoi rivelare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Quindi l'eliminazione ha la priorità sul rogo? @Demon@Scarecrow Consiglio tutti, vivi e morti, di aspettare la risposta per votare. Sì. Se X ha 20 voti al rogo, ma viene eliminato, al rogo morirà il secondo più votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Quindi l'eliminazione ha la priorità sul rogo? @Demon@Scarecrow Consiglio tutti, vivi e morti, di aspettare la risposta per votare. certo! è sempre stato cosi XD anche altre volte degli inattivi venivano eliminati e morivano poveri penalizzati come me ç___ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ripeto,non sentirti intoccabile solo perchè hai mandato il via al rogo di Taty,perchè io ne feci failare molti nel mio primo lit e venni ucciso dai lupi,quindi ci può stare che tu lo sia così come no,Too nel lit scorso giocava a skyrim(buongustaio)mentre noi eravamo in piazza xD è sfuggente di suo,non lo giustifico ma è il suo gioco. Rogatelo Sbrigativo,come Taty,alla quale ora chiedo:tu eri la più sconvolta di tutti a vedermi nel mp lupi del princess(e io che chiedevo che succedeva perchè non capivo),comunque,perchè quei like,perchè ti sei accodata a me sulla cosa che non sapevi che in un mini i lupi non parlavano in mp quando lo avevo fatto io(cercavi scappatoie o volevi proteggere per caso Left o un altro lupo?)teoria possibile,io le domande le faccio quando devo fare(mentre qualcuno aspetta altri),ora dimmi e motivami perchè nonostante ti abbia votata dai l'impressione di credere molto sul fatto che sia cittadino(rispondi tu e non lui se possibile) Io ti ho scritto a pag 47,aspetterò le tue motivazioni se ne avrai,leggi poi bene quello che ti ho scritto e spero che tu finalmente capisca,fino ad allora evito di votarti Modestamente E sono stato pure sbranato penso proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: certo! è sempre stato cosi XD anche altre volte degli inattivi venivano eliminati e morivano poveri penalizzati come me ç___ç R.I.P FABULOS PUG (non vorrei portarti iella ma ne approfitto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ma oggi TOO non ha penalità. Sarebbe la secondo volta che non vota, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Quindi a meno che The Onle One si presenti alle 21:59 non ha senso votarlo, visto che andrebbe il secondo con più voti al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: R.I.P FABULOS PUG (non vorrei portarti iella ma ne approfitto) @Forci23, ti prego di non commentare dato che non sei più in gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: certo! è sempre stato cosi XD anche altre volte degli inattivi venivano eliminati e morivano poveri penalizzati come me ç___ç Io personalmente ti vorrei salvare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Demon ma quante volte non ha votato too? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Chi va al rogo allora?Scusate,ma devo contendere una persona che non fa il lit con altre persone *fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Dire che oggi sono stato sommerso da impegni è un eufemismo, mi dovrebbero dare una medaglia per quanto velocemente sto rileggendo il tutto. Ho seriamente bisogno di un caffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: certo! è sempre stato cosi XD anche altre volte degli inattivi venivano eliminati e morivano poveri penalizzati come me ç___ç Però cribbio, almeno presentarsi per votare... 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma oggi TOO non ha penalità. Sarebbe la secondo volta che non vota, o sbaglio? Non ha avuto già due volte la penalità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma oggi TOO non ha penalità. Sarebbe la secondo volta che non vota, o sbaglio? Si è giustificato in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: @Forci23, ti prego di non commentare dato che non sei più in gioco. ok, mi dileguo (Sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Ma come Pug? CINESE DI UN THOIR, VA A CAGA' Io direi comunque di votare Only,magari finisce che non ha votato solo una volta e la prendiamo nel culett-IN Nel dubbio, Pug, salutami Cesare Maldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.