Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Le big risate dei lupi. Me le sognero la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ohibo, abbiamo vinto Ma tipo le risate con Taty e Astrale! Avete fatto tutto voi, complimenti! Ma tipo al prossimo Lit ti spezzo le ossicine? Ti faccio fuori al primo giorno, buono o cattivo che tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ohibo, abbiamo vinto Ma tipo le risate con Taty e Astrale! Avete fatto tutto voi, complimenti! maaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ohibo, abbiamo vinto Ma tipo le risate con Taty e Astrale! Avete fatto tutto voi, complimenti! Tipo ora che è finito il lit posso scrivere,rispondi alla domanda ora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Ma tipo al prossimo Lit ti spezzo le ossicine? Ti faccio fuori al primo giorno, buono o cattivo che tu sia E questo mi piace. Vorrò assistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Shì çwç Bravi i lupacchiotti. Neanche una vittima fra le vostre fila. E bravi anche i cittadini, ho letto alcune teorie interessanti. Abbiamo fatto la storia con il miglior Buono vs Buono, dove altri due buoni si sono infiltrati in questa big lotta. @Taty @Astrale.- @Nagisa_Hazuki @Dante Grazie per tutto il lavoro che avete fatto per noi, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 non ci posso credere..........in breve per tutto il lit ci siamo scannati a vicenda per niente!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Comunque un gruppo di lupi che personalmente non erano facili da scoprire. Complimenti a loro ma anche ai Moderatori per aver creato un team bilanciato e imprevedibile. Ho cercato di fare i miracoli. Pazienza. Ho cercato di dare il mio contributo. Pazienza dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Beh a sto punto lo avevo promesso: @Taty scusami E anche ad @Astrale.- Sinceramente ho imparato piu di tutti da voi <3 Complimenti anche a @-LEFT- che mi ha fatto divertire più di tutti. E soprattutto GG ai lupi, che c'è l'hanno proprio fatta. Vi odio <3 Beh dai per essere il primo lit... Ho fatto schifo Però mi sono divertito molto e non vedo l'ora do rigiocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Da notare che tra i 4 nomi proposti solo uno era buono e avete rogato proprio quello, good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Beh a sto punto lo avevo promesso: @Taty scusami E anche ad @Astrale.- Sinceramente ho imparato piu di tutti da voi <3 Complimenti anche a @-LEFT- che mi ha fatto divertire più di tutti. E soprattutto GG ai lupi, che c'è l'hanno proprio fatta. Vi odio <3 Beh dai per essere il primo lit... Ho fatto schifo Però mi sono divertito molto e non vedo l'ora do rigiocarci stavolta ci sarò anchio(più partecipe) e faremo strage(nope scherzo, non succederà mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Gosh,farmi passare per un infame come hai fatto tu no però,io specificavo che non c'entravo nulla,tu mi hai infamato questo per un gioco -.- chiedo minimo le scuse stavolta,farmi passare per ciò che non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Ma tipo al prossimo Lit ti spezzo le ossicine? Ti faccio fuori al primo giorno, buono o cattivo che tu sia Ci manca pure che vinco il best player 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tipo ora che è finito il lit posso scrivere,rispondi alla domanda ora.... Sinceramente, non so di quale domanda stai parlando. 1 minuto fa, Dream ha scritto: Da notare che tra i 4 nomi proposti solo uno era buono e avete rogato proprio quello, good job Prafih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Gosh,farmi passare per un infame come hai fatto tu no però,io specificavo che non c'entravo nulla,tu mi hai infamato questo per un gioco -.- chiedo minimo le scuse stavolta,farmi passare per ciò che non sono Fen, il LiT è finito, ma dire che Gosh ti ha infamato è esagerazione. Mantenete toni calmi sia tu, che lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Questo lit passera alla storia come questo l' Allah akbar in tabula dei cittadini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: stavolta ci sarò anchio(più partecipe) e faremo strage(nope scherzo, non succederà mai) Vedi che puoi fare che il primo Lit eri in coppia con me e in questo ti ho sostituito. Non c'è due senza tre. Ce la puoi fare ahahah 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ci manca pure che vinco il best player Sinceramente, non so di quale domanda stai parlando. Prafih Corrompo male i giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Vedi che puoi fare che il primo Lit eri in coppia con me e in questo ti ho sostituito. Non c'è due senza tre. Ce la puoi fare ahahah Corrompo male i giudici ovvio nel prossimo tutti e due lupi(anzi no io sarei rogato immediatamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ovvio nel prossimo tutti e due lupi(anzi no a me mi rogherebbero immediatamente) Io ti rogo ora e per questo. Spoiler Scherzo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Fen, il LiT è finito, ma dire che Gosh ti ha infamato è esagerazione. Mantenete toni calmi sia tu, che lui. Ma hai letto cosa ha scritto di me?Addirittura che non me la fa passare più liscia,altrochè(ci sta perdere,ma non ci si comporta così) 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ci manca pure che vinco il best player Sinceramente, non so di quale domanda stai parlando. Prafih A pagina 47 ti tendevo pure una mano,ieri hai detto che rispondevi,e oggi fai finta di niente,piacere eh Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Io ti rogo ora e per questo. Apri contenuto nascosto Scherzo. <3 ups, era per vedere se eravate attenti Spoiler no scherzo grazie demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma hai letto cosa ha scritto di me?Addirittura che non me la fa passare più liscia,altrochè(ci sta perdere,ma non ci si comporta così) A pagina 47 ti tendevo pure una mano,ieri hai detto che rispondevi,e oggi fai finta di niente,piacere eh Gosh Fenrir, è un gioco. Ognuno ha un modo di giocare. Il tuo è aggressivo, quello di Gosh si basa su altro. Non puoi pretendere che tutti ti trattino come se fossi di porcellana in un LiT. Spoiler Pls, non leggere con tono provocatorio. Lo dico con calma e serenità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cioè tre lupi quasi sempre assenti su quattro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma hai letto cosa ha scritto di me?Addirittura che non me la fa passare più liscia,altrochè(ci sta perdere,ma non ci si comporta così) A pagina 47 ti tendevo pure una mano,ieri hai detto che rispondevi,e oggi fai finta di niente,piacere eh Gosh Ma io avevo inteso così! Poi ero pure lupoh, quindi forse la tensione ha fatto un brutto scherzo, ma era un gioco Fen, non puoi sempre prendere tutto seriamente! Non lo sto dicendo in tono agresivo, sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 ... @FabulousPug Ora capisco cosa intendevi su Telegram :P Poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Cioè tre lupi quasi sempre assenti su quattro :/ Cioè tre lupi quasi sempre assenti su quattro :/ Sta calmo, il best player lo diventi comunque tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.