Palkia7 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Qualcuno sa all'incirca quando sarà il prossimo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: No, suo fratello si chiama proprio Brother, ha poteri ESP, probabilmente si scoprirà la sua vera identità soltanto in Zero Time Dilemma. Però fertolo da te mi aspettavo che oltre ad ingannare Left sgamassi anche Brother Ci contavo Da vero nabbo farò finta di sapere chi è Brother. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Qualcuno sa all'incirca quando sarà il prossimo lit? Ehilà ciao, non sappiamo ancora però ti avvertiremo non appena sarà aperto Purtroppo ci sarà una un periodo che spero breve e poi ne aprirà un altro, parteciperai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Da vero nabbo farò finta di sapere chi è Brother. Io non lo so davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Da vero nabbo farò finta di sapere chi è Brother. Eppure di suggerimenti ne hai avuti Purtroppo i mod dovranno solo darti il titolo di best player ---, con tanti - come alle elementari. Adesso, Fenrir ha scritto: Io non lo so davvero xD Ho capito che infatti non avete capito chi è Brother, uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ehilà ciao, non sappiamo ancora però ti avvertiremo non appena sarà aperto Purtroppo ci sarà una un periodo che spero breve e poi ne aprirà un altro, parteciperai? Ciao, grazie mille dell'informazione! Si al prossimo lit parteciperò sicuramente!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Ciao, grazie mille dell'informazione! Si al prossimo lit parteciperò sicuramente!:) Ti aspettiamo, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Pure io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 36 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono 4,fai a turno che prima o poi ti vendichi Nagiso xD Ti faccio il big listone Cleffa (Super Mistery Dungeon in Tabula) FabulousPug (ora) gEmaOshawott (HGiT) Coco (ora) Cdfertolo (ora) Gosh x2 (HGiT e ora) Dream (HGiT) Chiudete bene la porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley vendica Left! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 27 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ma sono l'unico che ha giocato tutti i lit esclusivamente da Cell? Io lo trovo più comodo Ci sono anche io! I Big papiri solitamente li scrivo in "Note", dopo li posto in Piazza. Però è bruttissimo non vedere le firme 33 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sto adottando la tattica del silenzio, mi hai sgamato Comunque non ho più letto @Glacial, volevo dirgli che ho apprezzato molto il fatto che fosse partecipe in piazza, al di là di quel voto che purtroppo l'ha condannato. Nah, ho già motivato a dovere, rileggi indietro semplicemente, se non vuoi leggere probabilmente è perché c'è qualcosa che vuoi nascondere. Rest in Peace Glavial, forse un giorno scriveranno correttamente il tuo nick ~ 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti faccio il big listone Cleffa (Super Mistery Dungeon in Tabula) FabulousPug (ora) gEmaOshawott (HGiT) Coco (ora) Cdfertolo (ora) Gosh x2 (HGiT e ora) Dream (HGiT) Chiudete bene la porta Ops ora che ci penso, dovrei vendicarmi anche io di alcune persone. 15 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Ciao, grazie mille dell'informazione! Si al prossimo lit parteciperò sicuramente!:) Sono curioso di vederti "all'attacco" Ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Penso che il più giovane escluso naegiz sia nagisa ma non ne sono sicuro Pensi male, la più piccola sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Pensi male, la più piccola sono io. davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 mi state facendo sentire vecchio veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ho fatto del male a molte persone, ci godo #GoshIlBullo Credo che devo essere il primo a chiudere la porta a Nagisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti faccio il big listone Cleffa (Super Mistery Dungeon in Tabula) FabulousPug (ora) gEmaOshawott (HGiT) Coco (ora) Cdfertolo (ora) Gosh x2 (HGiT e ora) Dream (HGiT) Chiudete bene la porta Te la chiudo io,vai e falli neri xD 3 minuti fa, Demon ha scritto: Pensi male, la più piccola sono io. Avete la stessa età tu e Nagisa,quindi siete pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: davvero? Yeah. Sono una 2003 lol (anche se spesso e volentieri dico 2002, perché il 2003 è un anno non bellissimo per me - non andando nei dettagli -_-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Yeah. Sono una 2003 lol (anche se spesso e volentieri dico 2002, perché il 2003 è un anno non bellissimo per me - non andando nei dettagli -_-). Lol quoto (anche perchè ho fatto la primina e sto un anno avanti a scuola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Yeah. I'm from 2003 (anche se spesso e volentieri dico 2002, perché il 2003 è un anno non bellissimo per me - non andando nei dettagli -_-). ok, ti capisco io sono nato l'1 aprile anch'io preferisco non dirlo quando sono nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: mi state facendo sentire vecchio veramente Io a 30 anni che devo dire?Mi sparo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lol quoto (anche perchè ho fatto la primina e sto un anno avanti a scuola ) Spoiler Io sto due anni indietro a voi. Maledetto metodo d'insegnamento strano. -_- 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io a 30 anni che devo dire?Mi sparo? O.o Ehi ehi ehi, niente armi da fuoco qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma pensate a Dany che è nato nel 1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 14 minuti fa, Dream ha scritto: Sono curioso di vederti "all'attacco" Ti aspetto! Spero che il mio "allenamento" giocando a Town of Salem sia servito a qualcosa! Comunque ci vediamo al prossimo lit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Ma pensate a Dany che è nato nel 1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Dany é riuscito a sopravvivere entrambe le guerre mondiali solo per morire ogni primo gioro dei LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.