Fender Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Il servizio Nintendo DSi Shop, disponibile dal 2009, chiuderà nel 2017! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ah, perché non ha ancora chiuso. Credevo lo avesse fatto da tempo ormai lol E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ah, perché non ha ancora chiuso. Credevo lo avesse fatto da tempo ormai lol LOOOOL, stavo pensando la stessa cosa. I servizi per DS hanno chiuso tutto, non so perché continuano ancora quel servizio però sono passati quasi 10 anni... Vabbeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 (modificato) Io che pensavo fossero chiusi da un bel pezzo. E comunque, la cosa non mi riguarda. Dato che non ho mai avuto un DSi. Modificato 3 aprile, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: E io che pensavo fossero chiusi da un bel pezzo. E la cosa non mi riguarda dato che non ho mai avuto un DSi. Non sai cosa ti sei persa,non mi dire che avevi il Ds o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non sai cosa ti sei persa,non mi dire che avevi il Ds o.o Avevo (ed ho tutt'ora) il DS lite. Alla me del 2009 bastava ed avanzava per essere davvero felice. Modificato 3 aprile, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Vabbeh, era una cosa abbastanza prevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Chaos ha scritto: Ah, perché non ha ancora chiuso. Credevo lo avesse fatto da tempo ormai lol io pure ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 ore fa, Demon ha scritto: Avevo (ed ho tutt'ora) il DS lite. Alla me del 2009 bastava ed avanzava per essere davvero felice. Idem Ad essere sincero, l'85% delle persone che conosco con un DS hanno un Lite e credono che sia il primo DS, mentre il 15% ha un Dsi Ah già, e non ho mai visto un DS originale dal vivo E' stata aggiunta una reazione da Liuk e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Idem Ad essere sincero, l'85% delle persone che conosco con un DS hanno un Lite e credono che sia il primo DS, mentre il 15% ha un Dsi Ah già, e non ho mai visto un DS originale dal vivo A me piaceva il DS originale come design (ce lo aveva un mio amico) ma era troppo antico già allora. Un mio compagno di classe ha un lite e crede che sia un Gameboy Advance E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io conservo ancora il mio DSi, ma non sapevo che lo shop fosse ancora aperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 mi chiedo quanto è diventato limitato questo servizio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 (modificato) Ormai chiudono tutto, sono aperte le nuove strade al New3DS Modificato 5 aprile, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati