Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Non aggiungeranno nuove regioni? :c Probabilmente nella full. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Probabilmente nella full. Chissà come sarà schifosah la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, Enemy ha scritto: La mia domanda, dunque, si divide in due: 1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete? 2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo? 1) Charmander 2)Cubone o Magikarp (dipende se si possono fare evolvere o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Se ci saranno tutti gli starter, sceglierò sicuramente Chikorita, altrimenti, se ci sarà solo la prima generazione, Bulbasaur Come primo Pokémon da catturare invece penso che sceglierò Eevee o Growlithe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 ore fa, Enemy ha scritto: Ed eccomi con un nuovo sondaggio Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ ) Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb) La mia domanda, dunque, si divide in due: 1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete? 2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo? Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura. Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD E voi? allora come starter Cyndaquil, come pokémon selvatico Litwik facendolo evolvere in Chandelure ( se possibile) altrimenti direttamente Chandelure xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: allora come starter Cyndaquil, come pokémon selvatico Litwik facendolo evolvere in Chandelure ( se possibile) altrimenti direttamente Chandelure xD e io solo la squadra di rattata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Nella demo non ci sono i Pokémon delle regioni dopo la prima ah, beh, io parlavo del gioco in se. ok, in tal caso... beh, charmander, ditto, clefairy, eevee e omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Squirtle sensa pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sinceramente non saprei tra piplup, chikorita e fennekin, dipende se si evolvono! Nella demo come primo pokemon direi eevee oppure vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Non lo scarico,non mi interessa come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Molto probabilmente non ci giocherò in quanto non è uno dei miei generi videoludici favoriti, ma se me lo ritroverò tra le mani, beh... 1) Starter nella versione Full ---> Mudkip; 2) Selvatico nella versione Demo ---> Eevee, Snorlax, Electabuzz, Gastly, Kabuto o Nidoran(Maschio); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io sono indeciso fra Chimchar o Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Nella versione full sceglierei froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Per tutti quelli che han citato Ditto: con l'abilità nascosta è un pr0. Per tutti quelli che han parlato del primo pokèmon da catturare: e se trovate un Magikarp shiny lo lasciate in giro? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 15 ore fa, Enemy ha scritto: Ed eccomi con un nuovo sondaggio Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ ) Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb) La mia domanda, dunque, si divide in due: 1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete? 2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo? Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura. Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD E voi? Beta penso Pidgey o Rattata dipende che pokèmon incontrerò Charmander o Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 20 ore fa, Enemy ha scritto: Ed eccomi con un nuovo sondaggio Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ ) Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb) La mia domanda, dunque, si divide in due: 1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete? 2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo? Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura. Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey xD E voi? Starter direi Charmander (you don't say?) Pokémon da catturare per primo... vado sul classico, un Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Come starter ovviamente Treecko. Invece nella demo, se mi capitassero ovviamente, se la giocano Psyduck, Nidoran Maschio, Growlithe e Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 sugli starter senza dubbio squirtle, mentre nella demo c'è troppa scelta.. sicuro se la giocano lapras, gastly, abra, psyduck, slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Starter charmander, beta kricketune :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 50 minuti fa, SirCricksALot ha scritto: beta kricketune :Q Nella beta c'è solo la prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirCricksALot Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 27 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nella beta c'è solo la prima generazione. Si ero ironico non credo che ci giochero pero dai forse provarlo ci sta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 8/4/2016 at 16:17, Enemy ha scritto: Ed eccomi con un nuovo sondaggio Come ben saprete, in Pokémon GO sarà possibile scegliere un Pokémon iniziale, che probabilmente sarà uno starter a scelta tra quelli di tutte le generazioni fino alla sesta/settima. (Ma potrebbe anche non esserlo :/ ) Nella demo, tuttavia, non sarà possibile farlo, e dovrete accontentarvi di iniziare con un comunissimo Pokémon selvatico: in pratica, nella Demo questo sarà il vostro iniziale. (Che io considererò iniziale anche nel gioco completo ma vabb) La mia domanda, dunque, si divide in due: 1) Nel gioco completo, se ci saranno gli starter da Bulbasaur fino a Froakie, chi prenderete? 2) Nella demo, quale Pokémon cercherete di catturare per primo? Io credo che nel gioco completo prenderei Piplup, come nella mia prima avventura. Nella demo beh, credo che, visto che quasi sicuramente saranno i più comuni dopo i Rattata, inizierò con Pidgey, o con il tenerissimo Eevee in stile Gary Oak xD E voi? 1) Il mio caro Piplup che diventerà il mio amato "Bomber" Empoleon 2) Spero in Charmender (anche se un Mew non mi offenderebbe...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Io mi fiondo su Froakie e Riolu poco ma sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Io mi fiondo su Froakie e Riolu poco ma sicuro XD /OT a che stagione sei arrivato con TWD? Comunque Froakie is the Life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Starter: charmender selvatico: alla Ash Ketchum, il potentissimo pikachu Si ma, come ci gioco alla demo quando lo testeranno in europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.