Pokéscout Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Nelle scorse ore la beta di Pokémon GO si è aggiornata alla versione 0.17.0 introducendo finalmente le lotte e le Palestre. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Sparcy, PokeTrainer e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Da quel che si sente la beta risulta essere davvero molto bella, vorrei tanto provarla. Per quanto riguarda le palestre, la cosa che mi ha colpita di più è stato che qualora una palestra sia vuota, la persona che si trova di fronte puó diventarne il Capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Molto interessante, meno interessante il fatto degli strumenti per curare il Pokémon perché potrebbero essere shoppabili da un negozio interno al gioco, quindi una specie di PTW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 (modificato) La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso. Modificato 15 aprile, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 (modificato) 1 ora fa, Chube ha scritto: La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso. Sono d'accordo con te, ma per quanto riguarda i Pokémon da catturare credo, o almeno spero, migliori qualcosa. Modificato 15 aprile, 2016 da Crystal96 Piccolo errore di battitura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Non credo che manchi moltissimo all'annuncio della versione Beta qui in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Speriamo che arrivi presto anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Non mi ispira per niente,come gioco e come meccanica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Questi aggiornamenti mi piacciono molto *^*. Il sogno di diventare Capopalestra non è più un sogno xD. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Finalmente potrò diventare capopalestra *^* Pokémon GO diventa sempre più interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ma da noi in Italia 1uando sarà giocabile?XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Uhm credo che per avere una versione fatta bene del gioco ci vorrà un po'... Uhm credo che per avere una versione fatta bene del gioco ci vorrà un po'... E' stata aggiunta una reazione da Dyamond31 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 ore fa, Chube ha scritto: La meccanica delle Palestre è bellissima, non vedo l'ora! Per quanto riguarda la mancata direzione del Pokémon da catturare, sarà tutto più scomodo e difficile se non miglioreranno questo punto, ma sono ovviamente fiducioso. aspetta a dirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Sembra tutto molto figo, speriamo che l'attesa verrà ripagata ^_^ Peccato per i Centri Pokémon, mi mancheranno tantissimo le innumerevoli Infermiere Joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 15 aprile 2016 at 03:12, lackher ha scritto: …shoppabili… Vendibili, acquistabili... Abbiamo le versioni in italiano della parola "shop", perchè usare quella in inglese ed italianizzarla?! ^_^" Comunque questa app mi convince sempre di meno... È solo un modo per fare più soldi con gli acquisti in-app e premere sia sulla "non sazietà" del giocatore/consumatore e sia sul limite di pazienza che ognuno di noi ha. I giochi Freemium sono così. Se smetti di giocare, magari, iniziano ad inviarti notifiche insistenti e valuta del gioco gratis, affinchè tu possa riprendere. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Ninfeo ha scritto: Vendibili, acquistabili... Abbiamo le versioni in italiano della parola "shop", perchè usare quella in inglese ed italianizzarla?! ^_^" Comunque questa app mi convince sempre di meno... È solo un modo per fare più soldi con gli acquisti in-app e premere sia sulla "non sazietà" del giocatore/consumatore e sia sul limite di pazienza che ognuno di noi ha. I giochi Freemium sono così. Se smetti di giocare, magari, iniziano ad inviarti notifiche insistenti e valuta del gioco gratis, affinchè tu possa riprendere. 1) Non capisco quanti problemi ti fai per una parola che ormai in ambito videoludico viene utilizzata internazionalmente. 2) L'app come ho detto potrebbe essere un PTW (Pay To Win -per chi non conosce l'acronimo-), ma in ogni caso resta un'idea nuova e alternativa confronto agli standard Pokémon, inoltre è anche giusto che ci guadagnano dato che non è un lavoro per niente semplice quello che stanno sviluppando, anche se a dire la verità avrei preferito pagare il gioco completo che shoppare quasiasi tipo di cosa.Anche se in realtà non si è ancora spiegato se saranno appunto shoppabili o sarà possibile trovarli all'interno del gioco, spero nettamente la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati