Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Aspetta. Su 6 lupi (+ 1 che poi verrà) non venirmi a dire che non ci sono almeno un bravo giocatore e uno appena arrivato. Se fosse un team composto da 6 lupi senza la presenza di almeno 1 new entry/medium e/o 1 bravo giocatore sarebbe insensato e anche poco divertente. La new entry/medium per me c'è sempre, almeno nei lit in cui ho giocato ce n'è sempre stata almeno una, e se così non fosse sarebbe scoraggiante per chi comincia a fare i primi passi in questo mondo perché non avrebbe la possibilità di ricoprire un ruolo "impegnativo". E d'altra parte, un team di 6 lupi con solo giocatori inesperti sarebbe troppo easy win per i cittadini che sono anche di più numericamente. Quindi se i mod sono stati ragionevoli come hanno fatto i loro avi (?) avranno sicuramente calcolato il famoso "fattore equilibrio".

Ma infatti si è sempre parlato di bilanciamento di team i primi giorni dei lit e non mi sembra sia mai stato in disaccordo sul prendere in considerazione il fattore equilibrio. Poi vabbè, può darsi che sia io a ricordare male.

Certamente c'è il fattore equilibrio, i ruoli non sono stati dati a caso secondo me, va tenuto in considerazione insieme alle reazioni della piazza, perché alla fine sono queste ultime che contano, ma senza la prima cosa non potrebbero nemmeno esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Andando a fare qualche calcolo ti assicuro che uscirebbe una percentuale piu' alta di probabilità che almeno una New Entry e  un Commissario siano lupi che io e Taty siamo entrambi lupe.

Se trovi curiosa questa mia affermazione, io con quelle di Dany che dovrei fare?

Resta il fatto che non è una certezza. Non c'è scritto nel regolamento che una new entry e un commissario siano necessariamente lupi. E in un LiT crearsi certezze dal nulla non porta a buoni risultati, perché ci sarà sempre il dubbio.

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

In ogni Lit il primo giorno si è valutato il fattore big e il fattore new entry.

E' curioso come tu te ne accorga solo in questo Lit

Non me ne accorgo solo in questo LiT, affatto. Ma tu hai qualche certezza? Nello scorso LiT, ho proposto io di non mettere nemmeno una new entry lupa, proprio per smentire questa "regola immaginaria", e infatti fin dal primo giorno vi siete scannati su -LEFT-, Glavial e Dante. Ripeto: non createvi certezze perché non trovate appigli, che rischiate di causare solo danni.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Dany fa sempre troppe domande.

Da lupo per trovare qualche appiglio con cui incolpare.

Da buono per scovare lupi.

Ma stavolta mi sembra stia parlanfo sempre della stessa cosa: che per giunta non ci porterà a nulla (per oggi)

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non credo di esserlo mai stato, è sempre stato il motivo per cui i lupi da sempre mi sbranano il primo giorno, penso che Left abbia dimostrato a sufficienza che non è che sia in grado di agitare la bacchetta e capire chi sono i lupi. Potrei citarti anche altri LiT oltre allo scorso mini, ma non penso sia il caso ;) 

Ho molto stima di te Dany :-) e sei un bravissimo giocatore. 

Non sto dicendo che ti dovremmo rogare, ma penso si sia notato che ci tieni molto a sta storia taty-astrale.

Ps: ma @Gaetano?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Andiamo Dany, ora non venirci a dire che non è mai stato questo il tuo modo di giocare  :cry2:

Quello che sto tenendo? Certamente, Pug stava semplicemente dicendo che un tempo mi comportavo diversamente. 

Link al commento

14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Dovrei essere un lupo solo perchè ho l'avatar di Eevee, che tra l'altro ho da prima di essermi iscritto al Lit?

-.- , non mi sarò spiegato bene, ma i lupi sono scelti ben bilanciati, ovvero non possono essere tutti BIG o bravi nei lit , e quindi vengono  messi degli utenti chiamati New entry  perché  partecipano per la prima volta a un lit per equilibrare il tutto, tipo me nell altro lit! ^^

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ma stavolta mi sembra stia parlanfo sempre della stessa cosa: che per giunta non ci porterà a nulla (per oggi)

Ho molto stima di te Dany :-) e sei un bravissimo giocatore. 

Non sto dicendo che ti dovremmo rogare, ma penso si sia notato che ci tieni molto a sta storia taty-astrale.

Ps: ma @Gaetano?

Quanto tengo a capire anche Light, sul quale rimane la sensazione strana di prima, anzi non è diminuita. Come però non mi piacciono nemmeno le reazioni quasi in simbiosi di Astrale e Taty (a parte la risposta alla prima domanda, che è stata diversa).

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quello che sto tenendo? Certamente, Pug stava semplicemente dicendo che un tempo mi comportavo diversamente. 

I tempi sono cambiati, anche Dany è  cambiata, magari nei giorni a venire  vedremo una ( sei femmina vero?) Che ci sorprenderà  con il suo nuovo metodo di giocare, io quindi punterei di non ammazzarla  oggi se proprio vi sta sul midollo

Link al commento

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Resta il fatto che non è una certezza. Non c'è scritto nel regolamento che una new entry e un commissario siano necessariamente lupi. E in un LiT crearsi certezze dal nulla non porta a buoni risultati, perché ci sarà sempre il dubbio.

Non me ne accorgo solo in questo LiT, affatto. Ma tu hai qualche certezza? Nello scorso LiT, ho proposto io di non mettere nemmeno una new entry lupa, proprio per smentire questa "regola immaginaria", e infatti fin dal primo giorno vi siete scannati su -LEFT-, Glavial e Dante. Ripeto: non createvi certezze perché non trovate appigli, che rischiate di causare solo danni.

Si ma per ciò che hai detto,sembra quasi che sia piu' probabile la coppia Astrale-Taty che manco  il fatto che ci sia una new entry tra i lupi.

Se fossero accuse sensate non sarebbe un problema,ma ci state "accusando" per un lit passato da settimane ormai.

Link al commento

Adesso, Jero ha scritto:

I tempi sono cambiati, anche Dany è  cambiata, magari nei giorni a venire  vedremo una ( sei femmina vero?) Che ci sorprenderà  con il suo nuovo metodo di giocare, io quindi punterei di non ammazzarla  oggi se proprio vi sta sul midollo

Ehm... a Left davi del maschio però :/

Link al commento

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma bho io non vedo tutto questo Dany lupo

Non di certo stiamo gridando al lupo, non sia mai.Però credo che a questo punto potrebbe iniziare a mettere da parte la questione Astrale-Taty, almeno per un po'.

Link al commento

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Dany ti uccide (parte 2)

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Si ma per ciò che hai detto,sembra quasi che sia piu' probabile la coppia Astrale-Taty che manco che il fatto che ci sia una new entry tra i lupi.

Se fossero accuse sensate non sarebbe un problema,ma ci state "accusando" per un lit passato da settimane ormai.

Tengo a precisare che io ho solo espresso la mia. Per me tu e Taty potete essere buone quanto lupe, al momento non posso ancora inquadrarvi.

Link al commento

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quanto tengo a capire anche Light, sul quale rimane la sensazione strana di prima, anzi non è diminuita. Come però non mi piacciono nemmeno le reazioni quasi in simbiosi di Astrale e Taty (a parte la risposta alla prima domanda, che è stata diversa).

No Dany, questo no, non ci vuole la scienza per capire il motivo per cui rispondiamo allo stesso modo. Adesso stai esagerando :looksi:

Link al commento

Ehm... a Left davi del maschio però :/

Pure a Demon :asduj1:, scusate se vi chiedo sta roba inutile e che potrei andare a vedere nei profili, mi dite se siete maschi o femmine, in modo da mettere le parole nel modo giusto! 

Grazie!

Io sono maschio XD

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non di certo stiamo gridando al lupo, non sia mai.Però credo che a questo punto potrebbe iniziare a mettere da parte la questione Astrale-Taty, almeno per un po'.

Che poi secondo me sarebbe davvero da nabbo mettervi entrambe lupe dopo il lit scorso ( Che bello quando vi siete scannare XD):asduj1:

Link al commento

9 minuti fa, Jero ha scritto:

-.- , non mi sarò spiegato bene, ma i lupi sono scelti ben bilanciati, ovvero non possono essere tutti BIG o bravi nei lit , e quindi vengono  messi degli utenti chiamati New entry  perché  partecipano per la prima volta a un lit per equilibrare il tutto, tipo me nell altro lit! ^^

Potresti benissimo esserlo tu ed usare questa scusa per pararti

Link al commento

Sinceramente io mi ricordavo di un Dany che taggava i meno partecipi a destra e a manca, mentre per il momento ti stai limitando a calcare la mano sul collegamento me-Astrale e a scrollarti di dosso possibili accuse.

Le "reazioni quasi in simbiosi" non le trovo affatto strane onestamente, neanche da esterno. Sarebbe più strano se mi inventassi qualche palla solo per diversificare le risposte da Astrale. E poi finiamola, se due utenti sono concordi su qualcosa non significa automaticamente che siano lupi confirmed. :/

Oltretutto di cosa ti stupisci? È ovvio che le nostre risposte/reazioni si somiglino, le "accuse" che ci vengono presentate sono rivolte ad entrambe e sono talmente insensate che oltre a quelle che abbiamo dato non vedo altre risposte plausibili da dare. Non è dissociandomi in qualcosa con Astrale che intendo difendermi onestamente, perché non c'è nulla da cui difendermi, semplicemente.

Link al commento

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Potresti benissimo esserlo tu ed usare questa scusa per pararti

Di solito mi nascondo se sono lupo senza commette più  di molto! ^^

Spoiler

Vi ricordo che ho le mie tecniche  di lit mandati a rotoli per me ( ovvero che me li sono rovinati)

Spoiler

:asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Jero ha scritto:

Di solito mi nascondo se sono lupo senza commette più  di molto! ^^

Nascondi contenuto

Vi ricordo che ho le mie tecniche  di lit mandati a rotoli per me ( ovvero che me li sono rovinati)

Nascondi contenuto

:asduj1:

Questa non è una scusa, lo sai? Lol

Comunque, avviso già da adesso che domani sarò assente tutto il giorno. :dead:

Link al commento

Sono tornato,sto rileggendo velocemente le 6 pagine che avete scritto per non rimanere indietro,se avete domande fatele,se rispondo in ritardo è perchè non sono ancora arrivato all'ultima pagina di commenti.

Link al commento

17 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

No Dany, questo no, non ci vuole la scienza per capire il motivo per cui rispondiamo allo stesso modo. Adesso stai esagerando :looksi:

15 minuti fa, Taty ha scritto:

Sinceramente io mi ricordavo di un Dany che taggava i meno partecipi a destra e a manca, mentre per il momento ti stai limitando a calcare la mano sul collegamento me-Astrale e a scrollarti di dosso possibili accuse.

Le "reazioni quasi in simbiosi" non le trovo affatto strane onestamente, neanche da esterno. Sarebbe più strano se mi inventassi qualche palla solo per diversificare le risposte da Astrale. E poi finiamola, se due utenti sono concordi su qualcosa non significa automaticamente che siano lupi confirmed. :/

Oltretutto di cosa ti stupisci? È ovvio che le nostre risposte/reazioni si somiglino, le "accuse" che ci vengono presentate sono rivolte ad entrambe e sono talmente insensate che oltre a quelle che abbiamo dato non vedo altre risposte plausibili da dare. Non è dissociandomi in qualcosa con Astrale che intendo difendermi onestamente, perché non c'è nulla da cui difendermi, semplicemente.

Capisco il difendersi personalmente, però immagino che non vi fidiate l'una dell'altra come potrebbe sembrare, vero? 

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono tornato,sto rileggendo velocemente le 6 pagine che avete scritto per non rimanere indietro,se avete domande fatele,se rispondo in ritardo è perchè non sono ancora arrivato all'ultima pagina di commenti.

Qual è la tua opinione, finito di leggere, sulla mia chiacchierata con Astrale e Taty?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...