-PeterPan- Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Rivelati i dati parziali delle speciali elezioni Pokémon che si stanno tenendo in Giappone per decretare la creatura tascabile da distribuire con Volcanion. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, SaraFatima_Smiles, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Eevee??? HAHAHAHAHAH C'è viene ancora più assurdo: Archeops?? Magnemite?? Wtf. Arceus al secondo posto non mi aspettavo, al primo ero strasicura che ci saranno fra Charizard, Mewtwo e Greninja... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, -PeterPan- e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 sinceramente non mi aspettavo greninja al primo posto ma sono felicissimo dato che è il mio pokemon preferito. spero rimangano al top E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Spero un leggendario shiny distribuito in TUTTO il mondo E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 (modificato) Uhm...diciamo che sono contento di questi dati parziali dato che almeno 3 dei miei "favoriti" sono in top 100..Porygon, Gengar e Magnemite (anche se forse avrei preferito vedere Magneton/Magnezone) e ci sono anche diversi altri che mi piacciono presenti nella graduatoria parziale (unica nota triste..niente Wobbuffet ) . Pikachu ovviamente è in Top 4...su Greninja non sono sorpreso della prima posizione occupata visto che più o meno già lo sapevo. Mi sorprende invece la posizione cosi alta occupata da Sylveon e qualche altro poke.... Carina l'idea del Meowth Modificato 28 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaToby Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sinceramente penso che l'unico che voterà Meowth sarà il Team Rocket E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Yuize-Kallen e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ottimo Eevee alla dodicesima posizione! Inoltre ci sono molte delle eevolutions, assieme ad altri dei miei pokemon preferiti (Absol, Gardevoir, Luxray, ...). Mancano assolutamente Arcanine e Ninetales! Alcuni però mi sorprendono un po', come Goomy, Ekans oppure Durant... saranno opinioni personali ma non credevo fossero tra i pokemon più amati. E ovviamente Pikachu, Pikachu ovunque E' stata aggiunta una reazione da PikaToby, -PeterPan- e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 (modificato) ma chi c***** ha votato Durant??? Modificato 28 aprile, 2016 da ALEGIONESA E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Sorpreso di vedere in classifica Pokémon come Durant e altri poco ricordati, come Archeops, Armaldo, Accelgor e Arbork! Sinceramente sono anche un po' deluso, Volcarona rimarrà sempre il mio preferito. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e FraktheYukihira 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Sorpreso di vedere in classifica Pokémon come Durant e altri poco ricordati, come Archeops, Armaldo, Accelgor e Arbork! Sinceramente sono anche un po' deluso, Volcarona rimarrà sempre il mio preferito. anche io in effetti sono abbastanza sorpreso da alcuni. Diciamo che Ekans e Arbok mi piacciono però sono sorpreso di trovarli entrambi in top 50 (soprattutto il primo!). Dobbiamo comunque tenere conto che è solo una classifica parziale quindi alcune posizioni possono essere stravolte...sarò molto interessato a vedere i voti complessivi di ogni singolo pokemon alla fine E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 l'Ampharos con lo sfondo da erba/veleno è un tocco di classe E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Liuk, Sapphire e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Archeops così in alto? Non lo avrei mai creduto onestamente, pensavo fosse il fossile più bistrattato per eccellenza, e invece è il più votato...bah xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Yeee c'è anche Infernape in classifica Posizione 76 ma vabbè, dettagli... ''L'importante è partecipare'' cit. Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando. Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, -PeterPan- e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 48 minuti fa, Monkey- ha scritto: Yeee c'è anche Infernape in classifica Posizione 76 ma vabbè, dettagli... ''L'importante è partecipare'' cit. Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando. Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto Purtroppo non essendo nei dati di gioco, dubito fortemente dell'esistenza di un tale evento, almeno fino a Sun & Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 NO!!! VOGLIO FEEBAS IN CIMA ALLA CLASSIFICA!!! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e TheDoctor 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Si ma chiunque vinca che lo diano shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 *^* espeon Comunque... seriamente, durant!? Sono veramente sorpresa... ci sono pokemon che non ti aspetteresti mai... strana classifica E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: l'Ampharos con lo sfondo da erba/veleno è un tocco di classe Non me ne ero accorta. Come hanno fatto a metterlo così HAHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 38 minuti fa, desmond85 ha scritto: Si ma chiunque vinca che lo diano shiny magari anche con qualche mossa inedita decente, è il sogno da anni ormai 38 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: *^* espeon Comunque... seriamente, durant!? Sono veramente sorpresa... ci sono pokemon che non ti aspetteresti mai... strana classifica giapponesi, che ci vuoi fare? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Dedenne 35° Grandeeeeee! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 (modificato) Ho visto Greninja in prima posizione, e Inizialmente ero così: :O Poi così: O___O E infine così: *__* Giappi, vi amo di bene. Non mollate :') Modificato 28 aprile, 2016 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto mi hai letto nel pensiero... forse e per questo motivo che i ''jappo'' lo stanno così votando E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: mi hai letto nel pensiero... forse e per questo motivo che i ''jappo'' lo stanno così votando 9 ore fa, Monkey- ha scritto: Yeee c'è anche Infernape in classifica Posizione 76 ma vabbè, dettagli... ''L'importante è partecipare'' cit. Alcuni pikè mi hanno davvero sorpreso, tipo Durant e Arbok, ma Archeops in posizione 15 chi se lo aspettava :o Per quanto riguarda il primo posto invece, non mi sorprendo affatto, Greninja è un gran bel pokèmon, esteticamente parlando. Chissà, se mantiene la prima posizione, una bella distribuzione del Greninja di Ash (intendo la forma alternativa) sarebbe una cosa fantastica Lo so, sogno ad occhi aperti, ma spero di aver quel Greninja dalla prima volta che l'ho visto Ci avevo pensato anche io, ma non so... Sarebbero cosí gentili da distribuire il Greninja di Ash? :/ Sí che tentar non nuoce, peró... se cosí non fosse sprecherebbero un'occasione importante... (Certo che se distribuiscono Magnemite o Durant... No comment! <.< ) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 mi piace come top100, pensavo peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Spero che vinca un Pokémon che non è mai stato distribuito come evento. Anche per cambiare visto che ci sono tantissimi eventi riguardanti sempre lo stesso Pokémon xD Ci sono Lugia e Suicune e persino Goomy tra i più votati, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati