sephiro90 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ci provo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreas92 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Crow ha scritto: Oh, salve. Vi do il benvenuto a Quattro uccelli, un clone e la vaporella! No, non si tratta di un nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma di un giveaway dal nome nosense molto cool in cui sono messi in palio diversi Pokémon – leggendari – evento! Non due, non tre, bensì sei Pokémon! Ma procediamo con calma, quindi eccovi il regolamento: È possibile commentare una sola volta. Chiunque dovesse commentare nuovamente – eccetto comunicazioni da parte mia, o per un qualsiasi motivo che non siano problemi di connessione –, verrà ignorato nell'estrazione. Nel caso di problemi di connessione, si cercherà di far rimuovere il secondo messaggio – in caso non si riesca a contattare qualcuno in grado di rimuovere il commento, verrà semplicemente ignorato, e l'utente parteciperà ugualmente col primo messaggio; Nel caso qualcuno abbia domande da porre su questo giveaway, ma ha già commentato, è pregato di modificare il proprio commento o di inviarmi un messaggio privato; Sono vietati commenti offensivi e istigatori – velati o meno che siano – di qualsiasi genere, a prescindere da chi o cosa i messaggi vadano ad attaccare; chiunque verrà meno a ciò, sarà ignorato nell'estrazione e – se necessario – segnalato allo staff di Pokémon Millennium! I Pokémon presenti in questo giveaway sono legittimi al 100%, ma non sono stati softresettati – ovvero, sono stati ritirati dalla postina al primo tentativo, senza riavviare il gioco per trovare dei Pokémon competitivi. Ci saranno tre vincitori: il terzo classificato si porterà a casa un Pokémon; il secondo classificato ne riceverà due; infine, il primo classificato riceverà la bellezza di tre Pokémon! Per partecipare – come se non si fosse già capito – è necessario commentare una sola volta questa discussione. Il like non è obbligatorio. Le estrazioni avverranno nello stesso modo di quelle ufficiali: ogni messaggio ha un proprio numero identificativo, e se il numero estratto corrisponderà al vostro, avrete vinto questo giveaway! I premi! In palio ci sono, come detto in precedenza, ben sei Pokémon – leggendari – evento! Andiamoli a scoprire insieme! I sei Pokémon sono divisi in due gruppi da tre, in base alla loro importanza. Il primo gruppo è composto da: Nascondi contenuto Articuno con l'abilità nascosta Mantelneve! Nascondi contenuto Zapdos con l'abilità nascosta Statico! Nascondi contenuto Moltres con l'abilità nascosta Corpodifuoco! Ed è il momento del secondo gruppo! I tre Pokémon più importanti del giveaway sono qui! Di chi sto parlando? Ecco: Nascondi contenuto Direttamente dal Pokémon Center di Kyoto... ... Ho-Oh cromatico! #arcobaleno #sunmoonconfirmed Nascondi contenuto Qui per noi dal Regno di Azoth... Volcanion! Aka la vaporella! Per questo giveaway è tutto! Eh? Cosa? Dite che ho dimenticato un Pokémon? Oh! Avete ragione! L'ultimo Pokémon è così importante, che va annunciato come si deve! *rullo di tamburi* Ed ecco a voi il sesto Pokémon di questo giveaway! Nascondi contenuto Fresco fresco dalla campagna giapponese Pokémon Scrap iniziata in data odierna... ... Mewtwo cromatico con la sua abilità nascosta Agitazione! E la Mewtwoite Y, ma dalla foto si capiva... Per quanto riguarda i Pokémon, adesso è davvero tutto! Ma vorrei spiegarvi come verranno distribuiti i Pokémon ai vincitori: Nascondi contenuto Il primo classificato riceverà Mewtwo come premio; inoltre, potrà scegliere un Pokémon tra Volcanion e Ho-Oh, e anche uno dei tre uccelli leggendari! Il secondo classificato riceverà il Pokémon tra Volcanion e Ho-Oh non scelto dal primo classificato; inoltre, potrà scegliere uno dei due uccelli leggendari rimanenti! Il terzo classificato riceverà il terzo uccello leggendario, quello che non è stato scelto da nessuno dei primi due! Infine, se qualcuno lo desidera, dispongo delle foto delle Wondercards dei Pokémon. In particolare quella di Mewtwo, poiché tale Wondercard non è ancora stata pubblicata su dispositivi come il PowerSaves. N.B. Il giveaway chiuderà senza alcun preavviso. Nel caso non riesca a contattare un moderatore per far chiudere la discussione, avviserò con un commento la sua conclusione! Buona fortuna a tutti quanti voi! Non ho capito bene cosa devo fare ... penso basti rispondere ... bene ho risposto . Ciao a tutti !!!!! Piatto ricco mi ci ficco X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 E ci provo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Bellissimi! Partecipo volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Proviamoci. Sperando sia la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo, grazie mille per l'opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Provo a partecipare, e molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo! Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo Bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ci provo, grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ci provo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo anch'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 ahew quanti bei pokemon Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ci provo!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Partecipo Grazie Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.