BloodyRed Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Andreas92 Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Crow ha scritto: Oh, salve. Vi do il benvenuto a Quattro uccelli, un clone e la vaporella! No, non si tratta di un nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma di un giveaway dal nome nosense molto cool in cui sono messi in palio diversi Pokémon – leggendari – evento! Non due, non tre, bensì sei Pokémon! Ma procediamo con calma, quindi eccovi il regolamento: È possibile commentare una sola volta. Chiunque dovesse commentare nuovamente – eccetto comunicazioni da parte mia, o per un qualsiasi motivo che non siano problemi di connessione –, verrà ignorato nell'estrazione. Nel caso di problemi di connessione, si cercherà di far rimuovere il secondo messaggio – in caso non si riesca a contattare qualcuno in grado di rimuovere il commento, verrà semplicemente ignorato, e l'utente parteciperà ugualmente col primo messaggio; Nel caso qualcuno abbia domande da porre su questo giveaway, ma ha già commentato, è pregato di modificare il proprio commento o di inviarmi un messaggio privato; Sono vietati commenti offensivi e istigatori – velati o meno che siano – di qualsiasi genere, a prescindere da chi o cosa i messaggi vadano ad attaccare; chiunque verrà meno a ciò, sarà ignorato nell'estrazione e – se necessario – segnalato allo staff di Pokémon Millennium! I Pokémon presenti in questo giveaway sono legittimi al 100%, ma non sono stati softresettati – ovvero, sono stati ritirati dalla postina al primo tentativo, senza riavviare il gioco per trovare dei Pokémon competitivi. Ci saranno tre vincitori: il terzo classificato si porterà a casa un Pokémon; il secondo classificato ne riceverà due; infine, il primo classificato riceverà la bellezza di tre Pokémon! Per partecipare – come se non si fosse già capito – è necessario commentare una sola volta questa discussione. Il like non è obbligatorio. Le estrazioni avverranno nello stesso modo di quelle ufficiali: ogni messaggio ha un proprio numero identificativo, e se il numero estratto corrisponderà al vostro, avrete vinto questo giveaway! I premi! In palio ci sono, come detto in precedenza, ben sei Pokémon – leggendari – evento! Andiamoli a scoprire insieme! I sei Pokémon sono divisi in due gruppi da tre, in base alla loro importanza. Il primo gruppo è composto da: Nascondi contenuto Articuno con l'abilità nascosta Mantelneve! Nascondi contenuto Zapdos con l'abilità nascosta Statico! Nascondi contenuto Moltres con l'abilità nascosta Corpodifuoco! Ed è il momento del secondo gruppo! I tre Pokémon più importanti del giveaway sono qui! Di chi sto parlando? Ecco: Nascondi contenuto Direttamente dal Pokémon Center di Kyoto... ... Ho-Oh cromatico! #arcobaleno #sunmoonconfirmed Nascondi contenuto Qui per noi dal Regno di Azoth... Volcanion! Aka la vaporella! Per questo giveaway è tutto! Eh? Cosa? Dite che ho dimenticato un Pokémon? Oh! Avete ragione! L'ultimo Pokémon è così importante, che va annunciato come si deve! *rullo di tamburi* Ed ecco a voi il sesto Pokémon di questo giveaway! Nascondi contenuto Fresco fresco dalla campagna giapponese Pokémon Scrap iniziata in data odierna... ... Mewtwo cromatico con la sua abilità nascosta Agitazione! E la Mewtwoite Y, ma dalla foto si capiva... Per quanto riguarda i Pokémon, adesso è davvero tutto! Ma vorrei spiegarvi come verranno distribuiti i Pokémon ai vincitori: Nascondi contenuto Il primo classificato riceverà Mewtwo come premio; inoltre, potrà scegliere un Pokémon tra Volcanion e Ho-Oh, e anche uno dei tre uccelli leggendari! Il secondo classificato riceverà il Pokémon tra Volcanion e Ho-Oh non scelto dal primo classificato; inoltre, potrà scegliere uno dei due uccelli leggendari rimanenti! Il terzo classificato riceverà il terzo uccello leggendario, quello che non è stato scelto da nessuno dei primi due! Infine, se qualcuno lo desidera, dispongo delle foto delle Wondercards dei Pokémon. In particolare quella di Mewtwo, poiché tale Wondercard non è ancora stata pubblicata su dispositivi come il PowerSaves. N.B. Il giveaway chiuderà senza alcun preavviso. Nel caso non riesca a contattare un moderatore per far chiudere la discussione, avviserò con un commento la sua conclusione! Buona fortuna a tutti quanti voi! Non ho capito bene cosa devo fare ... penso basti rispondere ... bene ho risposto . Ciao a tutti !!!!! Piatto ricco mi ci ficco X
Carl-J90 Inviato 28 aprile, 2016 Inviato 28 aprile, 2016 Partecipo! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.