Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oddio che meraviglie! Adoro un sacco le texture degli sfondi e l'accostamento di font di quella centrale è superbo *-* Aww grazie mille Pory, troppo gentile come sempre. A me non piace nulla di ciò che faccio ultimamente. 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Violet e GIlbert Quell'anime è l'amore. Penso sia uno dei miei preferiti degli ultimi anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aww grazie mille Pory, troppo gentile come sempre. A me non piace nulla di ciò che faccio ultimamente. Troppo esigente signora, troppo esigente. Ma la capisco, perché spesso capita anche a me owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Quell'anime è l'amore. Penso sia uno dei miei preferiti degli ultimi anni! Spoiler Io ho pianto un sacco in un paio di ep lo stile grafico deve essere uno dei più belli che abbia mai visto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Nascondi contenuto Io ho pianto un sacco in un paio di ep lo stile grafico deve essere uno dei più belli che abbia mai visto <3 Idem ahaha E solitamente non ho il pianto facile, anzi. Conto sulla punta delle dita gli anime/film che sono riusciti a farmi commuovere e Violet è uno di questi :3 Spoiler Spero che Gilbert sia vivo, in qualche modo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Idem ahaha E solitamente non ho il pianto facile, anzi. Conto sulla punta delle dita gli anime/film che sono riusciti a farmi commuovere e Violet è uno di questi :3 Nascondi contenuto Spero che Gilbert sia vivo, in qualche modo çwç Spoiler Onestamente dubito lo sia ç_ç, però sì sarebbe bellissimo avere un qualche epilogo.. il finale è rimasto abbastanza aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 12 minuti fa, LightRay ha scritto: Nascondi contenuto Onestamente dubito lo sia ç_ç, però sì sarebbe bellissimo avere un qualche epilogo.. il finale è rimasto abbastanza aperto Spoiler Idem, ma non si sa mai (?) çwwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Apri contenuto nascosto Idem, ma non si sa mai (?) çwwç faranno un episodio extra quest'estate mi sembra e poi altro nel 2020(?) Spoiler sul 2020 non sono sicuro @Kio_, forse mi sbaglio con sailor moon o NGE rip Sempre belli i tuoi lavori sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 53 minuti fa, Macasylveron ha scritto: faranno un episodio extra quest'estate mi sembra e poi altro nel 2020(?) Nascondi contenuto sul 2020 non sono sicuro @Kio_, forse mi sbaglio con sailor moon o NGE rip Sempre belli i tuoi lavori sensei Però l'episodio è ambientato tra il quarto e il quinto episodio, quindi non c'è speranza che aggiunga novità al finale çwç Speriamo nella seconda serie (??) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 52 minuti fa, Kio_ ha scritto: Però l'episodio è ambientato tra il quarto e il quinto episodio, quindi non c'è speranza che aggiunga novità al finale çwç Speriamo nella seconda serie (??) Grazie mille! quello si, ma magari ci dicono una cosa non detta e che lascia capire qualcosa sul finale(?) si, hanno annunciato il film come seguito prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 4 ore fa, Kio_ ha scritto: E anche questo mese si grafica il prossimo Sublime, tutto quanto è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 18 ore fa, Shark ha scritto: Sublime, tutto quanto è bellissimo Tu sei di parte però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Adesso, Kio_ ha scritto: Tu sei di parte però. Ciò non toglie che possa adorare i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Icon: Header: #ètuttomoltobrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 #ètuttomoltobello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adesso, Kio_ ha scritto: Icon: Header: #ètuttomoltobrutto Rey! <3 (tuttomoltobello) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: #ètuttomoltobello 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Rey! <3 (tuttomoltobello) Pff Però grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon: Header: #ètuttomoltobrutto uuuh ecco chi ha fatto il nuovo Header per FY allora! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 24 minuti fa, Kio_ ha scritto: Icon: Header: #ètuttomoltobrutto mi piace questa per i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Quella di Kogami è la mia preferita *^* Solo una cosa: La linea verde sulla sinistra è voluta? Perché stacca molto dal resto e sembra messa per sbaglio, turba il mio senso dell'ordine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Adoro l'icon di Yusei che ho attualmente e l'header, bravissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Icon: Questa è la mia preferita! Bellissimo il contrasto tra sfondo e soggetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 22:39, Porygon-Z ha scritto: Quella di Kogami è la mia preferita *^* Solo una cosa: La linea verde sulla sinistra è voluta? Perché stacca molto dal resto e sembra messa per sbaglio, turba il mio senso dell'ordine (?) On 9/8/2018 at 22:53, Shark ha scritto: Adoro l'icon di Yusei che ho attualmente e l'header, bravissima come sempre On 9/8/2018 at 23:21, Ackerman ha scritto: Questa è la mia preferita! Bellissimo il contrasto tra sfondo e soggetto *^* Grazie mille a tutti e tre Pory, è una texture, bisogna protestare col creatore :c Aggiorno con due icon e un pattern creato per il compleanno di @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 La prima icon e il pattern sono fantastici! Complimenti ancora una volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, Shark ha scritto: La prima icon e il pattern sono fantastici! Complimenti ancora una volta :3 Grazie mille, a me non piace nessuna delle due cose, come al solito Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Bello vedere riassunto @Porygon-Z in un pattern Il TARDIS risalta particolarmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.