Kio_ Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Grazie ad entrambi! ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 17:52, Kio_ ha scritto: Per non ricordarti questa cosa, passo direttamente all'aggiornamento successivo Fanmix - Fronte & Retro (Clicca per ingrandire) Set per @Alexina :3 Logo (Clicca per ingrandire) Icon triste brutta e solitaria: Psss la prima è da regalare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 @Kio_ prendo questa ti cito ps posso dire che sono due Gnocche ? :') veramente belle ! u.u Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Complimenti @Kio_ La tua art-gallery è davvero stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: @Kio_ prendo questa ti cito ps posso dire che sono due Gnocche ? :') veramente belle ! u.u Nascondi contenuto Certo! Spoiler Eliza soprattutto è stupenda 1 ora fa, Dex ha scritto: Complimenti @Kio_ La tua art-gallery è davvero stupenda Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Tutto davvero molto bello,complimenti! Non accetti richieste giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 12 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Tutto davvero molto bello,complimenti! Non accetti richieste giusto? Grazie mille! No, mi spiace. Per me è un periodo molto stressante e non ho davvero tempo per star dietro alle richieste. Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! No, mi spiace. Per me è un periodo molto stressante e non ho davvero tempo per star dietro alle richieste. Sarà per la prossima volta! Nessun problema, spero tu possa risolvere le tue faccende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 wow @Kio_ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 25 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: wow @Kio_ Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 prendo queste @Kio_ ( speriamo che funziona la firma quando modifico :') ) ( non sono del segno del Leone , ma sono del segno del capricorno , ma non importa perchè mi piace la firma e stop ahaha mi piacciono i colori, e abbinamenti complimentos ! u.u ) questi prendo ps le immagini di profilo le salvo e le metto in cartella (cosi da metterle come profilo qui spero di essermi spiegata ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: prendo queste @Kio_ ( speriamo che funziona la firma quando modifico :') ) ( non sono del segno del Leone , ma sono del segno del capricorno , ma non importa perchè mi piace la firma e stop ahaha mi piacciono i colori, e abbinamenti complimentos ! u.u ) questi prendo ps le immagini di profilo le salvo e le metto in cartella (cosi da metterle come profilo qui spero di essermi spiegata ) Va benissimo, fai pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va benissimo, fai pure! il problema che non posso mettere quella del leone perchè grande l'immagine purtroppo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: il problema che non posso mettere quella del leone perchè grande l'immagine purtroppo Copiaincolla questo link: " http://i.imgur.com/7ka7px4.png " dovrebbe apparirti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: il problema che non posso mettere quella del leone perchè grande l'immagine purtroppo 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Copiaincolla questo link: " http://i.imgur.com/7ka7px4.png " dovrebbe apparirti! Credo non vada poiché supera le dimensioni consentite dal forum essendo 470px di larghezza e la firma consente immagini di massimo 450px se non erro! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Boh, qua ormai è il deserto del Sahara Metto le ultime cose giusto in memoria del tempo che fu (?) Set per @DDR_17 E icon per @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Boh, qua ormai è il deserto del Sahara Metto le ultime cose giusto in memoria del tempo che fu (?) Set per @DDR_17 E icon per @Shark Stupenda la mia icon, grazie Anche il resto Ma la mia di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Bellissima l'icon ~ Adoro l'abbinamento dei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Boh, qua ormai è il deserto del Sahara Metto le ultime cose giusto in memoria del tempo che fu (?) Set per @DDR_17 E icon per @Shark Sei sempre bravissima :3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 On 28/12/2018 at 14:10, Kio_ ha scritto: Grazie ad entrambi! ❤ Ciao che magari avresti una foto profilo o firma su Skam Italia ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao che magari avresti una foto profilo o firma su Skam Italia ? Purtroppo no, è una cosa che non conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Purtroppo no, è una cosa che non conosco. per farla breve una serie tv norvegese , che è stata fatta anche qui ,in francia ect , si chiama proprio Skam Italia, se vuoi vederla se ti interessa cosi , prendi magari come si dice le proposte di grafica? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per farla breve una serie tv norvegese , che è stata fatta anche qui ,in francia ect , si chiama proprio Skam Italia, se vuoi vederla se ti interessa cosi , prendi magari come si dice le proposte di grafica? Ti ringrazio per il suggerimento ma al momento non ho proprio tempo, né per iniziare questa serie TV né per le richieste grafiche, scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Wallpaper che avevo dimenticato di postare per il cellulare *sparisce di nuovo per i prossimi tre secoli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.