Kio_ Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 13 minuti fa, Prince ha scritto: Adoro il set con Lucy c__c Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Uuuh carino *^* Peccato che io li vedo sfocati da cell ;-; Spoiler Farete anche cobra o solo la fairy tail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 20/7/2016 at 15:45, Kio_ ha scritto: Oggi è il turno di Mirajane *-* Progetto in collaborazione con @Green (le cui sign sono sempre più meravigliose *-*) Link alla sua gallery delle meraviglie ☆ Spoiler Sono entrato qua a caso, non so come. Carino sto set. Mi piacciono moltissimo le tonalità della sign. La cosa che però stona secondo me sono quelle scritte bianche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 15 minuti fa, Roman ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono entrato qua a caso, non so come. Carino sto set. Mi piacciono moltissimo le tonalità della sign. La cosa che però stona secondo me sono quelle scritte bianche. Non piacevano neanche a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 33 minuti fa, Roman ha scritto: Nascondi contenuto Sono entrato qua a caso, non so come. Carino sto set. Mi piacciono moltissimo le tonalità della sign. La cosa che però stona secondo me sono quelle scritte bianche. Grazie per essere entrato e per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie per essere entrato e per i consigli No aspetta, non era un vero e proprio consiglio quello. Se dovessi dartene uno, cerca di usare solo due tipi di font diversi per lavoro, non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Adesso, Roman ha scritto: No aspetta, non era un vero e proprio consiglio quello. Se dovessi dartene uno, cerca di usare solo due tipi di font diversi per lavoro, non di più. Quello è sempre stato il mio motto. Ma trattandosi quello di un set fatto da due persone diverse (l'icon è mia, la sign di Green), credo sia normale che si possano generare queste piccole "imperfezioni" in quanto ognuno ha il suo stile c: Nei prossimi proveremo a decidere in anticipo i font, comunque. Siamo stati un po' nabbi a non pensarci @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 29 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nei prossimi proveremo a decidere in anticipo i font, comunque. Siamo stati un po' nabbi a non pensarci @Green Ma noi siamo nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 E finalmente sbarco nella gallery di Kio_ (che scopro essere una ragazza... convinto del contrario. o.o). Mi piace. Mi piacciono molti dei tuoi lavori e... ehm... non credo di aggiunger altro. Ahahah non sono bravo con le parole. (?) Comunque brava se non si fosse capito.(spero di non aver capito male... termino la scrittura di questo commento e controllo il tuo sesso dal profilo... non voglio scrivere idiozie. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 5 ore fa, Iperbole ha scritto: E finalmente sbarco nella gallery di Kio_ (che scopro essere una ragazza... convinto del contrario. o.o). Mi piace. Mi piacciono molti dei tuoi lavori e... ehm... non credo di aggiunger altro. Ahahah non sono bravo con le parole. (?) Comunque brava se non si fosse capito.(spero di non aver capito male... termino la scrittura di questo commento e controllo il tuo sesso dal profilo... non voglio scrivere idiozie. ) Ahaha figurati! Grazie infinite dei complimenti. :3 Ebbene sì, sono una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Aaah, sempre bella roba qui. Bravissima!!! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Aaah, sempre bella roba qui. Bravissima!!! *^* <3 Aww grazie mille :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E dopo qualche giorno di pausa, rieccoci al lavoro c: Sign by @Green, fate un salto anche nella sua gallery, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quell'icon è so beautiful like you e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 18 ore fa, Green ha scritto: Quell'icon è so beautiful like you e.e Meno della sign u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 39 minuti fa, Kio_ ha scritto: Meno della sign u.u <3 Nu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 BELLISSIMI!! Hai fatto davvero dei capolavori si vede che ci metti tanta pazienza e impegno nel farli! *^* Che invidia! :3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, -PokèNina- ha scritto: BELLISSIMI!! Hai fatto davvero dei capolavori si vede che ci metti tanta pazienza e impegno nel farli! *^* Che invidia! :3 *^* Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: E di che? Sei fantastica complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 44 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: E di che? Sei fantastica complimenti :3 Troppo gentile ma grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Qualche icon su Orange la mia nuova ossessione: Una specie di sign: Un colorize: Base XXX Spoiler E un dolcissimo set condiviso con @Green (Visitate la sua gallery, mi raccomando!): Come al solito la splendida sign è opera sua mentre le due icon questa volta sono veramente brutte non mi piacciono per nulla meh sono mie. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Qualche icon su Orange la mia nuova ossessione: Una specie di sign: Un colorize: Base XXX Nascondi contenuto E un dolcissimo set condiviso con (Visitate la sua gallery, mi raccomando!): Come al solito la splendida sign è opera sua mentre le due icon questa volta sono veramente brutte non mi piacciono per nulla meh sono mie. Nascondi contenuto Bellissime come sempre! *^* Sei fantastica complimenti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Bellissime come sempre! *^* Sei fantastica complimenti! *^* Grazie mille, troppo gentile! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Grazie mille, troppo gentile! :o E' la verità sei la migliore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sono tutti bellissimi ! Aspetto con ansia il set di Happy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.