Fylips Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Qual'è il vostro tipo preferito? il mio è il tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Acqua senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ne ho almeno 3 di tipi preferiti, per cui mi risulta difficile sceglierne uno in particolare :/ Però dai, vada per il tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 I tipi Erba e Folletto li amo perché sono i più pucciosi ma devo scegliere un tipo preferito scelgo lo Spettro! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 buio , acciaio e terra xddd sono i miei preferiti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Buio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fra_fontana Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Il mio preferito è il tipo ghiaccio! parliamo di froslass o anche di vanilluxe, a mio parere dei pokemon bellissimi .. Poi è anche uno dei tipi più rari quindi W GHIACCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Acqua Ghiaccio Spettro Drago Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Erba Folletto, Erba Folletto *^* Non a caso stravedo per Togekiss, Slurpuff, Cottonee e Meganium u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Psico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 elettro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Vediamo se riuscite a capire qual è invece il mio tipo preferito... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1- Spettro 2- Buio 3- Terra 4- Erba 5- Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Volante, ma non tanto per susine di pokemon quanto di simbolo: è quello che più si avvicina all'elemento vento, perciò tutta la semantica del volo, della velocità, degli orizzonti... E poi ci sono folletto, buio e spettro per questioni di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ne ho 5, Acqua, Spettro, Buio, Ghiaccio e Drago. Ne ho 5, Acqua, Spettro, Buio, Ghiaccio e Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Spettro Non me lo sarei mai aspettato ahah Comunque: -Acqua, Folletto, Fuoco e Spettro. L'Acqua perché è il mio elemento preferito, fuoco perché in MD Esploratori del Cielo mi è capitato un Chimchar ed è stato subito amore. Folletto mi piace e basta, non so nemmeno io il motivo preciso. Forse grazie a Sylveon. Spettro perché gli spettri sono il tipo di Pokémon più mesterioso e a me piacciono i misteri e le teorie (possibilmente quelle sensate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Tipo preferito?! Beh, di sicuro il tipo Psico visto che è associato alla mente e ci sono molti pokémon, di questo tipo, che mi piacciono; ma aggiungerei, anche, il tipo Spettro (già Gengar!) e il tipo Drago! (Latios: drago + psico! ) Sto, ancora, aspettando che la GF crei un pokémon spettro/psico... la speranza è l'ultima a morire! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Non me lo sarei mai aspettato ahah Comunque: -Acqua, Folletto, Fuoco e Spettro. L'Acqua perché è il mio elemento preferito, fuoco perché in MD Esploratori del Cielo mi è capitato un Chimchar ed è stato subito amore. Folletto mi piace e basta, non so nemmeno io il motivo preciso. Forse grazie a Sylveon. Spettro perché gli spettri sono il tipo di Pokémon più mesterioso e a me piacciono i misteri e le teorie (possibilmente quelle sensate). Sono imprevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 Acqua, perchè è decisamente l'elemento che mi rappresenta di più e ho sempre amato gli starter d'acqua (anche se stanno rovinando tutto con Popplio...) e 2 Acciaio, perchè il mio pokemon preferito è Aggron e in generale adoro la resistenza di questo tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Spettro!!! Ora voglio un sondaggio per vederlo dominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonfist_22 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Spettro!!! Ora voglio un sondaggio per vederlo dominare GLI SPETTRI DOMINERANNO IL MONDO! Piccolo OT, per caso conosci la mia fanfic su Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.