LittleMudkip Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 UN'immagine vale più di mille parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 13 ore fa, Scarecrow ha scritto: Eh, non so. Avevo indovinato tutti i lupi tranne Dante, che ho anche provato a sbranare l'ultima sera Tuttavia, sarebbe stato difficile mandare al rogo Cleffa. Probabilmente sarei morto io al suo posto. Ah, credo di dovere delle scuse a @Forci23 ma è stato divertente tormentarlo Scare.........................Prossimo Lit rogato il primo giorno di principio. 12 ore fa, Gosh ha scritto: MA CHE OOOOOOOOOH, VOLEVO CREARLO IO! VOLEVO AGGIUNGERE ALCUNE COSETTE! Vabbuo, lo faccio adesso! Prima di tutto, avrete notato che... I LUPI HANNO VINTO! Esatto, un big trollone che abbiamo organizzato noi mod + tutti i lupi per convincervi la vittoria dei buoni. In questo caso, buoni, abbiamo solo una cosa da dire per voi... Apri contenuto nascosto Poi, riguardiamo bene i ruoli, e vediamo tutti i mega fail che ci sono stati durante questo fantastico mini, ed un giudizio su ogni giocatore con il mio inimitabile AshTag: -Cocco, la best guardia: BEST ABSOLUTLY! Dopo ben 1 giornata, ha deciso di autoproteggersi tutte le volte. Mentre tutti intorno a lui stavano morendo... #ImNOHero -Demon, l'Astrale friendzonata brutalmente: I lupi avrebbero vinto il giorno prima, se non avessero seguito Sans, che ha votato Demon, per poi seguire una marea di voti contro di lei. RIP #Frittizone -Cdfertolo, la Missing Terry: Ahi ahi ahi, il nostro povero fertolo è stato brutalmente ucciso prima ancora di fare qualcosa, con il potere che c'aveva volevamo vedere i big inception, e invece... #mainagioia -TOO, The first death: Poverino, dopo essersi scordato il lit, il karma lo ha ucciso. Commento dei lupi: "I panda sono brutti". #IostoconPanda -Scarecrow, Lupizzato 4ever: E per la terza volta di fila, il nostro povero Light è stato di nuovo lupizzato, anche se aveva uno dei best ruoli. Ironia della sorte: Dream, lupizzatore, ha lupizzato Light, che aveva il ruolo di Dream. #DreamInception -Shander, quello cattivo: Shander non è riuscito ad avere la fiducia della piazza, e dopo il testamento tutti lo hanno creduto Gosh (Ovvio, sono irrisistibile ). Anche se, a quanto pare, il vero Gosh era Sans, ma dettagli. #VendeffaVefaNonFinivòInGaleva -Cleffa, L'impeccabile: Bastava una parola per arrogarla: #foreverlupo -Iperbole, l'animale della festa: Scioccati che voleva essere a tutti i costi sospettato, Scioccati che non sia stato rogato in meno di 5 secondi. #AbassoLaGeometria -Pietro66, l'uomo dai dubbi sospetti: "Dream non l'ho inquadrato molto bene, ma credo sia buono al 100%" Ah occhei. #VaBene -Taty, l'arcobaleno: Dopo i suoi messaggi spaccaindici, arrivano i primi messaggi color arcobaleno. #DePapiromanis -Hero, la leggenda: Ed anche in questo lit, Hero muore al primo giorno. Niente da dire! #Applausi -Mud, Shucoso: Miglior avvocato di sempre, durante la sua breve vita non ha mai perso un caso, anche perchè non ha mai fatto niente. #Godot -Forci23, L'intoccabile: Uno dei pochi ruoli decenti, ed è riuscito a sopravivvere anche dopo le insistenti accuse da parte dei lupi. Merita una goshiola, il biscotto della felishità! #Thriller -Zarode, l'innominato: Ehm... Si e no due messaggi in coda. #MaCos -Sans., L'uomo che mette i punti: Almeno votava come lupo... Ed ha pure sbranato un lupo. #AAiT2.0 -Haven, Forever lup... Ah no: Dopo il fatidico messaggio "Ma sono morto ieri?", i lupi hanno preso l'iniziativa di ucciderlo. So' Strambi. Non si uccidono le civette #TeamRowlet -Dante, The Leader: Dopo che ha smarrito la retta via, è incampato come capo dei lupi, e ha fatto un ottimo lavoro. Ora tocca al Purgatorio. #'AonnaFiero -Dream, il banale: Ma anche tu, che lupizzi Scare, e sai benissimo che Light da solo lupo fa casini... #Casini Phew, ho finito... Un altra cosa. Sapevate il VERO troll che dovevamo farvi? Avremmo dovuto far continuare il lit il giorno dopo, anche se i lupi avevano vinto, e avremmo chiuso il rogo alle 21, senza avvertirvi. Ma non l'abbiamo fatto, siamo stati troppo buoni! Prima volta che mi è successo mod, al prossimo lit vi roghiamo per principio @IoCentroConKCleffa ti ricordi il SMDIT? Alla fine avevi detto che se sopravvivevi fino in fondo eri lupa? Bene no problem ti roghiamo il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 16 ore fa, Iperbole ha scritto: Apri contenuto nascosto http://m.imgur.com/ustrgZP ecco cosa facevo in questi giorni u.u Ottimo lavoro Iperbole! E' così che si fa! 16 ore fa, JustCocco ha scritto: @T_Terry_T ha fatto di peggio... Nah Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 11 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Ottimo lavoro Iperbole! E' così che si fa! Nah Nascondi contenuto Solo io tengo tutto in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 13 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Solo io tengo tutto in mente? Probabile. Personalmente ho più memoria su disco rigido che nel cervello. Ma il mio povero alter ego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 20 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Solo io tengo tutto in mente? Siamo in due (solo a vokte appunto cosw nell'mp del ruolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, T_Terry_T ha scritto: Probabile. Personalmente ho più memoria su disco rigido che nel cervello. Ma il mio povero alter ego? Rogato il terzo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 33 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Probabile. Personalmente ho più memoria su disco rigido che nel cervello. Ma il mio povero alter ego? Eccomi non ti ho onorata come si dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 19 ore fa, MatBig ha scritto: Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 19 ore fa, MatBig ha scritto: Bannate Cleffa che da lupa vince sempre!!11!!1 5 ore fa, Forci23 ha scritto: Scare.........................Prossimo Lit rogato il primo giorno di principio. Prima volta che mi è successo mod, al prossimo lit vi roghiamo per principio @IoCentroConKCleffa ti ricordi il SMDIT? Alla fine avevi detto che se sopravvivevi fino in fondo eri lupa? Bene no problem ti roghiamo il secondo giorno Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí ceeeeeeeeeeeeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: Rogato il terzo giorno Nuuu 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Eccomi non ti ho onorata come si dovrebbe No worries Fertolo. Mannaggia però, sei stato proprio sfortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Nuuu No worries Fertolo. Mannaggia però, sei stato proprio sfortunato. Ho sbagliato ad esporre i miei sospetti tutti insieme Dal momento che sospettavo quasi tutti i lupi mi hanno rogato con una scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Io comunque sono fiero di me, ho scampato tutti i roghi che voleva una persona *coff coff* @Scarecrow * coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí Però ti fabbricano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non sono cattiva, è che mi disegnano cosí che bella cit 1 ora fa, Forci23 ha scritto: Io comunque sono fiero di me, ho scampato tutti i roghi che voleva una persona *coff coff* @Scarecrow * coff coff* io una volta lo rogai e mi feci passare per il ruolo che aveva lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 *legge il titolo* "Lupus in Tabula in Tabula" Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Hydrangea ha scritto: *legge il titolo* "Lupus in Tabula in Tabula" Oh. Spoiler Alla fine nessuno ha portato il Lupus e si gioca a Cluedo, da qui parte il Cluedo in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 20 minuti fa, Hydrangea ha scritto: *legge il titolo* "Lupus in Tabula in Tabula" Oh. PMiT 3.0 era troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 lupus in lupus in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: PMiT 3.0 era troppo mainstream @The Only One Ha circa 100 maniere per convincervi a non pensare di fare un PMiT 3.0 senza il suo permesso, e di queste la bellezza di 7 sono buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 18 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: @The Only One Ha circa 100 maniere per convincervi a non pensare di fare un PMiT 3.0 senza il suo permesso, e di queste la bellezza di 7 sono buone Giù le mani dal PMiT che è mia prerogativa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.