Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Salve a tutti popolo di pokèmon Millennium! Causa forze maggiori, non sono più in possesso dei codici accumulati (e che avrei riscattato a breve) di Mew, motivo per cui cerco un po' dei suddetti codici. per la precisione CERCO 7 CODICI MEW ANCORA DA RISCATTARE. Offro Pokèpoint o Pokèmon e/o servizi dai miei mercatini. Contattatemi e tratteremo sul prezzo dei codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Vedi che dall' 1 giugno rinizieranno a distribuire il mew che hanno distribuito a febbraio nei gamestop. Distribuiranno il codice di mew tramite newsletter a tutti quelli che si sono iscritti prima del 1giugno al Club Allenatori Nintendo. Chi ha già riscattato il mew a febbraio non potrà riscattare quello di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti popolo di pokèmon Millennium! Causa forze maggiori, non sono più in possesso dei codici accumulati (e che avrei riscattato a breve) di Mew, motivo per cui cerco un po' dei suddetti codici. per la precisione CERCO 7 CODICI MEW ANCORA DA RISCATTARE. Offro Pokèpoint o Pokèmon e/o servizi dai miei mercatini. Contattatemi e tratteremo sul prezzo dei codici! Se vuoi posso darti quello che mi arriva tramite newsletter (sempre se arriva). Se vuoi continuiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 5 ore fa, Terry52 ha scritto: Vedi che dall' 1 giugno rinizieranno a distribuire il mew che hanno distribuito a febbraio nei gamestop. Distribuiranno il codice di mew tramite newsletter a tutti quelli che si sono iscritti prima del 1giugno al Club Allenatori Nintendo. Chi ha già riscattato il mew a febbraio non potrà riscattare quello di giugno Quindi è a tutti gli effetti lo stesso evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quindi è a tutti gli effetti lo stesso evento? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quindi è a tutti gli effetti lo stesso evento? Non solo: chi già ha ottenuto Mew tramite Codice Seriale a febbraio non potrà riceverlo, proprio perché è lo stesso evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Sì Meno male! Posso cercare di recuperare i Mew con un po' più di calma ^^' 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Non solo: chi già ha ottenuto Mew tramite Codice Seriale a febbraio non potrà riceverlo, proprio perché è lo stesso evento Adesso è tutto più chiaro! Grazie mille anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 io ho un codice di mew, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.