Vai al commento

[CERCO] Codici Mew


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti popolo di pokèmon Millennium! Causa forze maggiori, non sono più in possesso dei codici accumulati (e che avrei riscattato a breve) di Mew, motivo per cui cerco un po' dei suddetti codici.

 

per la precisione CERCO 7 CODICI MEW ANCORA DA RISCATTARE. Offro Pokèpoint o Pokèmon e/o servizi dai miei mercatini. Contattatemi e tratteremo sul prezzo dei codici! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi che dall' 1 giugno rinizieranno a distribuire il mew che hanno distribuito a febbraio nei gamestop. Distribuiranno il codice di mew tramite newsletter a tutti quelli che si sono iscritti prima del 1giugno al Club Allenatori Nintendo. Chi ha già riscattato il mew a febbraio non potrà riscattare quello di giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti popolo di pokèmon Millennium! Causa forze maggiori, non sono più in possesso dei codici accumulati (e che avrei riscattato a breve) di Mew, motivo per cui cerco un po' dei suddetti codici.

 

per la precisione CERCO 7 CODICI MEW ANCORA DA RISCATTARE. Offro Pokèpoint o Pokèmon e/o servizi dai miei mercatini. Contattatemi e tratteremo sul prezzo dei codici! :)

Se vuoi posso darti quello che mi arriva tramite newsletter (sempre se arriva). Se vuoi continuiamo in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Terry52 ha scritto:

Vedi che dall' 1 giugno rinizieranno a distribuire il mew che hanno distribuito a febbraio nei gamestop. Distribuiranno il codice di mew tramite newsletter a tutti quelli che si sono iscritti prima del 1giugno al Club Allenatori Nintendo. Chi ha già riscattato il mew a febbraio non potrà riscattare quello di giugno

 

Quindi è a tutti gli effetti lo stesso evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ila ha scritto:

 

:)

 

Meno male! Posso cercare di recuperare i Mew con un po' più di calma ^^'

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Non solo: chi già ha ottenuto Mew tramite Codice Seriale a febbraio non potrà riceverlo, proprio perché è lo stesso evento ^^ 

 

Adesso è tutto più chiaro! Grazie mille anche a te! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...