Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: SVEGLIA LUPOH OO MA STE ACCUSE AGGRATIS Ho solo detto buongiorno. nab Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: Vibe intende Demon = Jumby Okaaaay. @Vibe, intendevi Astrale = Jumby o io (Demon) = Jumby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Cari, Demon ha chiesto un parere, a questo punto che rispondiamo a fare se poi dobbiamo essere sospettati per esprimere il nostro giudizio? Infatti continuando di questo passo finiamo come gli altri lit dove i buoni si rogano da soli xD Cmq buongiorno a tutti, non vorrei fare la caccia streghe, ma mi concentrerei di più su coloro che sn poco presenti (e che magari ieri nelle iscrizioni nn hanno avvisato l'assenza). Perché ultimamente passano totalmente inosservati perché nn vuene data loro abbastanza attenzione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Demon intenfrbo astrale = jumby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Okaaaay. @Vibe, intendevi Astrale = Jumby o io (Demon) = Jumby? Eh infatti ahaha Boh, tu parlavi di Jumby, quindi ho pensato quello. Io sono poi sempre dell'idea che i primi giorni richiedono - a maggior ragione - delle prove per ogni accusa, quindi personalmente vado piano. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Infatti continuando di questo passo finiamo come gli altri lit dove i buoni si rogano da soli xD Cmq buongiorno a tutti, non vorrei fare la caccia streghe, ma mi concentrerei di più su coloro che sn poco presenti (e che magari ieri nelle iscrizioni nn hanno avvisato l'assenza). Perché ultimamente passano totalmente inosservati perché nn vuene data loro abbastanza attenzione u.u Concordo. Gli unici ad avvisare dell'assenza ieri eravamo io, Cocco e fertolo, giusto? Oggi, oltre a Guinzo, chi ha detto di non poter essere presente? 2 minuti fa, Vibe ha scritto: @Demon intenfrbo astrale = jumby Okay, grazie per il chiarimento. 1 minuto fa, Chube ha scritto: Eh infatti ahaha Boh, tu parlavi di Jumby, quindi ho pensato quello. Io sono poi sempre dell'idea che i primi giorni richiedono - a maggior ragione - delle prove per ogni accusa, quindi personalmente vado piano. Concordo. Ma allo stesso tempo è difficile che ci siamo prove il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Anch'io ieri ho avvisato su WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Anch'io ieri ho avvisato su WA. Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Confermo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Le assenze sono sempre un argomento delicato, che porta spesso a sbagliare. Dopo da pc farei una lista dei giocatori on, ma se qualcuno ha più voglia di me in questo momento non gli vado contro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Le assenze sono sempre un argomento delicato, che porta spesso a sbagliare. Dopo da pc farei una lista dei giocatori on, ma se qualcuno ha più voglia di me in questo momento non gli vado contro! Io credo di esserci tutto il giorno. Foooorse solo un'oretta nel pomeriggio sarò assente per fare la dannata tesina d'esame, ma non lo so Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ma buongiorno. Buongiorno anche a lei Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Sappiate che io a breve vi devo lasciare, cercherò di seguire ma la vedo tragica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Sappiate che io a breve vi devo lasciare, cercherò di seguire ma la vedo tragica. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: Concordo. Gli unici ad avvisare dell'assenza ieri eravamo io, Cocco e fertolo, giusto? Oggi, oltre a Guinzo, chi ha detto di non poter essere presente? all'iscrizione avevano detto che nn ci sarebbero stati: Gilga, Cocco, Demon, Taty, Dream (forse nn c'è la sera). cmq vediamo in queste ore, chi altro è assente ed iniziamo a farci 4 domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Sono in ritardo sull'anticipo. Rieccomi pronto a spammare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: all'iscrizione avevano detto che nn ci sarebbero stati: Gilga, Cocco, Demon, Taty, Dream (forse nn c'è la sera). cmq vediamo in queste ore, chi altro è assente ed iniziamo a farci 4 domande. Dov'è? Chi è? Dove abita? Cosa sta facendo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 ora fa, Franci ha scritto: Dov'è? Chi è? Dove abita? Cosa sta facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Dov'è? Chi è? Dove abita? Cosa sta facendo? intende me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Franci @Scarecrow @GenteCheNonHaDettoNulla Cosa ne pensate delle affermazioni finora dette? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: intende me ? Certo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Dov'è? Chi è? Dove abita? Cosa sta facendo? Ma la vera domanda è se io avrò il camminerò oltre il filo dove il muro si alza oltre il cavallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Booongiorno a toooti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: @Franci @Scarecrow @GenteCheNonHaDettoNulla Cosa ne pensate delle affermazioni finora dette? Devo leggere mejo. lol. Adesso vado e do' un parere zaz Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.