Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic.

 

Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. 

 

@FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic.

 

Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. 

 

@FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3

Yeeeeeee! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Inanzitutto grazie a coloro che si sono fatti avanti per darmi una mano, in questi giorni vi contattero per mp e ci mettiamo d'accordo su come riorganizzare il topic.

 

Per le coppie: ci vorrà un po' di tempo prima di formare nuove coppie, abbiate pazienza, c'è molto da sistemare, non posso darvi una stima del tempo d'attesa. 

 

@FraktheYukihira ecco una bella testimonianza che l'agenzia funziona se ci si crede u.u <3

3 mesi e mezzo e facciamo due anni, anche se Lazy è poco attiva sul foro.

 

Assicuro a tutti che l'agenzia funziona, spesso anche solo per "trovare" le persone (io e Lazy non eravamo stati matchati) e si può fare di tutto.

Buon amore a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine mi sono deciso anch'io. Chissà che non porti a qualcosa. :moonmoon:

 

Quanti anni hai?: 16, ad agosto 17. u.u

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Omo. 

Di dove sei?: Abruzzo -  ma preferisco non specificare la città. Poi, col match, vedrò con l'altra persona. ^^

Pratichi sport?: Ahimè, no. :c

Hai qualche animale?: Assolutamente sì! Tre gatti! Sono un amante degli animali! *^*

I tuoi hobby?: Amo i videogiochi (ovviamente primo tra tutti Pokémon), le serie TV, gli anime e uscire con gli amici. Mi piace anche leggere, ma un po' meno rispetto alle cose citate prima.

Che musica ti piace?: Pop, specialmente quello americano! (In particolare Shawn Mendes! **) Alle volte mi capita di ascoltare anche altro, ma comunque sempre roba leggera.

Tre cose che odi: Il fumo, la violenza e i pettegolezzi.

Tre tuoi pregi: In genere preferisco lasciare agli altri la possibilità di farsi un'idea su di me. X)

Anyway, sono simpatico - adoro vedere le persone sorridere -, molto dolce - anche se dipende dai punti di vista se è un pregio o meno :" - e mi piace ascoltare gli altri e poter dar loro consigli nel caso ne abbiano bisogno.

Tre tuoi difetti: Molto spesso indeciso, alle volte testardo e ansioso.

Tre cose che cerchi in un partner: Romantico, simpatico (se riesce a farmi ridere ancora meglio) e deve essere rispettoso nei confronti degli altri, della natura e degli animali.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che sia troppo geloso - nella coppia ognuno deve avere il proprio spazio e deve essere libero di fare ciò che vuole. La gelosia ci sta, fin quando non blocca la libertà dell'altro -, che sia troppo competitivo e che non mi ascolti.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sto lavorando per riaggiornare il topic principale con i link a tutte le nuove schede, nonchè a catalogarle . GAAAAAAAAAAAAAA

Forzaaaaa! Se vuoi un aiuto, conta su di me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Il rooster degli aiutanti è aumentato, diamo il benvenuto a i miei collaboratori (che non smetteranno di cercare l'amore) @Doppelgengar @Utucs e @Wings

 

  • Il post principale è stato aggiornato: le schede di tutti gli iscritti sono state inserite. A breve modificheremo i nick di coloro che l'hanno cambiato.

!!AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI!!

Se c'è qualcuno che per un motivo o per un altro desidera essere cancellato dalla lista e quindi non essere più iscritto all'agenzia, che ce lo comunichi, qui o per pm, e che provveda a cancellare la sua scheda di iscrizione seguendo il link del primo post.

 

Detto questo vi ringrazio della collaborazione, chi si vuole iscrivere è super ben accetto. C'è ancora molto da lavorare quindi abbiate ancora un po' di pazienza per avere la formulazione delle coppie. Grazie a tutti :starter:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Delta_ ha scritto:

@IoCentroConKCleffa si può modificare la propria iscrizione?

Assolutamente! Mi ero scordata di menzionare questo punto da qualche parte, lo faccio ora e lo scrivo nel post principale.

 

Sì, è possibile cambiare al propria scheda, anzi siete spronati a farlo.

Vi chiedo due cose:

  • non scrivetene una nuova, ma modificate la vostra già esistente.
  • Una volta modificata, scrivete nel topic che avete modificato la vostra scheda, magari citandola.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho deciso di iscrivermi anche io all'agenzia, sia per curiosità che per mettere me stesso alla prova nel compilare le risposte alle domande!

 

Quanti anni hai?: 21, li compio in aprile.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Omo.

Di dove sei?: Trentino, in un paese a caso a nord di Trento.

Pratichi sport?: Purtroppo no... Essere vegani conta come attività fisica? Ah, non ho la patente e non voglio farla, quindi mi muovo sempre a piedi o in bici.

Hai qualche animale?: No, ma dei miei parenti accanto a me hanno un cane, una golden retriever bellissima. Vorrei prendermi cura di un maialino domestico!

I tuoi hobby?: Canto in un coro, ma non ho mai preso lezioni di canto e infatti faccio schifo. Suonavo il clarinetto in una banda fino a un anno e mezzo fa. Mi è capitato di recitare. Poi ci sono videogiochi e anime. Ogni tanto mi metto anche a leggere qualche libro, quando succede lo finisco in un attimo.

Che musica ti piace?: Pop internazionale, come Adele, Sia e P!nk, e poi pop italiano come Michele Bravi, Annalisa, Ermal Meta... Ascolto anche qualcosa di diverso, come i Måneskin oppure Franco Battiato. Ah, e adoro l'ultima canzone di Fabio Rovazzi, in un giorno l'avrò ascoltata quaranta volte.

Tre cose che odi: Il fumo, l'assenza totale di rispetto per gli altri e per ciò che ci sta intorno, l'ignoranza estrema di certe persone che devono comunque dire la loro aggiungendo solo idiozie e opinioni da bar a dei discorsi che non sono alla loro portata.

Tre tuoi pregi: Cerco di essere gentile, nonostante tutto sono molto umile e sono sensibile verso gli altri e verso l'ambiente.

Tre tuoi difetti: Sono spesso pigro e svogliato, non riesco a iniziare a parlare con chi non conosco, non ho molta autostima.

Tre cose che cerchi in un partner: Il rispetto per gli altri e il resto del mondo, un carattere maturo e responsabile che però non escluda la simpatia, e la bellezza - nell'accezione più ampia del termine.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): L'impulsività, l'ostinata presenza di infantilità, la poca cura di sè. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...