TheOnlyOne Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Finito di leggere (e di pappare ) Non è successo niente e me lo aspettavo in un certo senso. @FlaPoke si concentra sugli oggetti. @Crystal96 e @Glavial cercano strategie lupesche possibili aiutati anche da @Dream e @Nagisa_Hazuki. @Demon afferma che tutto ciò che han scritto i precedenti sono solo tattiche per aiutare i lupi. @PokeTrainer vuole usare Telegram per i LiT... no. No me gusta esto. Tutti gli altri hanno scritto solo buongiorno ed altri non si sono ancora presentati. Tra questi vi sono: @The Only One, @Izanagi, @Astrale.- & @Alohomora. Piaciuto il riassuntino @Francy-? Vorrei dire solo che nei pomeriggi di oggi e del 21, 24 e 25 sarò poco attivo negli orari compresi dalle 15/15.30 alle 17/17.30 . Perciò probabilmente, anche se credo proprio di no, mi giustificherò. Ah! E buon LiT a tutti! È giugno e la scuola e finita, io la mattina dormo fino alle 11/12 Dateme tempo che recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ah, pensavo che ogni notte venisse usato un solo strumento. Capito, quindi verranno fatti fuori 2 strumenti alla volta. Però il secondo più votato saprà quale oggetto è stato usato dal primo suppongo, no? Visto che non potrà usarlo lui. E i più votati dei giorni successivi, idem, sapranno quali oggetti sono stati usati fino a quel momento. Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete: Al rogo è morto Dante Di notte è morto Mud (un grande classico) è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ah, pensavo che ogni notte venisse usato un solo strumento. Capito, quindi verranno fatti fuori 2 strumenti alla volta. Però il secondo più votato saprà quale oggetto è stato usato dal primo suppongo, no? Visto che non potrà usarlo lui. E i più votati dei giorni successivi, idem, sapranno quali oggetti sono stati usati fino a quel momento. Sapremo tutti gli oggetti già utilizzati, non solo i più votati. I Moderatori li scriveranno in Piazza ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete: Al rogo è morto Dante Di notte è morto Mud (un grande classico) è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.) Poi magari siamo mago e guardia e i lupi vincono a mani basse #colpadiSay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Poi magari siamo mago e guardia e i lupi vincono a mani basse #colpadiSay #zittobabbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete: Al rogo è morto Dante Di notte è morto Mud (un grande classico) è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.) Ah ecco, ora mi è tutto chiaro. Thx! Spoiler E comunque il grande classico è Mud morto al rogo, non di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ah ecco, ora mi è tutto chiaro. Thx! Nascondi contenuto E comunque il grande classico è Mud morto al rogo, non di notte. Il classico è Mud sbrana X che è sospetto reciproco di Y per incastrare Y Y è mago e lo *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Gente io vado verso stasera alle 17.00 torno :3 Buon LiT a tutti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi ) In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro. Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata. Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da: 1 big 1 new entry 2 medium oppure 2 big 2 new entry 1 medium E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi ) In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro. Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata. Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da: 1 big 1 new entry 2 medium oppure 2 big 2 new entry 1 medium E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh. Secondo la tua lista, visto che comunque è anche una cosa personale, in che "categorie" metteresti tutti i partecipanti? (Mi riferisco a big, medium, new entry). Per spiegarmi meglio: chi sono secondo te i big, chi i medium e chi nonostante abbia già partecipato a qualche LiT sia nella categoria delle new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi ) In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro. Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata. Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da: 1 big 1 new entry 2 medium oppure 2 big 2 new entry 1 medium E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh. Pensi che il lupo solitario possa essere una new entry? O lo vedi più medium/big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi ) In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro. Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata. Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da: 1 big 1 new entry 2 medium oppure 2 big 2 new entry 1 medium E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh. Mi trovo d'accordo sulla prima lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Secondo la tua lista, visto che comunque è anche una cosa personale, in che "categorie" metteresti tutti i partecipanti? (Mi riferisco a big, medium, new entry). Per spiegarmi meglio: chi sono secondo te i big, chi i medium e chi nonostante abbia già partecipato a qualche LiT sia nella categoria delle new entry. Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata ) Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit . E nei medium tutti gli altri. Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia. 3 minuti fa, Dream ha scritto: Pensi che il lupo solitario possa essere una new entry? O lo vedi più medium/big? Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry, 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi trovo d'accordo sulla prima lista Si in effetti è sempre quella piu' gettonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata ) Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit . E nei medium tutti gli altri. Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia. Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry, Si in effetti è sempre quella piu' gettonata. Perfetto, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry, Concordo su questo, a pelle ci vedrei uno come TOO come solitario (non è accusa, più che altro una "sensazione" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 su "il bellissimo dante" avrei qualcosa da ridire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: su "il bellissimo dante" avrei qualcosa da ridire Esattamente, come già ribadito qualche post fa, quella bellissima sono io. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 35 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata ) Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit . E nei medium tutti gli altri. Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia. Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry, Si in effetti è sempre quella piu' gettonata. Sì, ho pensato anche io la stessa cosa Io vedrei bene in team 1 big, 2 medium e 1 new entry, mentre solitario 1 big. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Probabilmente il big sarà nel gruppo di 4, per guidare 2 new entry, e un medium, probabile un medium sia solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare Non credo, tutti i lupi hanno il compito di fare un nome per lo sbranamento, che siano in gruppo o meno poco cambia. Anzi, per equilibrare al meglio è più probabile sia solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare Se è per questo, tutti i lupi hanno il compito di sbranare :v quindi pensi ci sia più di un big nello stesso team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare 4 minuti fa, Shark ha scritto: Probabilmente il big sarà nel gruppo di 4, per guidare 2 new entry, e un medium, probabile un medium sia solitario. Ma ci sono piu' big.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Francamente penso che un medium/big sarebbe un perfetto candidato per essere il lupo solitario, dev'essere un giocatore neanche troppo inesperto (altrimenti non durerebbe neanche 2 giorni). Anche se al mio secondo LiT fui lupa solitaria, quindi una new entry/medium praticamente. :/ Non so. 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare Ne dubito fortemente. Un team di 4 lupi che si conoscono diverrebbe troppo op con più di un big, e un solitario non medium/big si farebbe sgamare dopo poco. :/ Lo trovo improbabile. E comunque i lupi sbranano tutti a prescindere dal new entry/medium/big, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma ci sono piu' big.... Sbalanciato, per me nel gruppo c'è un solo big, probabile l'altro big è da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.