Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:34, FlaPoke ha scritto: Ci sono io. Comunque che ne dite di questa composizione dei lupi? 2 medium 1 big 1 new entry Solitario: 1 big/medium Espandi Molto plausibile, ma secondo me partiamo dal presupposto in cui ve ne è uno per categoria...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:35, Lami ha scritto: Molto plausibile, ma secondo me partiamo dal presupposto in cui ve ne è uno per categoria... Espandi Uno per categoria di chi?
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Secondo me dobbiamo mettere da parte le varie teorie sulla formazione del team dei lupi e passare ai fatti. Mi sembra la priorità
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Scusate, non mi è chiara questa cosa: Bacchetta di SambucoLa bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta. "Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP?
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:36, FlaPoke ha scritto: Uno per categoria di chi? Big? Espandi Nel senso un big, un medium e una new entry... Se fossi negli autori del gioco cercherei di fare una squadra più omogenea possibile, a meno che stesse favorendo o uno o l'altro schieramento XD
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:38, Lami ha scritto: Nel senso un big, un medium e una new entry... Se fossi negli autori del gioco cercherei di fare una squadra più omogenea possibile, a meno che stesse favorendo o uno o l'altro schieramento XD Espandi Si ma siccome i lupi in gruppo sono 4...ci deve essere sicuramente un "doppio"
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:37, Nagisa_Hazuki ha scritto: Secondo me dobbiamo mettere da parte le varie teorie sulla formazione del team dei lupi e passare ai fatti. Mi sembra la priorità Espandi Condivido e l'ho ribadito anche poco prima... Forse dei sospetti potrebbero essere chi sta dando ragione a delle supposizioni per accaparrarsi le loro fiducie... On 20/06/2016 at 12:37, Taty ha scritto: Scusate, non mi è chiara questa cosa: Bacchetta di SambucoLa bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta. "Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? Espandi Infatti, a meno che il primo MP è quello che usano i lupi per comunicare...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:37, Taty ha scritto: Scusate, non mi è chiara questa cosa: Bacchetta di SambucoLa bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta. "Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? Espandi Adesso che ci penso
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:29, Dream ha scritto: C'è qualcuno? @Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark? Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno). Espandi te invece che ne pensi di astrale?possibile che facendosi prendere dal panico ha fatto confusione?
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Ma basta pensare a come sono fatti i gruppi. Questo non ci dà niente. .___.
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Big @Gosh @The Only One @Dream @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Taty (??????Srsly?) Big/Medium - Medium @Crystal96 @Shark @Demon @Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1) New entry/Medium @Francy- @Izanagi @Iperbole @FlaPoke @Naegiz @PokeTrainer @Glavial New entry @Sapphire002 @Lami @Nene Siete tutti d'accordo su questa lista?
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:39, FlaPoke ha scritto: Si ma siccome i lupi in gruppo sono 4...ci deve essere sicuramente un "doppio" Espandi e si, ma io non dico i doppi, perlomeno secondo me almeno uno con esperienza diversa deve esserci nel gruppo...Ovviamente ci saranno i doppi che posso essere qualunque cosa...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:43, Taty ha scritto: Big @Gosh @The Only One @Dream @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Taty (??????Srsly?) Big/Medium - Medium @Crystal96 @Shark @Demon @Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1) New entry/Medium @Francy- @Izanagi @Iperbole @FlaPoke @Naegiz @PokeTrainer @Glavial New entry @Sapphire002 @Lami @Nene Siete tutti d'accordo su questa lista? Espandi Yes
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:43, Taty ha scritto: Big @Gosh @The Only One @Dream @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Taty (??????Srsly?) Big/Medium - Medium @Crystal96 @Shark @Demon @Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1) New entry/Medium @Francy- @Izanagi @Iperbole @FlaPoke @Naegiz @PokeTrainer @Glavial New entry @Sapphire002 @Lami @Nene Siete tutti d'accordo su questa lista? Espandi Ma a che ci serve 'sta lista? Per di più sempre soggettiva? Ragazzi, perché state cercando un ago nel pagliaio, ago che manco c'è?
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:43, Taty ha scritto: Big @Gosh @The Only One @Dream @Nagisa_Hazuki @Astrale.- @Taty (??????Srsly?) Big/Medium - Medium @Crystal96 @Shark @Demon @Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1) New entry/Medium @Francy- @Izanagi @Iperbole @FlaPoke @Naegiz @PokeTrainer @Glavial New entry @Sapphire002 @Lami @Nene Siete tutti d'accordo su questa lista? Espandi Grazie per la lista , in compenso fare supposizioni sul gruppo non porta niente, può anche che stiamo toppando clamorosamente (nessuno vieta gli autori che possono essere anche 5 big, o 3 new entry e 2 medium)... Passiamo ad altro
UltraNene Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Ragazzi, io avevo scritto dal telefono tornando a casa ma vedo che ma mia risposta ha deciso di non pubblicarsi Adesso mangio e poi ci sono per tutto il tempo, i'm so sorry :C Dopo provo a fare un papiro
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:49, Nene ha scritto: Ragazzi, io avevo scritto dal telefono tornando a casa ma vedo che ma mia risposta ha deciso di non pubblicarsi Adesso mangio e poi ci sono per tutto il tempo, i'm so sorry :C Dopo provo a fare un papiro Espandi Un papiro... ma perché papiri sin da subito. Non sono quelli e basta a farci trovare i lupi.
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 11:49, Nagisa_Hazuki ha scritto: I voti per coloro a cui dare gli oggetti possono essere espressi privatamente in qualsiasi momento della giornata giusto? @Dante @LittleMudkip Espandi On 20/06/2016 at 12:37, Taty ha scritto: Scusate, non mi è chiara questa cosa: Bacchetta di SambucoLa bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta. "Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? Espandi UH LE PRIME DOMANDE A CUI RISPONDO YAY Sì, puoi votare quando vuoi sia per il voto degli oggetti sia per il buon vecchio rogo Mentre avendo scritto Dante la descrizione degli oggetti non so bene quanto di quello che io sto per dire sia vero, ma credo che "un secondo MP" sia un semplice errore di stampa, chiamiamolo così
Download Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Siamo in una situazione abbastanza di stallo
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:46, Demon ha scritto: Ma a che ci serve 'sta lista? Per di più sempre soggettiva? Ragazzi, perché state cercando un ago nel pagliaio, ago che manco c'è? Espandi L'ho scritta per comodità e come punto di riferimento, visto che ho letto ogni tanto domande del tipo "chi sono i big?" "Chi sono le new entry?". E comunque, proprio per renderla il più oggettiva possibile ho chiesto conferma agli altri, senza imporre per forza la mia idea. On 20/06/2016 at 12:47, Lami ha scritto: Grazie per la lista , in compenso fare supposizioni sul gruppo non porta niente, può anche che stiamo toppando clamorosamente (nessuno vieta gli autori che possono essere anche 5 big, o 3 new entry e 2 medium)... Passiamo ad altro Espandi Da quando gioco ai LiT i team dei lupi sono sempre stati piuttosto bilanciati, quindi anche se i mod sono paxxerelli non credo che farebbero team composti da quasi sole new entry o quasi solo big, perciò da un certo punto di vista fare supposizioni basandosi sulla "categoria" dei giocatori è anche giusto, l'importante è non fossilizzarsi. Purtroppo finché non avremo materiale su cui ragionare non ne usciremo. :/
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:52, Glavial ha scritto: Siamo in una situazione abbastanza di stallo Espandi Concordo. Va be', io vi faccio la magica domanda: se mancassero 5 minuti al rogo, chi voteresti? Perché?
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:52, Glavial ha scritto: Siamo in una situazione abbastanza di stallo Espandi I primi giorni purtroppo sono sempre cosi. Intanto rileggendo i vari post mi sto iniziando a fare un idea su i due da votare per gli oggetti
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:52, LittleMudkip ha scritto: UH LE PRIME DOMANDE A CUI RISPONDO YAY Sì, puoi votare quando vuoi sia per il voto degli oggetti sia per il buon vecchio rogo Mentre avendo scritto Dante la descrizione degli oggetti non so bene quanto di quello che io sto per dire sia vero, ma credo che "un secondo MP" sia un semplice errore di stampa, chiamiamolo così ' Espandi potete mettere nella prima pagina i link alle discussioni dove si voterà? (rogo e dove si vota per gli strumenti)
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:55, Nagisa_Hazuki ha scritto: I primi giorni purtroppo sono sempre cosi. Intanto rileggendo i vari post mi sto iniziando a fare un idea su i due da votare per gli oggetti Espandi John Snow e Hodor?
Astrale.- Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 On 20/06/2016 at 12:29, Dream ha scritto: C'è qualcuno? @Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark? Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno). Espandi A quanto pare la confusione l'ho fatta io e non loro quindi non vedo perchè incolparli. Si PokèTrainer ci starebbe bene come new entry/medium nel quartetto ma è un ragionamento che è valido per tutti quindi non vedo perchè dovrei incolparla.Stesso ragionamento per Shark. On 20/06/2016 at 12:42, PokeTrainer ha scritto: te invece che ne pensi di astrale?possibile che facendosi prendere dal panico ha fatto confusione? Espandi Panico?Ah quindi nessuno aveva fatto il mio nome ma io ovviamente dovevo essere nel panico, cosi' a random
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.