Andry Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuti alla mia Art Gallery! Icon Spoiler Sign Spoiler Questa è la mia prima sign. Non è molto lavorata, ma è dato dal fatto che volevo provare un po' Ps e capire Gif Spoiler Una versione gif della prima. Anche questa ovviamente non è il massimo, ma ci ho provato per capire come si realizzassero. Altro Spoiler E' assolutamente vietato utilizzare i miei lavori senza chiedermi il permesso di farlo. Sarebbero inoltre graditi i crediti. Ogni critica è accettata dato che devo imparare molto, benché costruttiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: so che i miei lavori al momento non sono il massimo, Tu sei pazzo. Te l'ho già detto ieri e lo ridico, questo poco che ho visto fino ad adesso a me piace molto. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Questa è davvero molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mi piace molto il logo! lol La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto. In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli! P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Sai già cosa penso di tutto :v Il logo è uscito bene! Continua così, nab c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Tu sei pazzo. Te l'ho già detto ieri e lo ridico, questo poco che ho visto fino ad adesso a me piace molto. :3 Grazie, anche se fidati, ci sono moolti grafici più bravi di me 1 minuto fa, Combo ha scritto: Questa è davvero molto carina! Grazie L'unica cosa che non mi piace è il "distacco" tra il render e la texture, non so bene come "fonderli" :o 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Mi piace molto il logo! lol La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto. In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli! P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo. Per quella di Alcide, non l'ho ritagliato ma era già così, casomai appena posso provo a migliorare i contorni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Sei ancora nabb, pian piano migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Grazie, anche se fidati, ci sono moolti grafici più bravi di me Sono pronto a scommettere che tra qualche mesetto li straccerai Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Sei ancora nabb, pian piano migliorerai Eh lo so, ma tutti erano nabb quando hanno iniziato Adesso, Francy- ha scritto: Sono pronto a scommettere che tra qualche mesetto li straccerai Nah, vedremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Sono pronto a scommettere che tra qualche mesetto li straccerai In primis a me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ma come:"Non sono il massimo" che sono lavori bellissimi ceh. çwç La sign di Alcide è quella che preferisco, complimenti. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: In primis a me :c Non dica nabbate suvvia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Non dica nabbate suvvia I nabbi possono dire solo quelle (?) Non andiamo OT però, piuttosto giudicate i lavori di @Andry che ci ha messo tanto impegno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 La pratica fa la grammatica, esercitati come un ossesso e vedrai che migliorerai <3 però da come vedo non parti digiuno di grafica, quindi...esercitati e basta u.u Che carino il mio bimbo, sta crescendo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 6 minuti fa, Saleon ha scritto: Mi piace molto il logo! lol La sign che preferisco è la prima che hai fatto con l'annessa gif semplicemente perchè preferisco le cose semplici a quelle "caotiche" (Quella di Yveltal per i miei gusti è troppo caotica appunto) mentre l'ultima sign trovo che avresti potuto "tagliare meglio" il personaggio (del quale non ricordo il nome al momento) perchè se noti al lato sinistro si nota il ritaglio e personalmente non mi piace molto. In ogni caso complimenti, per essere i primi lavori sono molto belli! P.S. Io non me ne intendo di grafica, quello che ho detto è puramente gusto personale, ci tengo a precisarlo. Dovrebbe essere meglio adesso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Dovrebbe essere meglio adesso :o MOLTO MEGLIO! Ora è salita in classifica, è la mia preferita :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Nonostante sia un po' spoglia già mi piace! Prometti davvero bene, congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 La sign di Yveltal è veramente bellissima! Anche gli altri lavori non sono niente male ma sono convinta che migliorerai ancora e ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 ore fa, Shark ha scritto: Sei ancora nabb, pian piano migliorerai Tu sei sempre molto sincero. Comunque @Andry ti ho già detto cosa penso di questi lavori. Mentre il logo anche essendo davvero semplice mi ha colpito. xD Caruccio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Yuize-Kallen ha scritto: Nonostante sia un po' spoglia già mi piace! Prometti davvero bene, congratulazioni So che è spoglia, ho iniziato venerdì, in questi giorni continuerò a postare altri lavori se avrò ispirazione 1 ora fa, Kio_ ha scritto: La sign di Yveltal è veramente bellissima! Anche gli altri lavori non sono niente male ma sono convinta che migliorerai ancora e ancora! 32 minuti fa, Wicked ha scritto: Tu sei sempre molto sincero. Comunque @Andry ti ho già detto cosa penso di questi lavori. Mentre il logo anche essendo davvero semplice mi ha colpito. xD Caruccio! :3 Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Tu sei sempre molto sincero. Comunque @Andry ti ho già detto cosa penso di questi lavori. Mentre il logo anche essendo davvero semplice mi ha colpito. xD Caruccio! :3 <3 Forza andry, stai migliorando, vedo che sei riuscito ad eliminare i bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 sono fatti molto bene, ma ti consiglio sistemare un po' il mento della ragazza nel primo,secondo me è troppo affilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, braixen ha scritto: sono fatti molto bene, ma ti consiglio sistemare un po' il mento della ragazza nel primo,secondo me è troppo affilato E' il render, non posso farci molto Comunque, aggiornamento!~ Le mie prime icon! >.< Ne ho fatte due perché ero indeciso sulla colorazione del font (anche se, personalmente, preferisco la prima col bianco) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Mi piace parecchio! Hai fatto un buon lavoro, Andry. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 41 minuti fa, Green ha scritto: Mi piace parecchio! Hai fatto un buon lavoro, Andry. u.u Thanks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.