Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti lo conosco XD ah ah aiuto conosciamo un sacco di robe io e te u.u Addio al complimento sugli intenditori mi sa Adesso, evilespeon ha scritto: Pure io li ho visti quei due originali XD Questo te lo consiglio a me piaceva molto Aggiungo anche questo alle cose da vedere u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Addio al complimento sugli intenditori mi sa Ma perché kohai? Noi conosciamo anche tanti new anime glieli possiamo anche consigliare ...rimaniamo intenditori XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma perché kohai? Noi conosciamo anche tanti new anime glieli possiamo anche consigliare ...rimaniamo intenditori XD Ma forse lui li conosce già XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti lo conosco XD ah ah aiuto conosciamo un sacco di robe io e te u.u Adoravo anche sto anime appunto per i combattimenti e poi aveva parti che facevano ridere un sacco Ah ah vero porello voleva uan vita ordinaria e invece è finito a combattere XD Love ogni anime dove ci si mena per me comunque XD già E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ma forse lui li conosce già XD Ma forse anche no XD noi rimaniamo comunque due che vedono un sacco di anime so intenditori sia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma forse anche no XD noi rimaniamo comunque due che vedono un sacco di anime so intenditori sia u.u Va bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: già pure questo lo conosco XD Adesso, Diamaxus ha scritto: Va bene Grandeeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e ShinyEevee 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: pure questo lo conosco XD Grandeeee kohai bene ^^. su postate anche voi . quello che ho postato prima non mi ricordavo del tutto il nome, ma un po'la sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 26 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: bene ^^. su postate anche voi . quello che ho postato prima non mi ricordavo del tutto il nome, ma un po'la sigla Questo lo conosco E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: bene ^^. su postate anche voi . quello che ho postato prima non mi ricordavo del tutto il nome, ma un po'la sigla Molto bello anche log horizon 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Adorooooo troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Molto bello anche log horizon Adorooooo troppoooo quindi lo hai visto? hai visto anche lo spin-off prequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 26 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: quindi lo hai visto? hai visto anche lo spin-off prequel? Si si e ho visto anche fushigi yuugi...mi piaceva tantissimo E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 5 dicembre, 2023 Condividi Inviato 5 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 @evilespeon @Diamaxus ecco altre sigle penso la seconda serie l'avete vista o sentito parlare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 24 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ecco altre sigle penso la seconda serie l'avete vista o sentito parlare A me è piaciuta tantissimo, peccato non si sia concluso… ricordo che fecero anche un film prequel. La continueranno? E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ShinyEevee 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 penso l'anime più lungo che ho visto completamente almeno una volta e alcune volte mi riguardavo qualche "arco" della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 5 ore fa, ShinyEevee ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ecco altre sigle penso la seconda serie l'avete vista o sentito parlare No game no life è famoserrimo come anime quindi si conosco la sigla e pure l'anime lo ho visto Ma il primo non lo conosco ma sembra cool 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: A me è piaciuta tantissimo, peccato non si sia concluso… ricordo che fecero anche un film prequel. La continueranno? Boh si aspetta la continuazione da infiniti secoli ma ormai è leggenda Si c'era anche il film prequel molto bello tra l'altro 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimaaaaaa questa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: [...] Boh si aspetta la continuazione da infiniti secoli ma ormai è leggenda Si c'era anche il film prequel molto bello tra l'altro Bellissimaaaaaa questa Vero Concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero Concordo Grandeeee kohai 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: penso l'anime più lungo che ho visto completamente almeno una volta e alcune volte mi riguardavo qualche "arco" della storia Bleach purtroppo è una mia mancanza vidi solo il primo arco Ma stai seguendo pure la continuazione nuova? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee kohai Bleach purtroppo è una mia mancanza vidi solo il primo arco Ma stai seguendo pure la continuazione nuova? lo ho visto tutto 1-2 volte fino alla fine del'arco dei fullbringer. non so so se hanno fanno l'anime dell'arco della guerra con i quincy e l'arco contro quelli che esco dalle porte dell'inferno. ti consiglio di vedere The reincarnation of the stronger exorcist on another world che io sappia si trova solo sub ita è una di quelle serie belle, ma brevi (13 ep) non so se ne è uscita la seconda stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: lo ho visto tutto 1-2 volte fino alla fine del'arco dei fullbringer. non so so se hanno fanno l'anime dell'arco della guerra con i quincy e l'arco contro quelli che esco dalle porte dell'inferno. ti consiglio di vedere The reincarnation of the stronger exorcist on another world che io sappia si trova solo sub ita è una di quelle serie belle, ma brevi (13 ep) non so se ne è uscita la seconda stagione. Io purtroppo non so i vari archi ma so che stanno facendo la continuazione che tra l'altro è ancora in corso da dove si era fermato il vecchio anime Se me lo consigli sicuro me lo vedo poi appunto non è nemmeno lunghissimo Bofuri invece lo ho visto davvero carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 boh forse mi informerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati