Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, cottone ha scritto:

L'accusa stessa di Dany non ha senso.

Ciò che sostiene che io gli abbia chiesto non ha senso.

Perchè io dovrei sospettare che Dany sia Porygon?

Su quali basi potrei averlo detto?

Se proprio credi al fail di Dany, perchè Dany durante il fail ha deciso di campare un accusa che lui sta ritenendo (o fingendo di ritenere) così importante? Sarebbe come spiegare la fisica meccanica durante un matrimonio.

Ah quindi ora neghi di aver detto in MP che secondo te ero Porygon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Sai che è scortese rispondere alle domande con altre domane? Sopratutto se retoriche.

Rispondimi allora: Hai detto in MP che secondo te ero Porygon?

2 minuti fa, Mawi ha scritto:

 

Partecipanti:

@Dany1899   Cofagrigus. punto

@Scarecrow Penso sia buono,ma non sono sicuro.

@cottone Sospetto su di lui

@Gilga-Vi-Kingsley Neutro.

@Monochromatic Neutro,ma un po' sospetto di lei,leggendo il testamento di Nagisa

@Taty  Neutro

@Hydrangea Buono

@Iperbole Come Hydrangea

@Dream Non mi fido

@Nagisa_HazukiAlla fine probabilmente era buono, spero che sia lupo solitario sbranato però probabilmente no

@Gosh boh

@Shark boh

@Dante Sospetto

@Francy- Secondo me era un lupo

@Vibe Inattivo,non so che dire.

@Izanagi Buono

@Mawi mi astengo dal parlare di chi mi sta più sul cavolo :tf: 

@Lami Secondo me è buono

@IcyFlame boh

@FantasyPer ora lo ritengo buono,ma da guardare

@-SakakiEsp Come Vibe

@cespun boh

@Gianmarco96 Mi sembra buono

@Suol Anche lui

@Rayen Lupo,se Dany non è Cofagrigus,scommetto che lo è lei.

Anche io sospetto Rayen Cofagrigus, la voterei oggi se lo facessero tanti altri tali da mandarla al rogo soltanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Rispondimi allora: Hai detto in MP che secondo te ero Porygon?

No, io ti chiedo di rispondere prima tu alla mia domanda. Per il semplice fatto che l'ho posta prima io e quindi ho il legittimo diritto di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

No, io ti chiedo di rispondere prima tu alla mia domanda. Per il semplice fatto che l'ho posta prima io e quindi ho il legittimo diritto di farlo.

A quale delle varie domande? Lo farò volentieri se poi rispondi anche tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

A quale delle varie domande? Lo farò volentieri se poi rispondi anche tu

Ok, io ti ho posto esattamente questa qua:

Se proprio credi al fail di Dany, perchè Dany durante il fail ha deciso di campare un accusa che lui sta ritenendo (o fingendo di ritenere) così importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cottone ha scritto:

L'accusa stessa di Dany non ha senso.

Ciò che sostiene che io gli abbia chiesto non ha senso.

Perchè io dovrei sospettare che Dany sia Porygon?

Su quali basi potrei averlo detto?

Se proprio credi al fail di Dany, perchè Dany durante il fail ha deciso di campare un accusa che lui sta ritenendo (o fingendo di ritenere) così importante? Sarebbe come spiegare la fisica meccanica durante un matrimonio.

Però hai ammesso di averlo contattato. Per cosa? E cosa gli hai detto realmente se non quello che sostiene Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Ok, io ti ho posto esattamente questa qua:

Se proprio credi al fail di Dany, perchè Dany durante il fail ha deciso di campare un accusa che lui sta ritenendo (o fingendo di ritenere) così importante

Cosa hai chiesto a Dany quando lo hai contattato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipanti:

@Dany1899 LEFT. No beh dovevo dirlo. Cmq, non saprei. O si sta inventando una storia incrediile falsa e ben congegnata per fregarci tutti, o è davvero innocente. Sinceramene al momento propendo di più per la prima, ma resto confuso

@Scarecrow Vorrei sentirlo di più, cmq da lupo (anzi, lupizzato) si esponeva molto di più, quindi per il momento non lo ritengo sospetto

@cottone Ci devo ragionare parecchio su di lui sinceramente

@Gilga-Vi-Kingsley Mi sembra il gilga buono dell'horror in tabula

@Monochromatic ho memorizzato il suo papiro e ho capito poco in realtà... cmq la ritengo sospetta 

@Taty Scrive un po meno papiri di ieri, però la vedo confusa e cerca di capire cosa è accaduto, quindi al momento la ritengo più buona che lupa

@Hydrangea Forse influenzato da Gilga, mi sembra più lupo che buono, ma vorrei farmi un giudizio migliore e soprattutto mio su di lui, quindi lo osserverò ancora

@Iperbole Lo vedo più sicuro del solito, forse perché al suo terzo lit, forse perché è lupo. Sta di fatto che a sensazione pendo per la seconda. Vorrei sapere la sua opinione in merito a tutto ciò

@Dream Non mi sembra il Dream lupo, quello che sta più nascosto.

@Nagisa_Hazuki Per me era buono

@Gosh Indecifrabile, lo tengo sott'occhio, anche se non dice cose sbagliate

@Shark Non si esprime moltissimo se non gli vengono poste domande, quindi al momento indecifrabile come gosh

@Dante  lupo, che domande

@Francy- spero lupo XD

@Vibe ah ma gioca anche lui?

@Izanagi ah ma gioca anche lui? 

@Mawi Credo buono

@Lami Indecifrabile al momento, ma a sensazione mi sembra buono

@IcyFlame indecifrabile, da tenere sott'occhio

@Fantasy indecifrabile, da tenere sott'occhio

@-SakakiEsp e chi è?

@cespun un strano giocatore... da tenere d'occhio decisamente

@Gianmarco96 credo buono

@Suol sembra si stia interessando al lit, però è da sentire assolutamente

@Rayen ieri lo sospettavo un po meno rispetto a Francy, oggi boh... votare subito non è che sia il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se sono assente, devo scoccare 3G in continuazione e gli unici post che scrivo dico che sto per mangiare :/

Domani sarò molto più presente e darò le mie opinioni su quello che ricordo, @Crystal96 uso la seconda giustifica anche se dovrei riuscire a votare /:

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Taty ha scritto:
 

 

Partecipanti:

@Dany1899

Lo trovo un po' sospetto solo per via del fail, ma senza di quello non mi dice nulla

@Scarecrow

Eh cia1

@cottone

Lo trovo molto attivo, in più vedo che si è concentrato molto sul testamento di mono, voglio ancora capire di quale messaggio si riferisce nel testamento

@Gilga-Vi-Kingsley

Attualmente non mi dice proprio nulla

@Monochromatic

Vedo che si è fermata molto ad analizzare le varie "combinazioni", anche se ho trovato il suo testamento un po' confuso, o almeno per me :look:

@Taty

Anche lei niente di niente purtroppo

@Hydrangea

Eh boh, l'ho visto commentare 2/4 volte ma non c'ho capito di più di tanto

@Iperbole

Lo trovo molto attivo 

@Dream

Dopo ci vediamo fuori per fare quattro chiacchiere sull'inattività

@Nagisa_Hazuki

L'ho visto poco ieri sera, non saprei che dire, la sua morte mi è sembrata del tutto impossibile da prevedere, anche perchè non si è esposto tantissimo

@Gosh

anche per lui boh

@Shark

:moonmoon:

@Dante

Idem per iperbole

@Francy-

Su di lui non ho nulla da dire, è morto al rogo per un fail da lui chiamato, e il giorno dopo accade la stessa cosa con dani

@Vibe

Eh ma cia1

@Izanagi

Cia1 anche a te

@Mawi

L'ho visto molto attaccato alle parole di Francy ieri sera, ed oggi se ne esce con un francy lupo, sarà perchè è una new entry?

@Lami

Non lo so

@IcyFlame

Non lo so

@Fantasy

Sto finendo di rileggere i commenti precedenti

@-SakakiEsp

Buonanotte

@cespun

Non ho mai capito quello che ha detto

@Gianmarco96

Non capisco che fine hanno fatto i suoi sospetti

@Suol

Non lo so

@Rayen

Le frecciatine sono belle

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Rispondimi allora: Hai detto in MP che secondo te ero Porygon?

Anche io sospetto Rayen Cofagrigus, la voterei oggi se lo facessero tanti altri tali da mandarla al rogo soltanto.

Io sospetto di Rayen Cofagrigus da ieri ma vabbè... Anche se sono sincera, a primo impatto ho pensato a te come Cofagrigus, poi mi è venuto in mente Rayen.

Sono andata talmente tanto nel pallone che voterei pure me stessa se si decidesse di rogarmi. lol

1 minuto fa, cespun ha scritto:

@Iperbole ripeto che vorrei sapere la tua opinione su Dany e Cottone

@cottonenon puoi copia incollare la conversazione o è vietato pure questo?

È vietato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany1899 scusami, sono fuso. Potresti spiegarmi perché sarei un lupo in team? Non capisco come ho aiutato i lupi solitari e a quale fail ti stai riferendo, seriamente :confused:

18 minuti fa, Taty ha scritto:

@Dream visto che prima o poi sarai al centro dell'attenzione, potresti compilare anche tu la lista dei giocatori? Vorrei leggere i tuoi pareri su utenti in particolare, ma preferisco avere una visione più globale.

Certo, quando avrò tempo ;) tu l'hai già compilata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Però hai ammesso di averlo contattato. Per cosa? E cosa gli hai detto realmente se non quello che sostiene Dany?

Ok, visto che insistete tanto, ve lo dico.

Allora praticamente ieri sera ho sognato Dany. (Non Dany come persona, Dany come utente e l'ho visto giocare al Lit, anche se a dire il vero assomigliava più al Monopoly che al Lit, lui aveva la pedina del colibrì.) Allora stamattina che mi sono svegliato ho deciso di contattare Dany, un po' per scherzo, un po' per gioco, in fondo è da due lit che non usavo l'MP e mi sembrava un vero spreco non usarlo, in fondo io sapevo che ero abbastanza a rischio sbranamento dato che parlavo molto (anche se perlopiù con discorsi un po' strani, ma sostengo che ci siano degli utenti che secondo loro, inconsciamente, il mio stile non piace e quindi mi avrebbero sbranato)

E niente, gli ho mandato un MP con un testo molto ambiguo, principalmente l'intenzione era quella di parlare del più e del meno e magari farmi un alleato o un potenziale nemico. I discorsi che abbiamo fatto erano piuttosto nonsense, principalmente frasi gettate a caso con riferimenti vari e risposte inconcludenti, probabilmente entrambe le parti si guardavano con troppa diffidenza per poterne venire a capo. Tra i vari messaggi, gli ho detto del motivo per cui l'ho contattato e quindi probabilmente l'associazione tra colibrì e Porygon-Z. Poi non so cosa ha interpretato lui da ciò che ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shark se commenti il "testamento" di Mono penso tu ti sia perso qualcosa. :fg:

 

Da quando se n'è andato Gilga qua regna la confusione più assoluta, specialmente nei confronti di Cofadany. Mi eclisso nella speranza di trovare più tardi una piazza in migliori condizioni.~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

@Shark se commenti il "testamento" di Mono penso tu ti sia perso qualcosa. :fg:

 

Da quando se n'è andato Gilga qua regna la confusione più assoluta, specialmente nei confronti di Cofadany. Mi eclisso nella speranza di trovare più tardi una piazza in migliori condizioni.~

Oddio scusa mi sono confuso con papiro ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare come @Mawi abbia fatto copia in colla della lista di Dany, cambiato qualche parola (del tipo, dany scrive "da inquadrare" e lui scrive "boh") e ha mantenuto il 95% per cento dei sospetti uguali a lui XD 

Almeno, pur non mettendo in dubbio i suoi sospetti, mette in dubbio Dany, no? Oggi lo voteresti?

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Oddio scusa mi sono confuso con papiro ;-;

Pensa l'eventuale testamento come sarà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Taty ha scritto:
 

 

Partecipanti:

@Dany1899sospetto per via del fail

@Scarecrow buono

@cottone chi lo capisce? Io lo considero lupo per ora

@Gilga-Vi-Kingsleybuono

@Monochromaticlupo se considero M.Q

@Tatybuona

@Hydrangea --

@Iperbole vorrei sapere la sua prima di giudicare

@Dream non so

@Nagisa_Hazuki gardevoir

@Gosh --

@Shark molto neutro, ma è leggermente sospetto

@Dante sospetto

@Francy- lupo

@Vibe chi lo sa?

@Izanagi sospetto

@Mawibuono

@Lami buono

@IcyFlame--

@Fantasy sospetto (fa un sacco di domande e non si è esposto tanto)

@-SakakiEsp chi l' ha mai visto?

@cespun è al 100% un utente di PM

@Gianmarco96 sebra buono ma è da tener d' occhio

@Suol sospetto

@Rayen molto sospetto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...