Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Lo farò presto! Ho bisogno solo di alcuni tasselli mancanti. :D 

 

Ehm... Ho bisogno di rifletterci un po' su francamente. :confused:

 

Per carità, non ti ho mica detto qualcosa! Ahahah (comunque mi ricordo di te!! Mi scambiavi i piké :D )

 

Mi ricordi un attimo come mai hai votato così in anticipo se ora sei qui a commentare?

Perché non dovevo esserci tutta la sera e non volevo sprecare giustifiche dato che avevamo già un nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Io seriamente non ti capisco, prima reputi rayen lupo poi passi dalla sua parte

Idem... Ma in realtà in vari commenti di cespun ho captato una certa "oscillazione" di pareri... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

la sospetto,ma comunque DA UTENTE si guadagna il mio rispetto,è ancora tra i sospetti xD

quindi tu ovviamente la inciti da lupa a mandare al rogo innocenti seguendo la tua logica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Anch'io sospetto Rayen Cofagrigus, la voterei oggi se lo facessero tanti altri tali da mandarla al rogo soltanto.

Se ci ho visto giusto, Rayen non dovrebbe essere Cofagrigus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Idem... Ma in realtà in vari commenti di cespun ho captato una certa "oscillazione" di pareri... :confused:

Non so che fare, perché a tratti dany mi sebra buono e a tratti cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

no intendo che si potrebbe essere inventato una scusa riguardo i ruoli o una cosa simile, almeno che (apparentemente) regge

Questa accusa è da proporre a Dany non a me, visto che è stato lui a iniziare la storia. Se la sua accusa di base ti pare inverosimile non parlarne a me, già la base iniziale era inverosimile, aggiungici le bugie di Dany e otteniamo la storia attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Hai detto in piazza: Dany, se sei buono smetti di fingere, o una cosa simile. Un bell'aiuto per i solitari, io da buono non avrei scritto una cosa simile in piazza

Beh io l'ho scritta, perché di certo non stai aiutando i buoni in questo modo. Ho avuto un déjà-vu ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cespun ha scritto:

alla luce dei fatti, mi piacerebbe sapere qual' è l' opinione di @Iperbole

Partecipanti:

@Dany1899: eccolo! Ora come ora non saprei più cosa pensare di Dany. Mi da sui nervi! :fg: La mia opinione non cambia. Lo rogherò, come giusto che sia... poi se si rivelasse buono, meno un buono in Piazza... altrimenti Clefable, se si fida e se ancora è vivo/a lo prenderà a sè e lo riporterà qui.

@Scarecrow: non saprei cosa dire di lui. Perciò non lo ritengo nè buono nè cattivo e francamente neanche neutro. Spero che parli di più.

@cottone: altro individuo. Nonno papero vuole stare sui carciofi a tutti... non lo so. Mi crea disturi ossessivo-compulsivi. Come Scarecrow, insomma. Però forse me lo vedrei lupo, forse.

@Gilga-Vi-Kingsley: lui è Gilga. Il buon giocatore. Non per questo non possa rivelarsi lupo. Attribuirei lui un 50 e 50. E perciò nulla. Sarà una rivelazione.

@Monochromatic: la Mitica Sorprendete Redattrice di PM. Alcuni la credono lupa, altri no. Ed io sono tra questi altri. Dopo il papiro, aspetto qualcos'altro.

@Taty: ciao Taty! Vuoi delucidazioni? Allora... nulla nega che tu possa non essere lupa. Non ho alcuna prova, ovvio. Però il tuo modo di giocare, non mi piace affatto. Aspetto i prossimi giorni.

@Hydrangea: a detta di qualcuno è un bravo giocatore. Allora riesce ad ingannare molti... sarà lupo? Io non l'ho mai visto giocare, ovviamente e non ho alcuna voglia di sfogliarmi pagine e pagine di vecchi LiT. Non so dare lui un giudizio. Preferisco attendere qualche altro suo post.

@Iperbole: SuperMeArcIperb(oL)ellissimo è un criceto.

@Dream: Dream. Ascolta. Non mi piaci. Non dico che tu sia lupo. Ma non mi piace il tuo modo di giocare. Solo questo... sembri cambiato. Impressione?

@Nagisa_Hazuki: Fai bei sogni. Comunque buono, a mio parere.

@Gosh: ciao Gosh! Bella Perugia? Scrivi o penserò che ti sia lupo. Mi da fastidio, come molti altri, il tuo modo di giocare. Sai solo emergere dopo 5 pagine con un mini riassunto.  Quindi, mio caro, scrivi.

@Shark: scusa, ma preferisco che tu stessi un po' al pc a dialogare in Piazza. Non ho alcun pensiero su di te e mi fa rabbia. Scrivi. E se hai impegni, ok. Non iscriverti. Perché al momento non stai facendo nulla.

@Dante: Dante. Dante. Dante. Vuoi bruciare nell'Inferno? Scrivi di più pls. Sei furbo e lo so. Quindi... chiederei troppo se scriventi un pochetto di più? Non ho alcun pensiero su di te. Al momento. 

@Francy-: era lupo. So che lui era lupo. Si è comportato da lupo e non penserei mai non lo sia stato. Forse non era tra nel principale. O forse sì... però preferisco immaginarmelo solitario... di certo era lupo.

@Vibe: da sostituire immediatamente.

@Izanagi: cosa dovrei dire? Sa solo uscire e scrivere in Piazza se ci siano o no Opinioni su di lui. Cosa dovrei pensare? Nulla.

@Mawi: sa utilizzare molto le faccine. La sua preferita è xD. Cosa dire di lui? Non gioca. Ha paura? Forse. Non saprei cosa dire su lui. 

@Lami: buon giocatore ovviamente... mi sembra buono. Però non so come gioca da lupo. E' esperto, lo so. Al momento lo credo buono... non so cosa possa aspettarmi da Lami, in realtà.

@IcyFlame: sta in spiaggia ed ha il 3G. Interessante...  se magari giocasse, sarebbe qualcosa di divino. Pls, gioca. So che non hai una connessione stabile, ma cerca di far qualcosa.

@Fantasy: lo vedo, non lo vedo. Non posso giudicarlo, anche perché si è presentato solo oggi. Avrà fatto qualcosa ieri, credo. 

@-SakakiEsp: da sostituire immediatamente.

@cespun: pls. Se magari la gente fa qualcosa, che gli diresti!? 1. ho la mia vita. 2. non penso che bisogna rispondere in maniera urgente a determinate cose... ciò che stai leggendo non lo si fa in 2 secondi. -.- Detto ciò, il mio parere su cespun è che magari, se facesse delle considerazioni più dettagliate, lo potrei catalogare come buono. Ora no. Sta dall'altra sponda.

@Gianmarco96: il primo giorno lo credevo cattivo. Si sta riprendendo pian piano... solo che il buon Iperbole preferisce tenerlo d'occhio... non si sa mai.

@Suol: ha iniziato a giocare a partire da oggi. Non saprei attribuire lui un'identità. Aspetto domani per un possibile pensiero.

@Rayen: mi sta sui nervi anche lei. Scrive a metà... senza, a volte, dare una motivazione a ciò che afferma. Probabile sia lupa... 

 

The End

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato, scusate ancora. Ho letto più o meno tutto, anche se di fretta. 

Il testo di mono alla fine mi sembrano delle sue considerazioni che non portano a niente. Io l'ho sempre detto: quelle domani che fai non portano a nessun risultato se non a qualche congettura dettata perlopiù dal voler per forza trarne una conclusione. 

Comunque per intratterenere un po' la piazza va bene, anche se in realtà mi aspettavo qualche fatto sorprendente vista la lunga attesa...forse mi sfugge qualcosa, vedrò di rileggerlo con più calma. 

Per quanto riguarda dany io ancora non sono convinto. È la classica scusa del "l'ho fatto apposta, era una trappola per i lupi". Lo avevi già fatto una volta quando effettivamente eri lupo. Ormai eri spacciato, quindi non potevi che provare a fare gli occhi dolci e dire che era una messa in scena. 

Mi dispiace, ma temo che tu sia cofagrigus ed il dubbio è grande. Rayen purtroppo ti ha già votato e non possiamo correre il rischio. 

Se sei cittadino mi dispiace, ma comunque non credo, perché hai fatto tutto con le tue mani senza portare nessun dato concreto dalle tue azioni. 

Un conto è se il tuo piano avesse portato a qualcosa, invece niente. Ragion per cui sembra tutta una scusa. 

Certo c'era anche cottone, ma allora perché far venire fuori la storia dopo che ti sei rivelato lupo visto che l'mp è stato aperto la mattina? Sembra solo una scusa per essere salvato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Partecipanti:

@Dany1899: eccolo! Ora come ora non saprei più cosa pensare di Dany. Mi da sui nervi! :fg: La mia opinione non cambia. Lo rogherò, come giusto che sia... poi se si rivelasse buono, meno un buono in Piazza... altrimenti Clefable, se si fida e se ancora è vivo/a lo prenderà a sè e lo riporterà qui.

@Scarecrow: non saprei cosa dire di lui. Perciò non lo ritengo nè buono nè cattivo e francamente neanche neutro. Spero che parli di più.

@cottone: altro individuo. Nonno papero vuole stare sui carciofi a tutti... non lo so. Mi crea disturi ossessivo-compulsivi. Come Scarecrow, insomma. Però forse me lo vedrei lupo, forse.

@Gilga-Vi-Kingsley: lui è Gilga. Il buon giocatore. Non per questo non possa rivelarsi lupo. Attribuirei lui un 50 e 50. E perciò nulla. Sarà una rivelazione.

@Monochromatic: la Mitica Sorprendete Redattrice di PM. Alcuni la credono lupa, altri no. Ed io sono tra questi altri. Dopo il papiro, aspetto qualcos'altro.

@Taty: ciao Taty! Vuoi delucidazioni? Allora... nulla nega che tu possa non essere lupa. Non ho alcuna prova, ovvio. Però il tuo modo di giocare, non mi piace affatto. Aspetto i prossimi giorni.

@Hydrangea: a detta di qualcuno è un bravo giocatore. Allora riesce ad ingannare molti... sarà lupo? Io non l'ho mai visto giocare, ovviamente e non ho alcuna voglia di sfogliarmi pagine e pagine di vecchi LiT. Non so dare lui un giudizio. Preferisco attendere qualche altro suo post.

@Iperbole: SuperMeArcIperb(oL)ellissimo è un criceto.

@Dream: Dream. Ascolta. Non mi piaci. Non dico che tu sia lupo. Ma non mi piace il tuo modo di giocare. Solo questo... sembri cambiato. Impressione?

@Nagisa_Hazuki: Fai bei sogni. Comunque buono, a mio parere.

@Gosh: ciao Gosh! Bella Perugia? Scrivi o penserò che ti sia lupo. Mi da fastidio, come molti altri, il tuo modo di giocare. Sai solo emergere dopo 5 pagine con un mini riassunto.  Quindi, mio caro, scrivi.

@Shark: scusa, ma preferisco che tu stessi un po' al pc a dialogare in Piazza. Non ho alcun pensiero su di te e mi fa rabbia. Scrivi. E se hai impegni, ok. Non iscriverti. Perché al momento non stai facendo nulla.

@Dante: Dante. Dante. Dante. Vuoi bruciare nell'Inferno? Scrivi di più pls. Sei furbo e lo so. Quindi... chiederei troppo se scriventi un pochetto di più? Non ho alcun pensiero su di te. Al momento. 

@Francy-: era lupo. So che lui era lupo. Si è comportato da lupo e non penserei mai non lo sia stato. Forse non era tra nel principale. O forse sì... però preferisco immaginarmelo solitario... di certo era lupo.

@Vibe: da sostituire immediatamente.

@Izanagi: cosa dovrei dire? Sa solo uscire e scrivere in Piazza se ci siano o no Opinioni su di lui. Cosa dovrei pensare? Nulla.

@Mawi: sa utilizzare molto le faccine. La sua preferita è xD. Cosa dire di lui? Non gioca. Ha paura? Forse. Non saprei cosa dire su lui. 

@Lami: buon giocatore ovviamente... mi sembra buono. Però non so come gioca da lupo. E' esperto, lo so. Al momento lo credo buono... non so cosa possa aspettarmi da Lami, in realtà.

@IcyFlame: sta in spiaggia ed ha il 3G. Interessante...  se magari giocasse, sarebbe qualcosa di divino. Pls, gioca. So che non hai una connessione stabile, ma cerca di far qualcosa.

@Fantasy: lo vedo, non lo vedo. Non posso giudicarlo, anche perché si è presentato solo oggi. Avrà fatto qualcosa ieri, credo. 

@-SakakiEsp: da sostituire immediatamente.

@cespun: pls. Se magari la gente fa qualcosa, che gli diresti!? 1. ho la mia vita. 2. non penso che bisogna rispondere in maniera urgente a determinate cose... ciò che stai leggendo non lo si fa in 2 secondi. -.- Detto ciò, il mio parere su cespun è che magari, se facesse delle considerazioni più dettagliate, lo potrei catalogare come buono. Ora no. Sta dall'altra sponda.

@Gianmarco96: il primo giorno lo credevo cattivo. Si sta riprendendo pian piano... solo che il buon Iperbole preferisce tenerlo d'occhio... non si sa mai.

@Suol: ha iniziato a giocare a partire da oggi. Non saprei attribuire lui un'identità. Aspetto domani per un possibile pensiero.

@Rayen: mi sta sui nervi anche lei. Scrive a metà... senza, a volte, dare una motivazione a ciò che afferma. Probabile sia lupa... 

 

The End

Si che ho fatto qualcosa ieri, sarai tu che non mi hai visto. Non mi sono presentato oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

In che modo? Mi sfugge qualcosa... :confused:

Ha detto: "non sempre devo essere creduto" ergo non dobbiamo credere che lui prima stesse bluffando e che sia veramente un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mawi ha scritto:

No,senti lascio stare xD

.-.

 

@Iperbole Io posso scrivere, a c'ho la connessione africana, 20 anni per caricare una stupida pagina/commentare, non riesco a seguirvi, mi da una pagina bianca con un caricamento da tre ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, di nuovo, scusate per l'assenza. Ho una decina di pagine da recuperare, che inizierò a leggere ora intanto che cucino. Mi ero fermato all'errore di Dany, vedo di fare in fretta e poi sarò presente fino alla chiusura della piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole io avrò scritto anche poco secondo il tuo giudizio, ma ho sempre detto ciò che penso su tutto ciò che è avvenuto fin ora. Alcune volte lo fatto in un unico commento, e forse ti ha dato l'impressione che ho scritto poco, ma non è che l'attività si misura nel numero di commenti. Inoltre sai bene che prima osservo e man mano divento sempre più attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@Iperbole io avrò scritto anche poco secondo il tuo giudizio, ma ho sempre detto ciò che penso su tutto ciò che è avvenuto fin ora. Alcune volte lo fatto in un unico commento, e forse ti ha dato l'impressione che ho scritto poco, ma non è che l'attività si misura nel numero di commenti. Inoltre sai bene che prima osservo e man mano divento sempre più attivo

Parole sante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...