Ila Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ecco il modo per scaricare anticipatamente Pokémon GO sui dispositivi iOS italiani. Scopriamo come! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexgi97 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da SignorV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ci sto giocando da stamattina su Android, ed onestamente non mi aspettavo che funzionasse così bene.. A mio parere un gran bel lavoro, e devo essere sincero: non mi aspettavo di trovare tanti pokemon o pokestop nella mia città (parliamo di un paese della Calabria), invece devo dire che la quantità di quest'ultimi è davvero altissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jabber_X Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scaricato per android ma i server sono offline :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Jabber_X ha scritto: Scaricato per android ma i server sono offline :'( Com'è possibile? Io ci sto giocando tranquillamente mentre comunque sono a lavoro.. Una nota: i Pokémon non ci sono in autostrada.. XD Questo non significa che io lavori in autostrada, ma sono in viaggio, giusto per essere precisi ecco.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 vi invidio tutti T^T Io con zenfone 2 non ci potrò mai giocare, pokemon go non è compatibile con i processori intel T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khornebreaker7 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 minuti fa, SignorV ha scritto: Com'è possibile? Io ci sto giocando tranquillamente mentre comunque sono a lavoro.. Una nota: i Pokémon non ci sono in autostrada.. XD Questo non significa che io lavori in autostrada, ma sono in viaggio, giusto per essere precisi ecco.. XD Come lo hai scaricato su Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io navigo nell'indecisione, non so se scaricarlo o aspettare il rilascio ufficiale.. La tentazione è tanta ma credo aspetterò un paio di giorni sperando esca almeno la data italiana e in base a quella decido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
khornebreaker7 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mi potreste dare delle istruzioni su come scaricare il gioco su Android? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 16 minuti fa, Eleventh_ ha scritto: vi invidio tutti T^T Io con zenfone 2 non ci potrò mai giocare, pokemon go non è compatibile con i processori intel T^T Cavolo anche io ho il zenfone 2..uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) 12 ore fa, Eleventh_ ha scritto: vi invidio tutti T^T Io con zenfone 2 non ci potrò mai giocare, pokemon go non è compatibile con i processori intel T^T Pensa a me che ho uno Windows Phone. D: Sto rosicando non poco. ç__ç Modificato 6 luglio, 2016 da Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 18 minuti fa, Alpha ha scritto: Pensa a me che ho uno Windpws Phone. D: Sto rosicando non poco. ç__ç Mi unisco al club, avendo un Android troppo vecchio e nessuna finanza da destinare al cambio di dispositivo E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeshiram96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusate ma se ora accedo con account neozelandese e scarico pokemon go, quando esce in italia se ri cambio con mio account apple italiano perdo i dati di pokemon go o posso continuare con l'account italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KumagawaMisogi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusate, io ho zenfone 2, ma l'ho scaricato e installato, e si avvia mostrando la prima pagina di caricamento di niantic... poi si ferma su una schermata grigio/nera owo però avviarsi si avvia... non capisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, KumagawaMisogi ha scritto: Scusate, io ho zenfone 2, ma l'ho scaricato e installato, e si avvia mostrando la prima pagina di caricamento di niantic... poi si ferma su una schermata grigio/nera owo però avviarsi si avvia... non capisco XD Il gioco attualmente non è compatibile con i processori intel. Di conseguenza dovrai aspettare finché il gioco non supporterà tali processori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, KumagawaMisogi ha scritto: Scusate, io ho zenfone 2, ma l'ho scaricato e installato, e si avvia mostrando la prima pagina di caricamento di niantic... poi si ferma su una schermata grigio/nera owo però avviarsi si avvia... non capisco XD stessa cosa mia, non ci resta che sperare che rendano compatibile il gioco al processore...... non voglio vivere in un mondo dove non posso giocare a pokemon go T^T Modificato 6 luglio, 2016 da Eleventh_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho 2 domandine da fare. Io ho un IPad con l'ultima versione iOS installata. Volevo sapere se il gioco é compatibile anche con l'Ipad. Domanda n. 2: se io uso un account australiano per scaricare il gioco, questo account é necessario mantenerlo collegato per giocare all'app o può essere scollegato? (Lo chiedo perché se non va scollegato non potrei giocare alle altre app che ho che sono collegate all'Apple ID italiano che é collegato al Game Center) Grazie a chi può rispondermi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Zeshiram96 ha scritto: Scusate ma se ora accedo con account neozelandese e scarico pokemon go, quando esce in italia se ri cambio con mio account apple italiano perdo i dati di pokemon go o posso continuare con l'account italiano ? Si tranquillo basta che quando esce in ita lo riscarichi con l'account italiano e fai l'accesso con le stesse credenziali con cui hai fatto il primo acesso. 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ho 2 domandine da fare. Io ho un IPad con l'ultima versione iOS installata. Volevo sapere se il gioco é compatibile anche con l'Ipad. Domanda n. 2: se io uso un account australiano per scaricare il gioco, questo account é necessario mantenerlo collegato per giocare all'app o può essere scollegato? (Lo chiedo perché se non va scollegato non potrei giocare alle altre app che ho che sono collegate all'Apple ID italiano che é collegato al Game Center) Grazie a chi può rispondermi 1)credo di si altrimenti non ti permettera il download 2)si Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, TheGithyanki ha scritto: Si tranquillo basta che quando esce in ita lo riscarichi con l'account italiano e fai l'accesso con le stesse credenziali con cui hai fatto il primo acesso. 1)credo di si altrimenti non ti permettera il download 2)si Ciao... Si nel senso che va tenuto collegato? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Celes ha scritto: Si nel senso che va tenuto collegato? ha ragione scusa, no in teoria ti chiederà di collegarti solo per futuri aggiornamenti ma puoi giocarci anche se scolleghi l'account. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, TheGithyanki ha scritto: ha ragione scusa, no in teoria ti chiederà di collegarti solo per futuri aggiornamenti ma puoi giocarci anche se scolleghi l'account. Ok grazie per la risposta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 L ho scaricato con l apk.... Secondo voi questo mi potrà dare problemi con i con i collegamenti con pokemon luna? Io non m intendo molto di queste cose. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
steve1232 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 (modificato) Io non riesco a scaricarlo su Iphone, ho seguito tutte le informazioni ma dopo aver creato un account della Nuova Zelanda e dopo averlo inserito nelle impostazioni del telefono mi chiede comunque di immettere nome, cognome e zona di abitazione:( sto leggermente impazzendo Modificato 6 luglio, 2016 da steve1232 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non mi fido, aspetterò E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Non mi fido, aspetterò A questo punto anch'io che é meglio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati