BraveFox Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma non costano 45€? Perché dite 50€? Se controlli sul sito di GameStop costano 50 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Pazzesco... Che ladroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma non costano 45€? Perché dite 50€? Ho visto sul sito di GS e su Amazon che la versione Standard costa 50€. O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi da Mediaworld Pokemon Luna si trova a 50 euro e la consegna sta scritto "dal 23 novembre" ma non ci sono altre informazioni Se lo ordino da li mi arriverà al day one o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io non capirò mai questa smania di prenotare i giochi che c'è in giro, come se ci fosse il rischio di non trovare il gioco nei negozi all'uscita o anche dopo, capirei nel caso ci fossero sconti, ma non mi pare ci siano sconti col preorder di sole\luna da nessuna parte...comunque io comprerò con tranquillità la mia copia (probabilmente sole) in un qualsiasi negozio che non sia gamestop (preferisco morire che dargli quell'euro in più che aggiungono ai giochi) tanto penso che lo comprerò con almeno un mese di ritardo dall'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi da Mediaworld Pokemon Luna si trova a 50 euro e la consegna sta scritto "dal 23 novembre" ma non ci sono altre informazioni Se lo ordino da li mi arriverà al day one o dopo? Non ne ho idea probabilmente ti arriverà il 23 io invece ho prenotato sia sole che luna in steelbox a 50 l'uno da gamestop, in fin dei conti è a 5 minuti da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho idea probabilmente ti arriverà il 23 io invece ho prenotato sia sole che luna in steelbox a 50 l'uno da gamestop, in fin dei conti è a 5 minuti da casa mia Su Amazon e GameStop le danno a 45 le normali e se le vuoi al dayone devi pagare 5 euro in più arrivando a 50, su MediaWorld costano già 50 con spedizione gratuita/inclusa quindi probabilmente è scontato che arrivi al day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Comunque mediaworld sconta del 10% il prezzo di qualsiasi gioco che si prenota se non si portano dentro giochi forse è per questo che costa un po' di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Su Amazon e GameStop le danno a 45 le normali e se le vuoi al dayone devi pagare 5 euro in più arrivando a 50, su MediaWorld costano già 50 con spedizione gratuita/inclusa quindi probabilmente è scontato che arrivi al day one? Molto probabile si solitamente il preordine te lo fa arrivare il giorno stesso, io invece ho già pagato 10 euro per le caparre così il 23 li pagherò 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mai pagato più di 40 euro un gioco pokemon...non so dove li comprate voi.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mai pagato più di 40 euro un gioco pokemon...non so dove li comprate voi.. Beato te che conosci i posti giusti ma in fin dei conti il 23 novembre li pagherò 45 entrambi l'edizione steelbox gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beato te che conosci i posti giusti ma in fin dei conti il 23 novembre li pagherò 45 entrambi l'edizione steelbox gamestop l'ho semplicemente presi a mediaworld x e as. L'edizione steelbox piacerebbe anche a me ma quando comprerò sole sarà già natale quindi non ci sarà più Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: l'ho semplicemente presi a mediaworld x e as. L'edizione steelbox piacerebbe anche a me ma quando comprerò sole sarà già natale quindi non ci sarà più Allora che botta di deretano dal mio MediaWorld non ho mai trovato quei prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Su amazon i prezzi sono "normali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.