Celes Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Vi capita mai che quando state per catturare un pokemon, il gioco crasha e si blocca alla schermata della pokeball con il pokemon dentro senza sapere se il pokemon è stato catturato oppure no? A me è capitato piú volte e devo dire che è alquanto fastidioso perchè mi ha fatto perdere alcuni pokemon e pokeball. Se è un bug che è stato riscontrato da molti, spero che venga risolto perchè è frustrante cercare tanto per un pokemon e poi incappare in questo problema... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi è capitato mentre catturavo Bulbasaur, Eevee ( l'ultimo per evolvere ) e molti pidgey, Caterpie e chi più ne ha più ne metta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Mi è capitato mentre catturavo Bulbasaur, Eevee ( l'ultimo per evolvere ) e molti pidgey, Caterpie e chi più ne ha più ne metta.. Allora non sono l'unica... a me purtroppo è capitato anche con pokemon che non ho e non ho rivisto ancora :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingAriok Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Anche a me capita spesso però la maggior parte delle volte se riavvio il gioco il pokemon me lo da come catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi capita spesso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi è capitato un bel po di volte, ma fortunatamente quasi tutte le volte (o quelle + utili) mi ha catturato il pokèmon. Credo che il problema sia nei server, che sono ancora lezzini D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 42 minuti fa, FanTepig ha scritto: Mi è capitato un bel po di volte, ma fortunatamente quasi tutte le volte (o quelle + utili) mi ha catturato il pokèmon. Credo che il problema sia nei server, che sono ancora lezzini D: Se é così urge allora un miglioramento dei server ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Scusate, ma vi funziona il gioco? Il sito dice che il server italiano è a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mi capita spesso ma al 90% me li dà come catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 eh ragazzi miei, si vede che non avete perso un Dragonair e Flareon. 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate, ma vi funziona il gioco? Il sito dice che il server italiano è a terra sincermanete ho giocato fino adesso e nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto: eh ragazzi miei, si vede che non avete perso un Dragonair e Flareon. sincermanete ho giocato fino adesso e nessun problema Infatti anche io sto giocando e non mi da problemi... speriamo non cada la sessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate, ma vi funziona il gioco? Il sito dice che il server italiano è a terra Si sì, funziona. Se non ci fossero questi errori e rallentamenti però sarebbe perfetto @DarkSouls3 Infatti puó capitare anche con Pokemon rari e li sono cavoli amari... a me fino ad ora é capitato anche con Pokemon non molto comuni come jynx, rhyhorn, golduck e uno squirtle che non ancora ho rivisto e me li ha fatti perdere tutti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.