Haven Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Livello 28, manca poco per il 29, senza uso di strani mezzi e con 136 Pokémon visti/catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Sono al livello 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frittella11 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Sono felicemente al livello 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 24 da ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Appena salito al 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OzyK Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 26 pochi giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ssimo Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 io sono al 24! peròè da un po' che vicino casa mia non trovo molto... un mio amico per salire di livello ha assoldato un allenatore da qui (www.prontopro.it/form/preventivo/allenatore-di-pokemon) pazzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Salito questa mattina al livello 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Si vede che ora il livello base dei giocatori è a 25-30, chissà quando sarà normale essere al 40 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 7 ore fa, Dangi ha scritto: Si vede che ora il livello base dei giocatori è a 25-30, chissà quando sarà normale essere al 40 Fra qualche anno probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 24/9/2016 at 20:34, Icaro ha scritto: Me ne sono accorto solo ora, ma la tua firma.... I AM BLUE DA BE DEE DABBA DEE DABBE DEE L'hai capito grazie a questa discussione? Se la risposta è no, bravo, hai un buon intuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: L'hai capito grazie a questa discussione? Se la risposta è no, bravo, hai un buon intuito. Io sono anche Istinct ma vabbè. E, tu non hai niente da fare il sabato sera invece di stare su PM? Io sono tornato ora e sono a pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 13 ore fa, Icaro ha scritto: Io sono anche Istinct ma vabbè. E, tu non hai niente da fare il sabato sera invece di stare su PM? Io sono tornato ora e sono a pezzi. In mia difesa ero malato... Ma in effetti mi sono impigrito, è la scuola che mi fa quest'effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Da ieri 32 Cmq avanzare di livello è diventato un parto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 21...procedo molto lentamente Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Io sono al 32 ma non gioco da metà settembre Quando hai Snorlax, Dragonite e Gyarados (trovati rispettivamente da un uovo, in un LunaPark vicino a dove vado al mare è vicino a Canne) non ti diverti più molto a giocare :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 31 quasi 32, e confermo che dopo il 30 avanzare di livello è un parto, gemellare direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 On 13/10/2016 at 12:33, Akromond ha scritto: 31 quasi 32, e confermo che dopo il 30 avanzare di livello è un parto, gemellare direi immaginavo che fossi ad un livello così alto. davvero complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iamalisya Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La mia esperienza con Pokemon Go è stata veramente travagliata: sono partita con un telefono che lo supportava a fatica e quindi si continuava a bloccare ogni secondo - succedeva di tutto dal blocco dei frame ai Pokémon invisibili -. Arrivata al livello 15, con una fatica a dir poco tremenda dove per l'appunto mi destreggiavo tra malfunzionamenti del sistema e 72 ore settimanali di lavoro, il gioco ha deciso di beffarsi di me iniziando a cancellarmi Pokémon fino all'impedirmi di entrare nei server e a cancellarmi l'account. La cancellazione del mio account non l'ho mai compresa visto che non ho mai usato boot o cose del genere ( non saprei nemmeno come riconoscerli o installarli ). Finalmente ora sono a metà del livello 22 dopo aver quasi pianto dall'esasperazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 26 ... e un terzo! Spero in una settimana grazie a un fortunuovo alle nuove speedy evolutions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oxleys Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 26 da poco ma sono stato fermo quasi tutto settembre (esami) ho ripreso da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 On 14/10/2016 at 14:49, kiaratask89 ha scritto: immaginavo che fossi ad un livello così alto. davvero complimenti. 32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 io sono al livello 21.. il problema è che abito in un paesino della campagna Toscana con soli 2 pokestop e bassa copertura del traffico dati per cui posso giocarci solo dalla macchina al lavoro e viceversa.. salvo quando mi ritaglio una mezz'oretta in città x attivare il fortunuovo.. conosco gente che barando inganna il GPS e dal letto col WiFi manda in giro l'omino e livella di brutto.. ma di che sa così? 5 ore fa, Akromond ha scritto: 32 fatto sabato sera, vado per il 33, comunque il 35 è abbastanza fattibile, oltre veramente un miraggio, almeno qui da noi se posso chiedere.. da noi dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: io sono al livello 21.. il problema è che abito in un paesino della campagna Toscana con soli 2 pokestop e bassa copertura del traffico dati per cui posso giocarci solo dalla macchina al lavoro e viceversa.. salvo quando mi ritaglio una mezz'oretta in città x attivare il fortunuovo.. conosco gente che barando inganna il GPS e dal letto col WiFi manda in giro l'omino e livella di brutto.. ma di che sa così? se posso chiedere.. da noi dove? io sono di Reggio Emilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.