Akromond Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, iudisem ha scritto: Beh un po' di gioia ieri va, lvl 37 : D evvai, benvenuto tra i grossi, ora rimboccati le maniche e dacci dentro, in italia siamo in pochi over 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 livello 29 da pochi giorni, ora con nuovi pokemon si sale una bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 13 ore fa, Akromond ha scritto: evvai, benvenuto tra i grossi, ora rimboccati le maniche e dacci dentro, in italia siamo in pochi over 37 Già! E con enorme fatica. Teniamoci comunque aggiornati su come si sviluppa il gioco d'ora in poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 22 minuti fa, Raniero ha scritto: Già! E con enorme fatica. Teniamoci comunque aggiornati su come si sviluppa il gioco d'ora in poi... Volentieri, di dove sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Livello 33 appena raggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Let's rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 22 ore fa, Giginho10 ha scritto: livello 29 da pochi giorni, ora con nuovi pokemon si sale una bellezza non avere fretta a passare al 30 il livello 29 è quello che fa trovare le bestie più grosse selvatiche per farti un esempio, 2 giorni fa troviamo Rhyhorn a 2300 cira, io e il mio amico over 30, mio figlio al 29 lo ha trovato a 2870 ca un bel gap non c'è che dire non è sempre così ma quando si trovano i maxati lo fa spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Livello 33 ... in scioltezza, usando un solo fortunuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Consigli su come salire oltre a fare evoluzioni di Pidgey col Fortunuovo? Io sono lv. 25 quasi 26 ma veramente mi sembra tosta salire, dai che siete tutti over 30 datemi i best consigli ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Consigli su come salire oltre a fare evoluzioni di Pidgey col Fortunuovo? Io sono lv. 25 quasi 26 ma veramente mi sembra tosta salire, dai che siete tutti over 30 datemi i best consigli ;D Per expare con le evoluzioni devi usare tutti i pokemon inutili e sfruttarli durante il fortunuovo...non credo userai le evoluzioni di eevee per expare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 21 ore fa, Akromond ha scritto: Volentieri, di dove sei Sono di Ancona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 22:34, Sevenfold ha scritto: Per expare con le evoluzioni devi usare tutti i pokemon inutili e sfruttarli durante il fortunuovo...non credo userai le evoluzioni di eevee per expare Si ma devi nerdare e shoppare davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Livello 20 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 5 ore fa, Wendrew ha scritto: Si ma devi nerdare e shoppare davvero tanto Se shoppi ogni tanto meglio altrimenti cerchi di piazzare almeno 10 pokemon ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 16 ore fa, Sevenfold ha scritto: Se shoppi ogni tanto meglio altrimenti cerchi di piazzare almeno 10 pokemon ogni giorno 10 al giorno wtf Non posso piazzarne neanche uno Vivo in una zona trafficata di Roma, ci sono un sacco di palestre qui tutte occupate da Pokémon con 3000PL, di cui la maggior parte probabilmente appartiene a degli hacker. Come posso pretendere di batterli con i Pokémon al 1700 massimo?! E un'altra cosa: cambiare data al telefono per prendere bonus giornalieri funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 7 ore fa, Wendrew ha scritto: 10 al giorno wtf Non posso piazzarne neanche uno Vivo in una zona trafficata di Roma, ci sono un sacco di palestre qui tutte occupate da Pokémon con 3000PL, di cui la maggior parte probabilmente appartiene a degli hacker. Come posso pretendere di batterli con i Pokémon al 1700 massimo?! E un'altra cosa: cambiare data al telefono per prendere bonus giornalieri funziona? No assolutamente immaginati in quanti lo avrebbero già fatto xD be se credi che qualcuno usa flygps spoofer e autobot io li segnalerei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Finalmente sono arrivato al livello 29 e ho subito potenziato Dragonite e Snorlax fino a 3088 e 2822 PL rispettivamente Inoltre domenica dovrei attivare il fortunuovo quindi almeno la prima parte del livello la finirò subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Livello 31 appena raggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 31 anch'io, ora diventa tosta ma d'altronde se fosse facile non ci sarebbe gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Livello 29!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 27 On 19/2/2017 at 19:51, GiaxUp ha scritto: Consigli su come salire oltre a fare evoluzioni di Pidgey col Fortunuovo? Io sono lv. 25 quasi 26 ma veramente mi sembra tosta salire, dai che siete tutti over 30 datemi i best consigli ;D Tieni anche i pokemon che hai già l'evoluzione pronta ma non sono ancora reglistrati nel pokedex cosi prendi un bel po di exp con il fortunuovo:) per esempio io ho un magnemite da far evolvere ma sto aspettando di attivare il fortunuovo per farlo evolvere in modo tale da prendere pure piu exp ( visto che ancora non c'e l'ho registrato nel pokedex). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 salito al 30 finalmente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Appena fatto il 32 On 19/2/2017 at 13:27, Akromond ha scritto: non avere fretta a passare al 30 il livello 29 è quello che fa trovare le bestie più grosse selvatiche per farti un esempio, 2 giorni fa troviamo Rhyhorn a 2300 cira, io e il mio amico over 30, mio figlio al 29 lo ha trovato a 2870 ca un bel gap non c'è che dire non è sempre così ma quando si trovano i maxati lo fa spesso Sta cosa del livello 29 funziona solo per gli altri, quando io ero al 29 gli over 30 trovavano gli Snorlax a 2600 ed io a 800... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Livello 30 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoli1920 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Livello 25...mi mancano 100.000 pe per arrivare al 26. Purtroppo non ho molto tempo per giocarci e vicino a casa mia non si trova molto dato che sto in periferia (conosco gente a cui spawnano 8-9 pokemon tutti insieme in casa non appena apre il gioco). Consigli per salire velocemente oltre a evoluzioni pidgey + fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.