Vai al commento


Qual è il vostro starter preferito?


Koko-de

Qual è il vostro starter preferito?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Quali sono i pokemon iniziali di ogni generazione che vi sono piaciuti di più? Votate e scrivetelo nei commenti {0~O}

    • Bulbasaur
      11
    • Charmander
      22
    • Squirtle
      7
    • Chikorita
      9
    • Cyndaquil
      15
    • Totodile
      11
    • Treecko
      13
    • Torchik
      11
    • Mudkip
      11
    • Turtwig
      17
    • Chimchar
      8
    • Piplup
      15
    • Snivy
      17
    • Tepig
      5
    • Oshawott
      16
    • Chespin
      6
    • Fennekin
      13
    • Froakie
      15
    • Rowlet
      14
    • Litten
      14
    • Popplio
      14


Post raccomandati

Indeciso tra Piplup e Turtwig, rispettivamente secondo e primo starter da me scelti. Davvero, è difficilissimo scegliere ma questa volta tocca a Piplup, è bellissimo in tutti i suoi particolari, il design è carinissimo e i colori accesi. Non avrebbero potuto far meglio di così. Mi dispiace Turtwig :(, sarà per la prossima.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Indeciso tra Piplup e Turtwig, rispettivamente secondo e primo starter da me scelti. Davvero, è difficilissimo scegliere ma questa volta tocca a Piplup, è bellissimo in tutti i suoi particolari, il design è carinissimo e i colori accesi. Non avrebbero potuto far meglio di così. Mi dispiace Turtwig :(, sarà per la prossima.

grazie per la partecipazione;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Situz ha scritto:

Credo ci sia già una discussione così

Se non erro nelle altre discussioni recenti c'è la suddivisione degli starter per tipo (un topic per gli erba, uno per i fuoco e uno per gli acqua). La discussione dello starter preferito c'è sicuramente da qualche parte nel forum, ma io non l'ho ancora vista quindi rispondo qui :3

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmender! Tecnicamente non è stato il mio primo "starter"(perchè nella Gialla si partiva con Pikachu), ma l'ho sempre messo nei miei team della storia! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceglierne uno fra tutti è veramente difficile. Ero indecisa fra Charmander, Cyndaquil, Torchic, Froakie e Fennekin, e Litten. Alla fine ho scelto il forse scontatissimo Charmander: ho un legame affettivo estremamente stretto, visto che in Pokémon Rosso fu il mio primo starter e dunque il primo starter in assoluto; lo scelsi subito. In più adoro Charizard e le sue Mega (specie la Y). Però amo anche gli altri starter che ho citato: nella seconda gen continuai la mia scelta per il tipo Fuoco; Chimchar e Tepig non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto; fra Froakie e Fennekin alla prima scelsi il secondo. Litten è caruccio, ma Incineroar non rientra nelle mie evoluzioni di starter preferite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squirtle è lo starter a cui sono più affezionata ma ho votato Mudkip perché con lui condivido, oltre che un tenero legame affettivo, anche una serie di ricordi positivi legati alle lotte competitive. Mudkip/Swampert è sia un pokémon che mi piace, sia uno dei miei preferiti, sia uno di quelli che mi hanno dato parecchie soddisfazioni in passato, quindi viva lui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo una classifica:

1) Litten; 2) Rowlet; 3) ???.

Per il primo è da tanto che aspettavo uno starter gatto (<3), anche se Incineroar mi ha profondamente delusa.

Rowlet invece ha un design piuttosto semplice, ma lo trovo ugualmente bello.

Per il terzo boh, non so chi scegliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi fare una top ten di starters sarebbe così:

 

10)Infernape

Mi piace la mitologia e questo scimmione é basato su Son Wukong e questo gli fa accumulare punti, per non contare poi il design davvero molto originale e per niente simile, sebbene abbia gli stessi tipi, né al suo predecessore Blaziken né al suo successore Emboar.

 

9)Typhlosion

Alle elementari a litigare per chi lo pronunciava meglio... Solo dopo anni ho scoperto che la pronuncia giusta é "Taiplósion"...

Sarebbe molto più avanti se non fosse per il fatto che resta troppo simile a Cyndaquil...

 

8)Popplio

Carino, ma le sue evoluzioni non mi entusiasmano, comunque un Pokémon molto buffo e simpatico che avrebbe potuto dare di più...

 

7)Piplup

Il mio primo starter... Che depositai una volta arrivato a Giubilopoli data la mia incapacità ad usare i box... Peccato solo che sia debole a entrambi gli altri starter una volta arrivato alla forma finale.

 

6)Feraligatr

Anche lui, come l'amicone Typhlosion, non si differenzia poi molto dalla forma base, sebbene Croconaw lo faccia, ma é un Pokémon tipico di Silver quindi sesto posto...

 

5)Greninja

Niente da dire... É fico... Ciao... GG...

 

4)Tepig

Uno starter odiato da molti per qualche oscuro motivo che però a me é sempre piaciuto un sacco...

 

3)Decidueye

Premetto che non sono un fan del tipo Spettro. Se é riuscito a piacermi nonostante il tipo si merita tantissimo il terzo posto.

 

2)Grovyle

Mystery Dungeon.

 

1)Charizard

Dragone infuocato, due megaevoluzioni, temperamento focoso ma mai scorretto... Cosa chiedere di più?!

 

Diciamo che Acqua e Fuoco sono a parimerito, ma non scarto neanche il tipo Erba

 

P.S.

Spoiler

Non sono commenti, sono risposte... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...