Vai al commento

Quali forme versione Alola vorresti?

Post raccomandati

Mi immagino elekid di tipo erba e magby di acqua, così a random sensza alcun motivo

Seriamente, potrebbero darla a tanti pokemon vecchi non molto considerati come corsola, magari roccia/drago (tanto il tipo drago lo tirano con i dadi); oppure tangela, sudowoodo, aipom o sneasel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

I Leggendari Alola non hanno senso, questi Pokémon sono esemplari che si sono evoluti in ambienti diversi, i leggendari sono unici, quindi non possono esserci altri esemplari se l'esemplare è unico.

È vero però lasciatemi sognare :cry:

Link al commento

Dato che vi è un Ninetails di tipo Ghiaccio, perchè non considerare l'opportunitá di vedere Arcanine e Rapidash dello stesso tipo?

Magari vedere Porygon di tipo Spettro/Folletto non sarebbe male e poi di Croyster, magari, che assumesse il tipo spettro. Ho sempre sognato che lo ottenesse.

Ci sarebbe da fare una lista in realtá su ciò che vorrei, ma mi limito a ciò. ^^"

Link al commento

Secondo me nessuno starter di nessuna generazione riceverà la forma alola per il semplice motivo che non sono ottenibili allo stato selvatico. Pure le mega dei vecchi starter ora non avrebbero senso... compariranno quando usciranno i relativi remake

Link al commento

8 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Secondo me nessuno starter di nessuna generazione riceverà la forma alola per il semplice motivo che non sono ottenibili allo stato selvatico. Pure le mega dei vecchi starter ora non avrebbero senso... compariranno quando usciranno i relativi remake

Ma i remake di seconda li hanno già fatti... potrebbero dar loro una mega o una forma alola

Link al commento

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ma i remake di seconda li hanno già fatti... potrebbero dar loro una mega o una forma alola

Boh io così a sentimento lo escludo categoricamente ma non si può mai sapere... e poi secondo me quando HGSS saranno sufficientemente vecchi rifaranno un altro remake ahah

Link al commento

11 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Boh io così a sentimento lo escludo categoricamente ma non si può mai sapere... e poi secondo me quando HGSS saranno sufficientemente vecchi rifaranno un altro remake ahah

Nel 2019 potrebbero fare il remake del remake con grafica 3D visto che sono passati 10 anni dal remake

Link al commento

4 minuti fa, Moloch ha scritto:

Di solito non si fanno i remake dei remake

Peró i sequel e i reboot sí :asduj1:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

Questa cosa dei pokemon che si adattano all'ambiente ha veramente stravolto il gioco: ora ogni pokemon può essere potenzialmente di qualsiasi tipo.

Sono sicuro che con i prossimi remake se ne escono con le forme sinnoh :looksi:

Che poi alola la vedo molto come una regione tropicale e l'unico pokemon adattato che ci vedo bene è exeggutor. Le forme ghiaccio per quanto possano essere belle le avrei viste meglio in una regione fredda come sinnoh appunto

Link al commento

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Dato che vi è un Ninetails di tipo Ghiaccio, perchè non considerare l'opportunitá di vedere Arcanine e Rapidash dello stesso tipo?

Magari vedere Porygon di tipo Spettro/Folletto non sarebbe male e poi di Croyster, magari, che assumesse il tipo spettro. Ho sempre sognato che lo ottenesse.

Ci sarebbe da fare una lista in realtá su ciò che vorrei, ma mi limito a ciò. ^^"

I Porygon potete scordarveli, sono Pokémon creati dall'uomo che non esistono in natura, dunque non si sono potuti adattare ad un particolare ambiente naturale

Ah, poi non potrebbero esistere neanche delle forme Alola di Pokémon nati esclusivamente dall'inquinamento, quindi non ce li vedo proprio

Link al commento

38 minuti fa, Phoenic ha scritto:

I Porygon potete scordarveli, sono Pokémon creati dall'uomo che non esistono in natura, dunque non si sono potuti adattare ad un particolare ambiente naturale

Ah, poi non potrebbero esistere neanche delle forme Alola di Pokémon nati esclusivamente dall'inquinamento, quindi non ce li vedo proprio

Sui Porygon ti do ragione, più che altro perché non ha bisogno di adattarsi all'ambiente, essendo dati e codici.

Però per quanto riguarda i Pokémon nati dall'inquinamento non è detto... Qualcuno potrebbe averceli portati e questi, una volta stanziati lì, avrebbero iniziato a riprodursi, al tempo stesso adattandosi ad un ambiente così immacolato, diventando di tipo Erba ad esempio, o di tipo Roccia, o Acqua... O ancora andando a cercare altri tipi d'inquinamento, come quello elettromagnetico ad esempio.

Perché anche Vulpix, forse, un tempo era sempre di tipo fuoco, poi col tempo si è adattato ad Alola. Forse anche quello ce l'hanno portato... O dici che ad Alola Vulpix è nato proprio nei ghiacci?

Link al commento

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Sui Porygon ti do ragione, più che altro perché non ha bisogno di adattarsi all'ambiente, essendo dati e codici.

Però per quanto riguarda i Pokémon nati dall'inquinamento non è detto... Qualcuno potrebbe averceli portati e questi, una volta stanziati lì, avrebbero iniziato a riprodursi, al tempo stesso adattandosi ad un ambiente così immacolato, diventando di tipo Erba ad esempio, o di tipo Roccia, o Acqua... O ancora andando a cercare altri tipi d'inquinamento, come quello elettromagnetico ad esempio.

Perché anche Vulpix, forse, un tempo era sempre di tipo fuoco, poi col tempo si è adattato ad Alola. Forse anche quello ce l'hanno portato... O dici che ad Alola Vulpix è nato proprio nei ghiacci?

No, il sito ufficiale afferma che si sono "evoluti" dopo millenni che si sono trasferiti, anche se non sappiamo come. Beh, in teoria anche qui potrebbero esserci dei Muk, Honolulu è comunque una grande metropoli con delle fogne

Link al commento

18 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, il sito ufficiale afferma che si sono "evoluti" dopo millenni che si sono trasferiti, anche se non sappiamo come. Beh, in teoria anche qui potrebbero esserci dei Muk, Honolulu è comunque una grande metropoli con delle fogne

Io sono curioso di saperne di più su queste forme spero che nella marea di news di questo mese ne parlino ancora un pò e magari ne rivelino qualcun'altra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Io vorrei le forme di alola di ponyta, geodude, oddish (non bellossom per forza di cose), hopip, venonat, caterpie, growlite, ducklett, chinchou, shelder, krabby, cubone, ryhorn, horsea, spinarak, yanma, aipom, girafarig, quilfish, pineco, dunsparace, shuckle, corsola, nosepass, torkoal, cacnea, kecleon, tropius, chatot, hippopotas, skorupi, carnivine, crogunk, woobat, cottonee, petilil, dweble, ferroseed, cubchoo, stunfisk, buffalant, rufflet, vullaby, skrelp, clauncher ed elioptile

21 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Si sono adattati come dice darwin

Link al commento

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei le forme di alola di ponyta, geodude, oddish (non bellossom per forza di cose), hopip, venonat, caterpie, growlite, ducklett, chinchou, shelder, krabby, cubone, ryhorn, horsea, spinarak, yanma, aipom, girafarig, quilfish, pineco, dunsparace, shuckle, corsola, nosepass, torkoal, cacnea, kecleon, tropius, chatot, hippopotas, skorupi, carnivine, crogunk, woobat, cottonee, petilil, dweble, ferroseed, cubchoo, stunfisk, buffalant, rufflet, vullaby, skrelp, clauncher ed elioptile

Altro? :asduj1:

Link al commento

Shaymin, che domande.

Anche se visto che è evento, ci spero poco <_<

Ah già, sarei curioso di vedere Scizor e Lucario nelle loro nuove forme :D

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...