Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Scusa mi sono spiegato malissimo: intendevo lo stesso totale tra le varie statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ragazzi, ho avuto un'idea fantastica! Facciamo degli sprite delle Forme Alola che vorremmo?! Io mi metto al lavoro per un Grovyle di Tipo Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Mi immagino elekid di tipo erba e magby di acqua, così a random sensza alcun motivo Seriamente, potrebbero darla a tanti pokemon vecchi non molto considerati come corsola, magari roccia/drago (tanto il tipo drago lo tirano con i dadi); oppure tangela, sudowoodo, aipom o sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: I Leggendari Alola non hanno senso, questi Pokémon sono esemplari che si sono evoluti in ambienti diversi, i leggendari sono unici, quindi non possono esserci altri esemplari se l'esemplare è unico. È vero però lasciatemi sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Dato che vi è un Ninetails di tipo Ghiaccio, perchè non considerare l'opportunitá di vedere Arcanine e Rapidash dello stesso tipo? Magari vedere Porygon di tipo Spettro/Folletto non sarebbe male e poi di Croyster, magari, che assumesse il tipo spettro. Ho sempre sognato che lo ottenesse. Ci sarebbe da fare una lista in realtá su ciò che vorrei, ma mi limito a ciò. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Secondo me nessuno starter di nessuna generazione riceverà la forma alola per il semplice motivo che non sono ottenibili allo stato selvatico. Pure le mega dei vecchi starter ora non avrebbero senso... compariranno quando usciranno i relativi remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, Lor96 ha scritto: Secondo me nessuno starter di nessuna generazione riceverà la forma alola per il semplice motivo che non sono ottenibili allo stato selvatico. Pure le mega dei vecchi starter ora non avrebbero senso... compariranno quando usciranno i relativi remake Ma i remake di seconda li hanno già fatti... potrebbero dar loro una mega o una forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Ma i remake di seconda li hanno già fatti... potrebbero dar loro una mega o una forma alola Boh io così a sentimento lo escludo categoricamente ma non si può mai sapere... e poi secondo me quando HGSS saranno sufficientemente vecchi rifaranno un altro remake ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 11 minuti fa, Lor96 ha scritto: Boh io così a sentimento lo escludo categoricamente ma non si può mai sapere... e poi secondo me quando HGSS saranno sufficientemente vecchi rifaranno un altro remake ahah Nel 2019 potrebbero fare il remake del remake con grafica 3D visto che sono passati 10 anni dal remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Nel 2019 potrebbero fare il remake del remake con grafica 3D visto che sono passati 10 anni dal remake Di solito non si fanno i remake dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ovviamente parlo di un futuro lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, Lor96 ha scritto: Ovviamente parlo di un futuro lontano Nel 2029 ci sta a pennello, visto che 30 anni prima sono usciti Oro e Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, Moloch ha scritto: Di solito non si fanno i remake dei remake Peró i sequel e i reboot sí ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Questa cosa dei pokemon che si adattano all'ambiente ha veramente stravolto il gioco: ora ogni pokemon può essere potenzialmente di qualsiasi tipo. Sono sicuro che con i prossimi remake se ne escono con le forme sinnoh Che poi alola la vedo molto come una regione tropicale e l'unico pokemon adattato che ci vedo bene è exeggutor. Le forme ghiaccio per quanto possano essere belle le avrei viste meglio in una regione fredda come sinnoh appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Dato che vi è un Ninetails di tipo Ghiaccio, perchè non considerare l'opportunitá di vedere Arcanine e Rapidash dello stesso tipo? Magari vedere Porygon di tipo Spettro/Folletto non sarebbe male e poi di Croyster, magari, che assumesse il tipo spettro. Ho sempre sognato che lo ottenesse. Ci sarebbe da fare una lista in realtá su ciò che vorrei, ma mi limito a ciò. ^^" I Porygon potete scordarveli, sono Pokémon creati dall'uomo che non esistono in natura, dunque non si sono potuti adattare ad un particolare ambiente naturale Ah, poi non potrebbero esistere neanche delle forme Alola di Pokémon nati esclusivamente dall'inquinamento, quindi non ce li vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 38 minuti fa, Phoenic ha scritto: I Porygon potete scordarveli, sono Pokémon creati dall'uomo che non esistono in natura, dunque non si sono potuti adattare ad un particolare ambiente naturale Ah, poi non potrebbero esistere neanche delle forme Alola di Pokémon nati esclusivamente dall'inquinamento, quindi non ce li vedo proprio Sui Porygon ti do ragione, più che altro perché non ha bisogno di adattarsi all'ambiente, essendo dati e codici. Però per quanto riguarda i Pokémon nati dall'inquinamento non è detto... Qualcuno potrebbe averceli portati e questi, una volta stanziati lì, avrebbero iniziato a riprodursi, al tempo stesso adattandosi ad un ambiente così immacolato, diventando di tipo Erba ad esempio, o di tipo Roccia, o Acqua... O ancora andando a cercare altri tipi d'inquinamento, come quello elettromagnetico ad esempio. Perché anche Vulpix, forse, un tempo era sempre di tipo fuoco, poi col tempo si è adattato ad Alola. Forse anche quello ce l'hanno portato... O dici che ad Alola Vulpix è nato proprio nei ghiacci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Sui Porygon ti do ragione, più che altro perché non ha bisogno di adattarsi all'ambiente, essendo dati e codici. Però per quanto riguarda i Pokémon nati dall'inquinamento non è detto... Qualcuno potrebbe averceli portati e questi, una volta stanziati lì, avrebbero iniziato a riprodursi, al tempo stesso adattandosi ad un ambiente così immacolato, diventando di tipo Erba ad esempio, o di tipo Roccia, o Acqua... O ancora andando a cercare altri tipi d'inquinamento, come quello elettromagnetico ad esempio. Perché anche Vulpix, forse, un tempo era sempre di tipo fuoco, poi col tempo si è adattato ad Alola. Forse anche quello ce l'hanno portato... O dici che ad Alola Vulpix è nato proprio nei ghiacci? No, il sito ufficiale afferma che si sono "evoluti" dopo millenni che si sono trasferiti, anche se non sappiamo come. Beh, in teoria anche qui potrebbero esserci dei Muk, Honolulu è comunque una grande metropoli con delle fogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 18 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, il sito ufficiale afferma che si sono "evoluti" dopo millenni che si sono trasferiti, anche se non sappiamo come. Beh, in teoria anche qui potrebbero esserci dei Muk, Honolulu è comunque una grande metropoli con delle fogne Io sono curioso di saperne di più su queste forme spero che nella marea di news di questo mese ne parlino ancora un pò e magari ne rivelino qualcun'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Io vorrei le forme di alola di ponyta, geodude, oddish (non bellossom per forza di cose), hopip, venonat, caterpie, growlite, ducklett, chinchou, shelder, krabby, cubone, ryhorn, horsea, spinarak, yanma, aipom, girafarig, quilfish, pineco, dunsparace, shuckle, corsola, nosepass, torkoal, cacnea, kecleon, tropius, chatot, hippopotas, skorupi, carnivine, crogunk, woobat, cottonee, petilil, dweble, ferroseed, cubchoo, stunfisk, buffalant, rufflet, vullaby, skrelp, clauncher ed elioptile 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, il sito ufficiale afferma che si sono "evoluti" dopo millenni che si sono trasferiti, anche se non sappiamo come. Beh, in teoria anche qui potrebbero esserci dei Muk, Honolulu è comunque una grande metropoli con delle fogne Si sono adattati come dice darwin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io vorrei le forme di alola di ponyta, geodude, oddish (non bellossom per forza di cose), hopip, venonat, caterpie, growlite, ducklett, chinchou, shelder, krabby, cubone, ryhorn, horsea, spinarak, yanma, aipom, girafarig, quilfish, pineco, dunsparace, shuckle, corsola, nosepass, torkoal, cacnea, kecleon, tropius, chatot, hippopotas, skorupi, carnivine, crogunk, woobat, cottonee, petilil, dweble, ferroseed, cubchoo, stunfisk, buffalant, rufflet, vullaby, skrelp, clauncher ed elioptile Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 9 minuti fa, Lor96 ha scritto: Altro? Hahahaha ho finito tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Shaymin, che domande. Anche se visto che è evento, ci spero poco <_< Ah già, sarei curioso di vedere Scizor e Lucario nelle loro nuove forme Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Raga, ho immaginato come potrebbe essere un Grovyle di Tipo Acciaio! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Raga, ho immaginato come potrebbe essere un Grovyle di Tipo Acciaio! Nascondi contenuto Stupendo!! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Stupendo!! :o Grazie! Davvero non c'è nulla da cambiare? Nemmeno quell'occhio violetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.