Ila Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Un ragazzo autistico è riuscito a superare la sua crisi grazie a Pokémon GO! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ritorno a leggere di sindrome di Asperger... L'utilizzo di GO, in questo caso, è un ottimo espediente che porta il ragazzo a combattere paure come l'ansia, anche se credo e affermo che il singolo uso dell'app non possa colmare il disturbo in quanto la paura dell'ignoto e del sociale in generale dovrebbe ancora verificarsi nel 13enne, ma sta di fatto che migliora le prestazioni del ragazzo. Veramente una buona via per un miglioramento personale quella di GO. Aiutare qualcuno giocando è veramente qualcosa di cui si è grati. E' stata aggiunta una reazione da Vera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 É veramente incredibile come GO abbia cambiato la vita di questo ragazzo! Penso sia l'ennesima prova che GO non è un gioco come tutti gli altri! Ti porta ad uscire e socializzare, cosa che nessun altro gioco ha mai fatto in tal modo particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Sono queste le cose che i media dovrebbero condividere.. Peccato per la disinformazione da TV. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sono queste le cose che i media dovrebbero condividere.. Peccato per la disinformazione da TV. Esatto mi hai tolto le parole di bocca invece di infamare GO imputandogli la colpi degli incidenti dovrebbero dire queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ma basta con sto Pokémon Go. Pur di dire qualcosa sareste disposti a scrivere: "bambino gioca a pokemon go". Secondo me sono eccessivi questi articoli, dato che hanno oscurato le altre sezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Ma basta con sto Pokémon Go. Pur di dire qualcosa sareste disposti a scrivere: "bambino gioca a pokemon go". Secondo me sono eccessivi questi articoli, dato che hanno oscurato le altre sezioni. Eh, succede così anche le altre news, l'incidente in treno in puglia era durato parecchio mostrando info ogni giorno e ad ogni ora, è normale anche della pubblicità(male assoluto della Mediaset). Dopo un po' perdono interesse se non ci sono nuove info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 (modificato) la ''magia'' che solo i pokémon posson fare Modificato 5 agosto, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ora non è più autistico, è diventato direttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 10 ore fa, Zem1992 ha scritto: la ''magia'' che solo i pokémon posson fare Vero E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Che bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto mi hai tolto le parole di bocca invece di infamare GO imputandogli la colpi degli incidenti dovrebbero dire queste cose Infatti non è giusto che i lati positivi di qualcosa non vengano mai detti.La TV si occupa solo di dire i lati negativi di pokemon go senza informare la gente degli aspetti positivi come questo.Per molti pokemon è solo un gioco ma per questo ragazzo no e questo dovrebbe farci riflettere un po'di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, vera ha scritto: Infatti non è giusto che i lati positivi di qualcosa non vengano mai detti.La TV si occupa solo di dire i lati negativi di pokemon go senza informare la gente degli aspetti positivi come questo.Per molti pokemon è solo un gioco ma per questo ragazzo no e questo dovrebbe farci riflettere un po'di più Hai davvero ragione per fortuna sono fra quelli per cui pokemon non è solo un gioco ma una vera e propria passione che mi accompagnerà per sempre E' stata aggiunta una reazione da Vera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sono contentissima per questo ragazzino, soprattutto perchè mi ci rispecchio abbastanza nella sua storia personale. Vorrei tanto far leggere questa pagina allo strizzacervelli da cui sono costretta ad andare, vediamo se mi dice ancora che "giocare ai videogiochi non è una cosa molto adulta o intelligente"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati