Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 29/04/2017 at 13:43, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Beh, in questa giocata non userò Kaze, mi limiterò ad usare Saizo (o Asugi, dipende se viene bbbbono o uno schifo).

Io sinceramente non lascerei MAI morire nemmeno una singola unità. Non so perché, dopo mi sentirei uno schifo (?), quindi fossi stato in quel tipo avrei restartato :asduj1:

La Pagina dei supporti l'ho scovata proprio un secondo prima di scoprire che i supporti sono limitati reep

In ogni caso i supporti di Hector con Eliwood ed Oswin sono stato esilaranti :*

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 29/04/2017 at 13:53, Enemy ha scritto:

Beh, in questa giocata non userò Kaze, mi limiterò ad usare Saizo (o Asugi, dipende se viene bbbbono o uno schifo).

Io sinceramente non lascerei MAI morire nemmeno una singola unità. Non so perché, dopo mi sentirei uno schifo (?), quindi fossi stato in quel tipo avrei restartato :asduj1:

La Pagina dei supporti l'ho scovata proprio un secondo prima di scoprire che i supporti sono limitati reep

In ogni caso i supporti di Hector con Eliwood ed Oswin sono stato esilaranti :*

Espandi  

Aaaaaw, poor Kaze, rip Midori che ha il best design del gioco a parte Forrest best girl maschia eterosessuale. Che ne pensi di Kagero-"se non esistesse Camilla sarei il fanservice peggiore del gioco"-chan?

Immagino che restartare nel midgame di una Lunatic possa fare peggio al cuore che andare avanti senza un'unità.

• Mi Piace 1
Inviato
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Inviato

E NO EH

SUMIA CON 33 PS CHE MI MUORE CONTRO UN AMMAZZABESTIE CHE LE FA 33 DANNI E CHE HA IL 33% DI HIT

MENTRE IN PAIR UP CON LUCINA CHE HA SUPPORTO B MA PROTEGGERLA NO EH, PROTEGGILA DALLE SPADE CHE LE FANNO 0 DANNI

DOPO CHE SONO USCITO DA UNA SITUAZIONE DI EMMMMeryn IL TURNO PRIMA GRAZIE a un crit fortunato al 45% AL MIO GENIO STRATEGICO

SOLO PERCHÉ QUEI TIZI DECIDONO DI MUOVERSI ALL'IMPROVVISO

CHE POI DA QUANDO IN QUA I PEGASI CONTANO COME BESTIE da sempre, lo so, ma li confondo con le Viverne

AAARGAHGAGHGHGHGR

...

I miei commenti si stanno galladizzando, non so se mi spiego :look:

Inviato
  On 30/04/2017 at 21:39, Chinotto ha scritto:

E NO EH

SUMIA CON 33 PS CHE MI MUORE CONTRO UN AMMAZZABESTIE CHE LE FA 33 DANNI E CHE HA IL 33% DI HIT

MENTRE IN PAIR UP CON LUCINA CHE HA SUPPORTO B MA PROTEGGERLA NO EH, PROTEGGILA DALLE SPADE CHE LE FANNO 0 DANNI

DOPO CHE SONO USCITO DA UNA SITUAZIONE DI EMMMMeryn IL TURNO PRIMA GRAZIE a un crit fortunato al 45% AL MIO GENIO STRATEGICO

SOLO PERCHÉ QUEI TIZI DECIDONO DI MUOVERSI ALL'IMPROVVISO

CHE POI DA QUANDO IN QUA I PEGASI CONTANO COME BESTIE da sempre, lo so, ma li confondo con le Viverne

AAARGAHGAGHGHGHGR

...

I miei commenti si stanno galladizzando, non so se mi spiego :look:

Espandi  

Gioco ad awakening da anni e non ho ancora capito come funziona il sistema di difesa:asduj1:

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 30/04/2017 at 21:47, Darkyurem300 ha scritto:

Gioco ad awakening da anni e non ho ancora capito come funziona il sistema di difesa:asduj1:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Se hai fortuna, difende.

Se non hai fortuna, non difende.

Tradotto:

Se l'avversario ha lo 0% di hit o fa 0 danni, difende.

Altrimenti, non difende.

Le pr0 strats di Awakening. Altro che i FULL SHIELDZ di Fates.

Inviato
  On 01/05/2017 at 08:01, The_Karp ha scritto:

Calmo, Chinotto. Abbiamo ancora bisogno della tua mente funzionante per conquistare l'universo 

Espandi  

In questo momento sto guardando Death Note, e tra quello, Puella Magi e gli hit al 33% fun fact: un 33% in Awakening è il realtà molto meno di 33% a causa del modo in cui il colpo è calcolato in quel gioco: è più affine a un 22% non posso assicurare sulla mia sanità mentale.

Farò il possibile.

Inviato

Situazione in FEA (CAP.19)

Apri contenuto nascosto

Domanda per i veterani

Apri contenuto nascosto

Attendo delucidazioni ^^ 

Inviato
  On 04/05/2017 at 18:10, The_Karp ha scritto:

Situazione in FEA (CAP.19)

Apri contenuto nascosto

Domanda per i veterani

Apri contenuto nascosto

Attendo delucidazioni ^^ 

Espandi  

A quanto ne so, proporre i sacerdoti ASAP è sempre considerata una buona mossa. Poi se non sbaglio in questo gioco puoi usare tutti i Sigilli Speciali che vuoi (non sono certo), quindi i livelli contano poco.

Inviato
  On 04/05/2017 at 18:24, Chinotto ha scritto:

A quanto ne so, proporre i sacerdoti ASAP è sempre considerata una buona mossa. Poi se non sbaglio in questo gioco puoi usare tutti i Sigilli Speciali che vuoi (non sono certo), quindi i livelli contano poco.

Espandi  

Yep, in awakening i sigilli blu chenonmiricordocomesichiamano possono essere utilizzati per riportare al lvl 1 un'unità che ha raggiunto il livello massimo

Inviato

Il fatto che Contrattacco possa uccidere è una stupidaggine, secondo me.

E non lo dico solo perché mi sono appena suicidato Cynthia nella mappa di grinding dell'esperienza eh, no no.

Inviato
  On 06/05/2017 at 19:51, Chinotto ha scritto:

E non lo dico solo perché mi sono appena suicidato Cynthia nella mappa di grinding dell'esperienza eh, no no.

Espandi  

E nel capitolo 26 di conquest

Apri contenuto nascosto

E a proposito di echos

Apri contenuto nascosto

Inviato

Uhm… giusto per rimanere in tema… sto iniziando a notare che la cosa più importante… siano le stil, non le classi

Inviato
  On 06/05/2017 at 21:30, Darkyurem300 ha scritto:

E nel capitolo 26 di conquest

Apri contenuto nascosto

E a proposito di echos

Apri contenuto nascosto

Espandi  

È uno scherzo. I 45€ sono per il season pass. I DLC singoli in totale fanno più di 50€.

questo non è uno scherzo.

Evitate di comprare i DLC più inutili, tipo quello del grinding. Non ne vale la pena e basta. Echoes non ha alcun bisogno di grinding.

On 06/05/2017 at 21:56, The_Karp ha scritto:

Uhm… giusto per rimanere in tema… sto iniziando a notare che la cosa più importante… siano le stil, non le classi

Espandi  

Intendi le skill? Almeno sembrano più intuitive degli IVs di Pokémon :secret:

Inviato
  On 06/05/2017 at 22:05, Chinotto ha scritto:

È uno scherzo. I 45€ sono per il season pass. I DLC singoli in totale fanno più di 50€.

Evitate di comprare i DLC più inutili, tipo quello del grinding. Non ne vale la pena e basta. Echoes non ha alcun bisogno di grinding.

Espandi  

Date una medaglia a questo Chinotto

Inviato

Btw, ho reclutato Linfan.

Il suo capitolo è nonsense puro.

Apri contenuto nascosto

Btw, ho dato a Linfan un Sigillo Speciale perché ho già trentordici volanti e un altro Stratega potrebbe essere figo.

Inviato
  On 06/05/2017 at 22:16, Chinotto ha scritto:

Btw, ho reclutato Linfan.

Il suo capitolo è nonsense puro.

Apri contenuto nascosto

Btw, ho dato a Linfan un Sigillo Speciale perché ho già trentordici volanti e un altro Stratega potrebbe essere figo.

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 06/05/2017 at 22:05, Chinotto ha scritto:

Espandi  

Quando i dlc costano più del gioco stesso:fg:

Inviato
  On 06/05/2017 at 19:51, Chinotto ha scritto:

Espandi  

È il gioco che deve proteggerti dai mali del mondo o sei tu che non devi fare il cretino nel lanciare unità forti ma con pochi HP? Ma dai. 

Inviato

Ho visto che ci sono le skill che diminuiscono i danni delle armi (generale e paladino).

Unite al contrattacco ed ad una classe incentrata sulla difensiva deve essere il top ^^

devo farcela!

Apri contenuto nascosto

domanda per gli esperti: sempre in FEA le statistiche hanno un limite di potenziamento permanente o posso pomparle tutte (ipoteticamente) all'infinito?

Inviato
  On 07/05/2017 at 09:17, Shin- ha scritto:

È il gioco che deve proteggerti dai mali del mondo o sei tu che non devi fare il cretino nel lanciare unità forti ma con pochi HP? Ma dai. 

Espandi  

Mi scusi per aver fatto la cavolata e averla voluta condividere, eviterò di ripetere l'errore e d'ora in poi dirò solo dei miei successi assolutamente perfetti.

On 07/05/2017 at 10:04, The_Karp ha scritto:

Ho visto che ci sono le skill che diminuiscono i danni delle armi (generale e paladino).

Unite al contrattacco ed ad una classe incentrata sulla difensiva deve essere il top ^^

devo farcela!

Apri contenuto nascosto

domanda per gli esperti: sempre in FEA le statistiche hanno un limite di potenziamento permanente o posso pomparle tutte (ipoteticamente) all'infinito?

Espandi  

Se non sbaglio ci sono delle cap ma possono essere alzate un pochino per mezzo di uno strumento DLC? Non sono un esperto

Inviato
  On 07/05/2017 at 10:04, The_Karp ha scritto:

devo farcela!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Quando raggiungono il limite, il numero viene scritto in verde, così le riconosci subito. E gli strumenti che aumentano le statistiche non hanno ulteriori effetti. Mi pare

Inviato
  On 07/05/2017 at 10:47, Darkyurem300 ha scritto:

Quando raggiungono il limite, il numero viene scritto in verde, così le riconosci subito. E gli strumenti che aumentano le statistiche non hanno ulteriori effetti. Mi pare

Espandi  

Ottimo a sapersi. Mille grazie ^^

Inviato

Pensavo di ricominciare FE12, siccome la mia ultima(e prima:asduj1:) run è stata interrotta bruscamente. Qualche consiglio sulla classe da dare all'avatar? Pensavo o mago o spadaccino/mercenario

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...